Scenari I 40 Most Valuable Brand italiani di Kantar BrandZ raggiungono un valore di 110.5 mld di dollari nel 2023. Dominano i marchi del lusso. Gucci al top. Capeci: "Aumentare la brand equity e l'innovazione per generare crescita"24/05/2023 22:05
Scenari L'eCommerce B2C di prodotto in Italia raggiunge i 35,2 miliardi di euro (+8% rispetto al 2022). Abbigliamento (+11%) e Beauty (+10%) tra i settori più dinamici. Frena il Food&Grocery (+1%)24/05/2023 13:54
Scenari iCorporate: i politici italiani e LinkedIn. lo sbarco di Giorgia Meloni può aprire una nuova era? Solo 270 su 606 parlamentari sono presenti sulla piattaforma, ma il neonato account della Premier potrebbe far evolvere la situazione23/05/2023 11:14
Scenari Studio “Italy Venture Capital Scanner” (Bain & Company): dopo un 2022 da record, frenano gli investimenti nelle startup nei primi mesi del 202322/05/2023 00:11
Scenari Linkontro 2023. Le famiglie italiane spendono in media 446 euro al mese in più rispetto all'anno precedente. Luca De Nard: "Solo meno dell’8% del peso dell’inflazione è attribuibile al largo consumo"21/05/2023 13:51
Scenari Presentato il sondaggio condotto da YouTrend per la Fondazione Pensiero Solido dal titolo "Gli italiani e l'intelligenza artificiale. Cosa ne pensano, cosa si aspettano”21/05/2023 13:45
Scenari Netcomm Forum 2023. Dentsu Italia: Dati, creatività, tecnologia e umanità al centro dell’offerta18/05/2023 18:44
Scenari NIQ (Linkontro 2023). Il largo consumo vale oltre 90 mld di €. GDO a +9,9%. L’inflazione rivoluziona le scale prezzo e apre possibilità per nuovi brand di fascia medio-alta. Nella scelta dei prodotti gli italiani prediligono la qualità18/05/2023 15:11
Scenari Il digitale orienta l’acquisto tradizionale: in quattro casi su dieci, il consumatore si informa online prima di acquistare in negozio. La ricerca Netcomm NetRetail18/05/2023 11:39