Scenari FCP-Assoradio, a marzo 2022 investimenti pubblicitari radiofonici a +6,6%. Il dato progressivo relativo al Q1 si attesta al +2,9%28/04/2022 15:11
Scenari RTL AdConnect e smartclip : gli europei preferiscono advertising e creatività personalizzate28/04/2022 15:35
Scenari Netcomm con Magnews: lo Shopping degli italiani sempre più articolato e legato ai canali digitali grazie a prezzo, selezione e rapidità03/05/2022 13:14
Scenari Netcomm Forum 2022: presentate le nuove abitudini di acquisto degli italiani. L’eCommerce B2c supererà 45 mld nel 2022 (+14%). 33,3 mln gli utenti che hanno comprato online nell’ultimo trimestre (+9,6 milioni rispetto al periodo pre-pandemia)03/05/2022 15:25
Scenari Criteo osserva i consumatori italiani: percorsi di acquisto ibridi e fuori dai Walled Garden, aumento dell’influenza dei website di retail, navigazione da dispositivi smart e maggior interesse per gli annunci. Queste le 5 tendenze emergenti04/05/2022 14:44
Scenari Havas presenta il nuovo Prosumer Report "Metaverse: the new age of experience"04/05/2022 16:25
Scenari Assintel Report: le imprese dell’Emilia Romagna puntano sul digitale per l’internazionalizzazione, la vendita online e le startup. Il mercato vale oltre 3,5 miliardi di euro06/05/2022 21:29
Scenari WARC: gli investimenti pubblicitari delle big tech valgono 46,6 miliardi di dollari nel 2021 (il 6% dell'ad spend globale)07/05/2022 15:20
Scenari Ricerca Teads & GWI: funzionalità e innovazione superano la brand loyalty tra le priorità che influenzano l'acquisto degli smartphone10/05/2022 14:23
Scenari Quanto costa diventare uno youtuber?”: l’indagine di idealo sul business che nel 2021 ha assicurato alle 10 principali star 304 milioni di dollari11/05/2022 10:48