• Abbonamenti
  • Contatti
  • About Us
  • my ADC
  • login
ADVexpress
ADVexpress
ADC Group
  • Hompeage
  • Chi siamo
ADVexpress
  • Homepage ADVexpress
  • News
    • News
    • Editoriale
    • Gare
    • Off the records
    • Inchieste
    • Interviste
    • Poltrone
    • Industry
      • Mercato
      • Marketing
      • Digital
      • Media
      • Eventi
      • Csr
      • Premi
      • Educational
  • Big data
    • Big data
    • Ads
    • Audipress
    • Radio monitor
    • Auditel
    • Audisat
    • Audiweb
    • Fcp
    • Monitor e20
    • Nielsen
    • E-commerce
    • Mobile
    • Scenari
    • Programmatic
    • Sondaggi
  • Creative portfolio
    • Creative portfolio
    • Branded Content
    • Brand Identity
    • Digital
    • Direct Marketing
    • Integrated
    • Live Communication
    • Out of Home
    • Promozioni
    • Radio
    • Relazioni Pubbliche
    • Sponsorizzazioni
    • Stampa
    • Advertising
    • Video
  • Programmatic
  • Foreign Office
  • Partner content
  • Agenda
  • Directory
    • Home Directory
    • Agenzie e Partner
    • Editori/ Concessionarie
    • Produzione
e20express
  • Homepage e20express
  • News
    • News
    • Editoriale
    • Gare
    • Mice
    • Location
    • New business
    • People
    • Inchieste
    • Interviste
    • Industry
      • Industry
      • Agenzie
      • Aziende
      • Case history ed Eventi
      • Marketing
      • Servizi
      • Sponsorizzazioni
      • Premi
  • Agenda
  • Data Center
    • Data Center
    • Monitor Eventi
    • Ricerche
  • Foreign Office
  • Portfolio eventi
    • Portfolio eventi
    • Evento b2b
    • Evento b2c
    • Evento b2i
    • Lancio prodotto
    • Evento non profit
    • Congresso - convegno
    • Evento pubblico
    • Roadshow
    • Evento sportivo
    • Evento musicale
    • Celebrazione - ricorrenza
    • Evento incentive
    • Evento educational
    • Hybrid event
    • Evento culturale
    • Evento ecosostenibile
    • Evento in store
    • Live entertainment
    • Evento privato
    • Evento integrato
  • Partner content
  • Event Marketing Directory
    • Home Directory
    • Agenzie
    • Location
    • Partner
ADVexpressTV
  • Homepage ADVexpressTV
  • Aziende
  • Campagne
  • Eventi
  • Media
  • Partner
  • Ricerca video
Awards
  • Awards
Cerca
  • Ricerca in tutto il sito
UPDATE:
Qvc Italia presenta il nuovo programma 'In cucina con Sonia, con la partecipazione di Sonia PeronaciAudiOutdoor arricchisce il proprio portfolio con l'aeroporto Cristoforo Colombo di Genova. A breve i dati relativi all'area di pianificazione outdoorFabio Leoni è il nuovo Direttore Commerciale della divisione Folletto di Vorwerk ItaliaFitt inaugura il 2019 con l'e-shop diretto di Yoyo. Firma AlkemyTeads entra nell'Assemblea Fcp-Assointernet di Fcp-Federazione Concessionarie PubblicitàIl Sole 24 Ore rinnova e rafforza gli appuntamenti legati al comparto moda. Al venerdì approfondimento settimanale con .Moda e sul quotidiano le pagine di Speciale SfilateSu Spike la terza stagione di Baywatch Remastered con Pamela AndersonPublicis Media Italy analizza il successo del “Commissario Montalbano" che da maggio 1999 ha totalizzato una media di 10,6 mln di spettatori e il 44,1% di shareCarnevale Civitonico 2019: 2 km di sfilata, 3.000 figuranti e 20 carri artigianali per l’evento che si terrà dal 24 febbraio al 5 marzo‘Focus 2019’: la giornata di formazione su time management, leadership e resilienza andrà in scena il 24 febbraio presso Spaces Milano, con la partecipazione di Riccardo Montanari e Enzo Muscia
  1. Home
  2. ADVexpress
  3. Big data
  4. Scenari

Scenari

Il mercato italiano dei progetti di Artificial Intelligence vale appena 85 milioni di euro, ma ha grandi prospettive di sviluppo, anche grazie a mercati vicini come smart home speaker e robot collaborativi
Scenari 

Il mercato italiano dei progetti di Artificial Intelligence vale appena 85 milioni di euro, ma ha grandi prospettive di sviluppo, anche grazie a mercati vicini come smart home speaker e robot collaborativi

19/02/2019 14:14
Adglow disegna i macro trend di Social e Digital Advertising
Scenari 

Adglow disegna i macro trend di Social e Digital Advertising

18/02/2019 18:16
Osservatorio IoT PoliMi: il mercato della Smart Home vale 380 mln di euro (+52%). Il 41% degli italiani ha in casa un oggetto smart
Scenari 

Osservatorio IoT PoliMi: il mercato della Smart Home vale 380 mln di euro (+52%). Il 41% degli italiani ha in casa un oggetto smart

15/02/2019 14:53
Le sfide per il retail nel 2019? Gestione olistica della customer experience, strategia omnichannel, IoT negli store, gestione smart dei resi
Scenari 

Le sfide per il retail nel 2019? Gestione olistica della customer experience, strategia omnichannel, IoT negli store, gestione smart dei resi

14/02/2019 18:19
Teads, Done in 6 seconds research. Nel 75% dei casi a un maggiore impatto emotivo delle pubblicità video è correlato un aumento delle vendite
Scenari 

Teads, Done in 6 seconds research. Nel 75% dei casi a un maggiore impatto emotivo delle pubblicità video è correlato un aumento delle vendite

14/02/2019 15:06
DriveNow (Gruppo BMW): nel 2018 superati i 100mila clienti, focus sulla intermodalità e l'integrazione dei servizi. Il 95% del budget in comunicazione al digital
Scenari 

DriveNow (Gruppo BMW): nel 2018 superati i 100mila clienti, focus sulla intermodalità e l'integrazione dei servizi. Il 95% del budget in comunicazione al digital

12/02/2019 18:06
Fjord Trends 2019. Nel caos digitale i consumatori diventano più selettivi, premiano contenuti rilevanti e brand 'responsabili' e vogliono monetizzare l'utilizzo dei loro dati. Lo spazio? Si reinventa, integrando fisico e digitale
Scenari 

Fjord Trends 2019. Nel caos digitale i consumatori diventano più selettivi, premiano contenuti rilevanti e brand 'responsabili' e vogliono monetizzare l'utilizzo dei loro dati. Lo spazio? Si reinventa, integrando fisico e digitale

12/02/2019 16:43
Osservatorio Deloitte per il settore Consumer Products: nel triennio 2013 – 2017 crescita del fatturato a +21%. Nel 2017 ricavi a 68.842 mln
Scenari 

Osservatorio Deloitte per il settore Consumer Products: nel triennio 2013 – 2017 crescita del fatturato a +21%. Nel 2017 ricavi a 68.842 mln

12/02/2019 14:52
Gfk. Nel 2018 cresce del 3% il mercato italiano della Tecnologia di Consumo
Scenari 

Gfk. Nel 2018 cresce del 3% il mercato italiano della Tecnologia di Consumo

08/02/2019 18:05
Negozi del futuro. L'innovazione nel Retail vale il 21% del totale investimenti dei top player italiani (ma solo 1% del fatturato complessivo)
Scenari 

Negozi del futuro. L'innovazione nel Retail vale il 21% del totale investimenti dei top player italiani (ma solo 1% del fatturato complessivo)

07/02/2019 15:20
  •  
  • 1
  •  
  • 2
  •  
  • 3
  •  
  • 4
  •  
  • 5
  • 6
  • ...Ultima

PROMO

QUICK links

Chi siamoAgenda
logo footer
Copyright © 2016-2018 ADC Group Srl – Via Copernico 38, 20125 Milano - P.IVA 03670830961
  • Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Canali
  • ADC Group
  • ADVexpress
  • ADVexpress TV
  • e20express
  • Awards
  • Pubblicazioni