Scenari ANICA: 2 milioni di italiani in più nelle sale cinematografiche nel 2024. Cresce il pubblico più giovane ma calano gli ingressi complessivi09/10/2025 17:35
Scenari The Next Generation Platform: le nuove professioni emergenti nell’ecosistema AI si fondano su un mix unico di competenze tecnologiche, creative e strategiche08/10/2025 17:05
Scenari Centromarca. Tre italiani su quattro considerano fondamentali gli investimenti e le attività dell’Industria di Marca per lo sviluppo sostenibile, me è indispensabile comunicarli in modo efficace, con meno slogan e più elementi concreti08/10/2025 15:16
Scenari NielsenIQ. GenX: la generazione trascurata dai brand ma con una spesa globale di 15,2 trilioni di dollari nel 2025. In Italia lo spending vale 369,8 miliardi di dollari, crescerà del 23% raggiungendo nel 2030 455,6 miliardi08/10/2025 11:35
Scenari Il B2b Digital Commerce raggiunge 278 miliardi di euro, in crescita del +5% rispetto al 202307/10/2025 16:58
Scenari OBE: con 732 mln di euro di investimenti nel 2024, il Branded Entertainment cresce dell’8,5% e conquista il 7% del mercato pubblicitario. La stima per il 2025 è di 783 mln (+ 7%). Nenna: "La sfida è renderlo un asset ancora più strategico per le aziende"06/10/2025 17:08
Scenari Dentsu svela le tendenze dei consumatori EMEA per il Q3 2025: tra incertezza economica, ricerca di autenticità e fiducia nell’influencer marketing che genera impatto02/10/2025 15:58
Scenari Setti (UNA): "L'Advanced TV asset strategico delle pianificazioni pubblicitarie e garanzia di efficacia. Rappresenta 673 mln di euro di investimenti (+19,4%) e il 16% della tv"02/10/2025 14:45
Scenari Advanced TV Conference. Sensemakers: la fruizione televisiva, sempre più ibrida e trasversale fra i target01/10/2025 16:35
Scenari FCP-AssoTV. La tv emoziona e genera attenzione e valore per i brand. Tra il 70% e il 99% del pubblico resta davanti allo schermo durante gli spot, con picchi fino al 95% per serie e film se il messaggio è mirato e rilevante30/09/2025 23:55