• Abbonamenti
  • Contatti
  • About Us
  • my ADC
  • login
ADVexpress
ADVexpress
ADC Group
  • Homepage
  • Chi siamo
ADVexpress
  • Homepage ADVexpress
  • News
    • News
    • Editoriale
    • Gare
    • Off the records
    • Inchieste
    • Interviste
    • Poltrone
    • Industry
      • Mercato
      • Marketing
      • Digital
      • Media
      • Eventi
      • Csr
      • Premi
      • Educational
  • Magazine
    • NC
    • Video Content
  • Big data
    • Big data
    • Ads
    • Audipress
    • Radio monitor
    • Auditel
    • Audisat
    • Audiweb
    • Fcp
    • Monitor e20
    • Nielsen
    • E-commerce
    • Mobile
    • Scenari
    • Programmatic
    • Sondaggi
  • Creative portfolio
    • Creative portfolio
    • Branded Content
    • Brand Identity
    • Digital
    • Direct Marketing
    • Integrated
    • Live Communication
    • Out of Home
    • Promozioni
    • Radio
    • Relazioni Pubbliche
    • Sponsorizzazioni
    • Stampa
    • Advertising
    • Video
  • Programmatic
  • Foreign Office
  • Partner content
  • Agenda
  • Directory
    • Home Directory
    • Agenzie e Partner
    • Editori/ Concessionarie
    • Produzione
e20express
  • Homepage e20express
  • News
    • News
    • Editoriale
    • Gare
    • Mice
    • Location
    • New business
    • People
    • Inchieste
    • Interviste
    • Industry
      • Industry
      • Agenzie
      • Aziende
      • Case history ed Eventi
      • Marketing
      • Servizi
      • Sponsorizzazioni
      • Premi
  • Magazine e20
  • Agenda
  • Data Center
    • Data Center
    • Monitor Eventi
    • Ricerche
  • Foreign Office
  • Portfolio eventi
    • Portfolio eventi
    • Evento b2b
    • Evento b2c
    • Evento b2i
    • Lancio prodotto
    • Evento non profit
    • Congresso - convegno
    • Evento pubblico
    • Roadshow
    • Evento sportivo
    • Evento musicale
    • Celebrazione - ricorrenza
    • Evento incentive
    • Evento educational
    • Hybrid event
    • Evento culturale
    • Evento ecosostenibile
    • Evento in store
    • Live entertainment
    • Evento privato
    • Evento integrato
  • Partner content
  • Event Marketing Directory
    • Home Directory
    • Agenzie
    • Location / Destination
    • Partner
ADVexpressTV
  • Homepage ADVexpressTV
  • Aziende
  • Campagne
  • Eventi
  • Media
  • Partner
  • Ricerca video
Awards
  • Awards
Cerca
  • Ricerca in tutto il sito
UPDATE:
Black Friday 2025: la survey di UNGUESS sulle aspettative dei consumatori italiani rivela che il 71% probabilmente o sicuramente parteciperàIndagine “Touch, Pay, Trust” di Webboh LAB e Sylla per il Salone dei Pagamenti 2025: la Gen Z vive il denaro come strumento di libertà, indipendenza e realizzazione personaleIntred è nuovamente Connecting Partner di FC Lumezzane per la stagione sportiva 2025-2026Next Different firma il video di lancio del modello DB 7132/S di David Beckham EyewearArriva Erik Kessels ad Intersections con ADCI: il 6 Novembre un incontro con l’artista di fama mondialeMerlo: nasce l'ecosistema creativo per sperimentazione e produzione culturaleIl business del calcio si dà appuntamento a Milano: debutta il Football Business Forum di SDA Bocconi e La Gazzetta dello SportAgli Stati Generali di Lab Village oltre 50 relatori tra docenti, Istituzioni, imprese e artisti. Ora l’obiettivo è di avviare un Centro di ricerca permanentePer celebrare l’80° anniversario di Candy la Cattedrale della Fabbrica del Vapore ospita la mostra “An Archive of Possible Machines"Alle OGR Torino tre nuove mostre internazionali tra arte e tecnologia: "We Felt a Star Dying", "Electric Dreams" e "Drumming for Love"
  1. Home
  2. ADVexpress
  3. Big data
  4. Scenari

Scenari

Excellera Intelligence lancia il suo Osservatorio 'Gli Italiani e lo Sport': il calcio domina, ma è Sinner lo sportivo del cuore per 1 italiano su 2
Scenari 

Excellera Intelligence lancia il suo Osservatorio 'Gli Italiani e lo Sport': il calcio domina, ma è Sinner lo sportivo del cuore per 1 italiano su 2

31/10/2025 15:11
Durante la peak season, Digital Out Of Home e Drive-to-Store si confermano mezzi efficaci per i brand che desiderano intercettare i consumatori
Scenari 

Durante la peak season, Digital Out Of Home e Drive-to-Store si confermano mezzi efficaci per i brand che desiderano intercettare i consumatori

29/10/2025 11:44
Employer Branding: la ricerca “Human Power” di Industree Hub e Doxa rivela che le aziende ne comprendono il valore, ma non riescono a tradurlo in strategie di recruiting mirate
Scenari 

Employer Branding: la ricerca “Human Power” di Industree Hub e Doxa rivela che le aziende ne comprendono il valore, ma non riescono a tradurlo in strategie di recruiting mirate

28/10/2025 16:50
WPP Media. White Paper 'How Humans Decide': l’affinità con la marca guida gli acquisti. Per massimizzare la conversione, fondamentale integrare i touchpoint di proprietà, condivisi ed Earned con i paid media
Scenari 

WPP Media. White Paper 'How Humans Decide': l’affinità con la marca guida gli acquisti. Per massimizzare la conversione, fondamentale integrare i touchpoint di proprietà, condivisi ed Earned con i paid media

28/10/2025 15:23
Dentsu presenta i principali trend media del 2026 nel nuovo report “Human Truths in the Algorithmic Era”
Scenari 

Dentsu presenta i principali trend media del 2026 nel nuovo report “Human Truths in the Algorithmic Era”

28/10/2025 13:32
Il 97% degli europei guarda video online e il 73% delle famiglie ha almeno un abbonamento streaming. La TV deve reinventarsi
Scenari 

Il 97% degli europei guarda video online e il 73% delle famiglie ha almeno un abbonamento streaming. La TV deve reinventarsi

23/10/2025 17:25
Budget Report di Kolsquare: influencer marketing sempre più centrale per i brand. La creator economy vola a 185 miliardi di dollari (+20% sul 2024), con previsione di oltre 370 miliardi entro il 2030
Scenari 

Budget Report di Kolsquare: influencer marketing sempre più centrale per i brand. La creator economy vola a 185 miliardi di dollari (+20% sul 2024), con previsione di oltre 370 miliardi entro il 2030

23/10/2025 14:20
Alla B2B Conference 2025 Doxa presenta la ricerca "La spinta trasformativa dell'Intelligenza Artificiale": il 75% delle imprese dichiara investimenti in aumento nel 2025 e il 70% prevede un ulteriore incremento in futuro
Scenari 

Alla B2B Conference 2025 Doxa presenta la ricerca "La spinta trasformativa dell'Intelligenza Artificiale": il 75% delle imprese dichiara investimenti in aumento nel 2025 e il 70% prevede un ulteriore incremento in futuro

22/10/2025 16:32
Nel B2B torna protagonista la comunicazione dal vivo: l’84% delle aziende investe in marketing, con una forte ripresa degli eventi in presenza. Il 30% dedica quasi un quarto del budget all’editoria di settore. Cresce anche l’uso dei social e dell’email
Scenari 

Nel B2B torna protagonista la comunicazione dal vivo: l’84% delle aziende investe in marketing, con una forte ripresa degli eventi in presenza. Il 30% dedica quasi un quarto del budget all’editoria di settore. Cresce anche l’uso dei social e dell’email

22/10/2025 15:43
Channel Factory: YouTube si conferma uno dei principali driver degli acquisti degli italiani, specialmente nello shopping natalizio, poiché favorisce la scoperta, la fiducia e azioni misurabili
Scenari 

Channel Factory: YouTube si conferma uno dei principali driver degli acquisti degli italiani, specialmente nello shopping natalizio, poiché favorisce la scoperta, la fiducia e azioni misurabili

22/10/2025 14:29
  •  
  • 1
  •  
  • 2
  •  
  • 3
  •  
  • 4
  •  
  • 5
  • 6
  • ...Ultima

PROMO

samsung

QUICK links

Chi siamoIl cuore di Unieuro nel cuore di Forlì. FutureBrand affianca l'insegna nel restyling di Palazzo Hercolani
logo footer
Copyright © 2016-2025 ADC Group Srl – Via Copernico 38, 20125 Milano - P.IVA 03670830961 ADVexpress - Testata giornalistica registrata - Reg. Trib. di Milano n. 643 dell'17.10.2000 Licenza Streaming SIAE n° 202000000125
  • Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Canali
  • ADC Group
  • ADVexpress
  • ADVexpress TV
  • e20express
  • Awards
  • Pubblicazioni
    Privacy PolicyCookie Policy