Scenari Kantar BrandZ 2025: il valore complessivo della Top 100 globale dal 2006 è cresciuto di oltre 9,3 trilioni di dollari raggiungendo i 10,7 trilioni. Capeci: "I brand si costruiscono attraverso visibilità costante ed esperienze coerenti"15/05/2025 17:29
Scenari Dati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario in positivo a marzo 2025 (+1,8%). Nel 1° trimestre +0,9%. Bordin: "Cautela nelle previsioni per il calo della fiducia di consumatori e imprese legato all’effetto dazi"15/05/2025 17:05
Scenari NIQ a Linkontro. Largo Consumo: partenza sprint nel 2025. Nuovi target, bisogni e scelte salutiste. Frasio: "Nel Next Normal vince chi anticipa i trend, fa scelte veloci e data - driven e punta su una comunicazione multicanale, mirata e geolocalizzata"15/05/2025 15:12
Scenari Lutech e The European House – Ambrosetti presentano al CNEL la via italiana all’Artificial Intelligence Learning. In Italia 15 milioni di persone devono essere formate in competenze digitali di base entro il 203013/05/2025 16:50
Scenari "Behind the Screens: TV Phone Home”: secondo i dati di Samsung Ads, in Italia aumenta dell’8% annuo l’uso delle app07/05/2025 19:05
Scenari Ricerca Public Relations Global Network: la brand influence sta assumendo un ruolo sempre più centrale per i leader aziendali, con i canali digitali a trainare le nuove strategie di crescita04/05/2025 14:59
Scenari Sopra Steria e Sopra Steria Next presentano l'Open Innovation Report 2025: il 76% delle aziende ha dipartimenti dedicati alle collaborazioni con startup, ma solo il 37% investe nella Generative AI29/04/2025 12:52
Scenari Adjinn. Pubblicità digitale: a marzo 2025 Automotive in testa con il 12,2% della spesa totale. Cresce il Food & Beverage con l’11,9%28/04/2025 17:25
Scenari Osservatorio FCP-Assointernet. A gennaio-marzo 2025 investimenti pubblicitari a - 1,2%, con il primo quarter a - 2.1%28/04/2025 11:44
Scenari FiloBlu presenta il report “Digital Retail per l’E-commerce: le sfide da affrontare per massimizzare i risultati del canale digitale” a Netcomm 202528/04/2025 10:46