• Abbonamenti
  • Contatti
  • About Us
  • my ADC
  • login
ADVexpress
ADVexpress
ADC Group
  • Hompeage
  • Chi siamo
ADVexpress
  • Homepage ADVexpress
  • News
    • News
    • Editoriale
    • Gare
    • Off the records
    • Inchieste
    • Interviste
    • Poltrone
    • Industry
      • Mercato
      • Marketing
      • Digital
      • Media
      • Eventi
      • Csr
      • Premi
      • Educational
  • Riviste
    • NC
    • I Quaderni della comunicazione
  • Big data
    • Big data
    • Ads
    • Audipress
    • Radio monitor
    • Auditel
    • Audisat
    • Audiweb
    • Fcp
    • Monitor e20
    • Nielsen
    • E-commerce
    • Mobile
    • Scenari
    • Programmatic
    • Sondaggi
  • Creative portfolio
    • Creative portfolio
    • Branded Content
    • Brand Identity
    • Digital
    • Direct Marketing
    • Integrated
    • Live Communication
    • Out of Home
    • Promozioni
    • Radio
    • Relazioni Pubbliche
    • Sponsorizzazioni
    • Stampa
    • Advertising
    • Video
  • Programmatic
  • Foreign Office
  • Partner content
  • Agenda
  • Directory
    • Home Directory
    • Agenzie e Partner
    • Editori/ Concessionarie
    • Produzione
e20express
  • Homepage e20express
  • News
    • News
    • Editoriale
    • Gare
    • Mice
    • Location
    • New business
    • People
    • Inchieste
    • Interviste
    • Industry
      • Industry
      • Agenzie
      • Aziende
      • Case history ed Eventi
      • Marketing
      • Servizi
      • Sponsorizzazioni
      • Premi
  • Rivista e20
  • Agenda
  • Data Center
    • Data Center
    • Monitor Eventi
    • Ricerche
  • Foreign Office
  • Portfolio eventi
    • Portfolio eventi
    • Evento b2b
    • Evento b2c
    • Evento b2i
    • Lancio prodotto
    • Evento non profit
    • Congresso - convegno
    • Evento pubblico
    • Roadshow
    • Evento sportivo
    • Evento musicale
    • Celebrazione - ricorrenza
    • Evento incentive
    • Evento educational
    • Hybrid event
    • Evento culturale
    • Evento ecosostenibile
    • Evento in store
    • Live entertainment
    • Evento privato
    • Evento integrato
  • Partner content
  • Event Marketing Directory
    • Home Directory
    • Agenzie
    • Location / Destination
    • Partner
ADVexpressTV
  • Homepage ADVexpressTV
  • Aziende
  • Campagne
  • Eventi
  • Media
  • Partner
  • Ricerca video
Health&Wellness
  • Homepage Health & Wellness
  • Creative portfolio
    • Creative portfolio
    • Corporate
    • Awareness & Advocacy
    • Fundraising
    • OTC Products Devices & Services
    • Pharmaceutical
    • Wellness
    • Animal Health
    • Nature
Awards
  • Awards
Cerca
  • Ricerca in tutto il sito
UPDATE:
Si è alzato il sipario sulla prima edizione dell'Innovation for Sustainability Summit, per condividere con aziende e istituzioni nuove soluzioni orientate alla sostenibilitàCapaToast e art4sport insieme per una giornata all'insegna della solidarietàFiorucci punta sullo street food con la partecipazione ai principali eventi nazionali 2022Sergio Attisani nuovo Managing Director di Müller ItaliaABC Production+ compie 60 anni e inaugura il suo nuovo hub con uno spazio per fotografia, regia video ed eventi, insieme ad una unit strategica dedicata alle PMITorna in Italia il Clipper Randstad, il veliero del lavoro e della formazioneL’Asti Spumante e il Moscato d’Asti trionfano di Internazionali BNL d’Italia di tennis. Inizia il percorso di avvicinamento al 90esimo compleanno del Consorzio di TutelaL'edizione 2022 di 'SaluTO - Torino. Medicina e Benessere' si presenta alla XXXIV edizione del Salone Internazionale del Libro di TorinoGara media Enel: Starcom, Havas, OMD, Dentsu e Mindshare in lizza per l'incaricoRicerca OBE-BVA Doxa: Il podcast raggiunge 13 mln di italiani al mese. Il 53% sono appassionati. Il 57% lo sceglie in base al tema. Vitiello (OBE): "Uno strumento dalle grandi potenzialità che si rivolge ad un pubblico esigente che stima i brand editori"
  1. Home
  2. ADVexpress
  3. Big data
  4. Scenari

Scenari

FCP-Assoradio, a marzo 2022 investimenti pubblicitari radiofonici a +6,6%. Il dato progressivo relativo al Q1 si attesta al +2,9%
Scenari 

FCP-Assoradio, a marzo 2022 investimenti pubblicitari radiofonici a +6,6%. Il dato progressivo relativo al Q1 si attesta al +2,9%

28/04/2022 15:11
RTL AdConnect e smartclip : gli europei preferiscono advertising e creatività personalizzate
Scenari 

RTL AdConnect e smartclip : gli europei preferiscono advertising e creatività personalizzate

28/04/2022 15:35
Netcomm con Magnews: lo Shopping degli italiani sempre più articolato e legato ai canali digitali grazie a prezzo, selezione e rapidità
Scenari 

Netcomm con Magnews: lo Shopping degli italiani sempre più articolato e legato ai canali digitali grazie a prezzo, selezione e rapidità

03/05/2022 13:14
Netcomm Forum 2022: presentate le nuove abitudini di acquisto degli italiani. L’eCommerce B2c supererà 45 mld nel 2022 (+14%). 33,3 mln gli utenti che hanno comprato online nell’ultimo trimestre (+9,6 milioni rispetto al periodo pre-pandemia)
Scenari 

Netcomm Forum 2022: presentate le nuove abitudini di acquisto degli italiani. L’eCommerce B2c supererà 45 mld nel 2022 (+14%). 33,3 mln gli utenti che hanno comprato online nell’ultimo trimestre (+9,6 milioni rispetto al periodo pre-pandemia)

03/05/2022 15:25
Criteo osserva i consumatori italiani: percorsi di acquisto ibridi e fuori dai Walled Garden, aumento dell’influenza dei website di retail, navigazione da dispositivi smart e maggior interesse per gli annunci. Queste le 5 tendenze emergenti
Scenari 

Criteo osserva i consumatori italiani: percorsi di acquisto ibridi e fuori dai Walled Garden, aumento dell’influenza dei website di retail, navigazione da dispositivi smart e maggior interesse per gli annunci. Queste le 5 tendenze emergenti

04/05/2022 14:44
Havas presenta il nuovo Prosumer Report "Metaverse: the new age of experience"
Scenari 

Havas presenta il nuovo Prosumer Report "Metaverse: the new age of experience"

04/05/2022 16:25
Assintel Report: le imprese dell’Emilia Romagna puntano sul digitale per l’internazionalizzazione, la vendita online e le startup. Il mercato vale oltre 3,5 miliardi di euro
Scenari 

Assintel Report: le imprese dell’Emilia Romagna puntano sul digitale per l’internazionalizzazione, la vendita online e le startup. Il mercato vale oltre 3,5 miliardi di euro

06/05/2022 21:29
WARC: gli investimenti pubblicitari delle big tech valgono 46,6 miliardi di dollari nel 2021 (il 6% dell'ad spend globale)
Scenari 

WARC: gli investimenti pubblicitari delle big tech valgono 46,6 miliardi di dollari nel 2021 (il 6% dell'ad spend globale)

07/05/2022 15:20
Ricerca Teads & GWI: funzionalità e innovazione superano la brand loyalty tra le priorità che influenzano l'acquisto degli smartphone
Scenari 

Ricerca Teads & GWI: funzionalità e innovazione superano la brand loyalty tra le priorità che influenzano l'acquisto degli smartphone

10/05/2022 14:23
Quanto costa diventare uno youtuber?”: l’indagine di idealo sul business che nel 2021 ha assicurato alle 10 principali star 304 milioni di dollari
Scenari 

Quanto costa diventare uno youtuber?”: l’indagine di idealo sul business che nel 2021 ha assicurato alle 10 principali star 304 milioni di dollari

11/05/2022 10:48
  •  
  • 1
  •  
  • 2
  •  
  • 3
  •  
  • 4
  •  
  • 5
  • 6
  • ...Ultima

PROMO

samsung

QUICK links

Chi siamoIl cuore di Unieuro nel cuore di Forlì. FutureBrand affianca l'insegna nel restyling di Palazzo Hercolani
logo footer
Copyright © 2016-2020 ADC Group Srl – Via Copernico 38, 20125 Milano - P.IVA 03670830961 Licenza Streaming SIAE n° 202000000125
  • Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Canali
  • ADC Group
  • ADVexpress
  • ADVexpress TV
  • e20express
  • Awards
  • Pubblicazioni
    Privacy PolicyCookie Policy