• Abbonamenti
  • Contatti
  • About Us
  • my ADC
  • login
ADVexpress
ADVexpress
ADC Group
  • Hompeage
  • Chi siamo
ADVexpress
  • Homepage ADVexpress
  • News
    • News
    • Editoriale
    • Gare
    • Off the records
    • Inchieste
    • Interviste
    • Poltrone
    • Industry
      • Mercato
      • Marketing
      • Digital
      • Media
      • Eventi
      • Csr
      • Premi
      • Educational
  • Magazine
    • NC
    • Video Content
  • Big data
    • Big data
    • Ads
    • Audipress
    • Radio monitor
    • Auditel
    • Audisat
    • Audiweb
    • Fcp
    • Monitor e20
    • Nielsen
    • E-commerce
    • Mobile
    • Scenari
    • Programmatic
    • Sondaggi
  • Creative portfolio
    • Creative portfolio
    • Branded Content
    • Brand Identity
    • Digital
    • Direct Marketing
    • Integrated
    • Live Communication
    • Out of Home
    • Promozioni
    • Radio
    • Relazioni Pubbliche
    • Sponsorizzazioni
    • Stampa
    • Advertising
    • Video
  • Programmatic
  • Foreign Office
  • Partner content
  • Agenda
  • Directory
    • Home Directory
    • Agenzie e Partner
    • Editori/ Concessionarie
    • Produzione
e20express
  • Homepage e20express
  • News
    • News
    • Editoriale
    • Gare
    • Mice
    • Location
    • New business
    • People
    • Inchieste
    • Interviste
    • Industry
      • Industry
      • Agenzie
      • Aziende
      • Case history ed Eventi
      • Marketing
      • Servizi
      • Sponsorizzazioni
      • Premi
  • Magazine e20
  • Agenda
  • Data Center
    • Data Center
    • Monitor Eventi
    • Ricerche
  • Foreign Office
  • Portfolio eventi
    • Portfolio eventi
    • Evento b2b
    • Evento b2c
    • Evento b2i
    • Lancio prodotto
    • Evento non profit
    • Congresso - convegno
    • Evento pubblico
    • Roadshow
    • Evento sportivo
    • Evento musicale
    • Celebrazione - ricorrenza
    • Evento incentive
    • Evento educational
    • Hybrid event
    • Evento culturale
    • Evento ecosostenibile
    • Evento in store
    • Live entertainment
    • Evento privato
    • Evento integrato
  • Partner content
  • Event Marketing Directory
    • Home Directory
    • Agenzie
    • Location / Destination
    • Partner
ADVexpressTV
  • Homepage ADVexpressTV
  • Aziende
  • Campagne
  • Eventi
  • Media
  • Partner
  • Ricerca video
Health&Wellness
  • Homepage Health & Wellness
  • Creative portfolio
    • Creative portfolio
    • Corporate
    • Awareness & Advocacy
    • Fundraising
    • OTC Products Devices & Services
    • Pharmaceutical
    • Wellness
    • Animal Health
    • Nature
Awards
  • Awards
Cerca
  • Ricerca in tutto il sito
UPDATE:
“OrtoRomi, la mia scelta di benessere”: la campagna approda su Spotify accompagnando SanremoLuisaViaRoma conferma la collaborazione con Digitouch Marketing tramite gara. L'obiettivo: far crescere l’e-commerce del brandToys Milano & Bay-B, ad aprile la sesta edizione. Gli spazi sono già sold out. Attesi oltre 3mila addetti ai lavoriConferenza stampa “Le eccellenze della Liguria per la prossima stagione primavera-estate”Conferenza Stampa B&B HOTELS ITALIASeconda edizione di The PRize, premio italiano delle Relazioni Pubbliche: iscrizioni sino al 10 febbraio. Cinque le categorieBFC Media dedica il numero di febbraio di Forbes ai giovani imprenditori, l'allegato Forbes 100 Eccellenze Italiane 2023 al comparto food&beverageRETEX ICONIC World @ Area PergolesiIl Consorzio per la tutela del Pecorino Romano apre gara da oltre 3 milioni per la promozione in Italia e in GermaniaAl via la 47ª edizione di Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza con 9 Padiglioni su 40.000 mq e 636 espositori. La fiera è stata inaugurata con un boom di visitatori, il doppio del 2022
  1. Home
  2. ADVexpress
  3. Creative portfolio
  4. Out of Home

Out of Home

Rai insieme a Urban Vision per avvicinare sempre di più il Festival di Sanremo agli italiani
Out of Home 

Rai insieme a Urban Vision per avvicinare sempre di più il Festival di Sanremo agli italiani

06/02/2023 16:50
Cheil Italia realizza il Pop Up Store presso Il Centro di Arese per il lancio del nuovo Samsung Galaxy S23
Out of Home 

Cheil Italia realizza il Pop Up Store presso Il Centro di Arese per il lancio del nuovo Samsung Galaxy S23

06/02/2023 14:11
Sony Interactive Entertainment celebra con H48 i migliori giochi per PlayStation 5 e la propria community con un’installazione nel cuore di Roma
Out of Home 

Sony Interactive Entertainment celebra con H48 i migliori giochi per PlayStation 5 e la propria community con un’installazione nel cuore di Roma

31/01/2023 16:01
Getir lancia la sua seconda campagna OOH in Italia. Pianificazione: IGPDecaux con BLUEMEDIA
Out of Home 

Getir lancia la sua seconda campagna OOH in Italia. Pianificazione: IGPDecaux con BLUEMEDIA

31/01/2023 14:38
SIXT per due anni sarà in OOH all’Aeroporto G. Marconi di Bologna con due finger personalizzati puntando sull’awareness
Out of Home 

SIXT per due anni sarà in OOH all’Aeroporto G. Marconi di Bologna con due finger personalizzati puntando sull’awareness

30/01/2023 15:05
 Jeep  Avenger: l’Auto dell’Anno è protagonista di una campagna DOOH su The Corner firmata Leo Burnett
Out of Home 

Jeep Avenger: l’Auto dell’Anno è protagonista di una campagna DOOH su The Corner firmata Leo Burnett

20/01/2023 17:05
Pikasso Italia, debutta la Milano Collection di medi formati classici e digitali con quattro posizioni, due walls e due rooftops
Out of Home 

Pikasso Italia, debutta la Milano Collection di medi formati classici e digitali con quattro posizioni, due walls e due rooftops

19/01/2023 17:51
Forestami è il nuovo progetto di Forestazione della Città metropolitana di Milano attraverso una campagna OOH ospitata su 240 totem MUPI di IGPDecaux
Out of Home 

Forestami è il nuovo progetto di Forestazione della Città metropolitana di Milano attraverso una campagna OOH ospitata su 240 totem MUPI di IGPDecaux

17/01/2023 14:31
Dove.it lancia una campagna Out-Of-Home per rafforzare la sua brand awareness sul territorio in 7 città d’Italia e chiude l'anno con oltre 3 Milioni di fatturato
Out of Home 

Dove.it lancia una campagna Out-Of-Home per rafforzare la sua brand awareness sul territorio in 7 città d’Italia e chiude l'anno con oltre 3 Milioni di fatturato

16/01/2023 11:41
I lavori fotografici del progetto 'Climate Change Italia' di Green&Blue e Contrasto arrivano sugli schermi digital ooh di Urban Vision
Out of Home 

I lavori fotografici del progetto 'Climate Change Italia' di Green&Blue e Contrasto arrivano sugli schermi digital ooh di Urban Vision

09/01/2023 17:25
  •  
  • 1
  •  
  • 2
  •  
  • 3
  •  
  • 4
  •  
  • 5
  • 6
  • ...Ultima

PROMO

samsung

QUICK links

Chi siamoIl cuore di Unieuro nel cuore di Forlì. FutureBrand affianca l'insegna nel restyling di Palazzo Hercolani
logo footer
Copyright © 2016-2020 ADC Group Srl – Via Copernico 38, 20125 Milano - P.IVA 03670830961 Licenza Streaming SIAE n° 202000000125
  • Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Canali
  • ADC Group
  • ADVexpress
  • ADVexpress TV
  • e20express
  • Awards
  • Pubblicazioni
    Privacy PolicyCookie Policy