Scenari Excellera Intelligence lancia il suo Osservatorio 'Gli Italiani e lo Sport': il calcio domina, ma è Sinner lo sportivo del cuore per 1 italiano su 231/10/2025 15:11
Scenari Durante la peak season, Digital Out Of Home e Drive-to-Store si confermano mezzi efficaci per i brand che desiderano intercettare i consumatori29/10/2025 11:44
Scenari Employer Branding: la ricerca “Human Power” di Industree Hub e Doxa rivela che le aziende ne comprendono il valore, ma non riescono a tradurlo in strategie di recruiting mirate28/10/2025 16:50
Scenari WPP Media. White Paper 'How Humans Decide': l’affinità con la marca guida gli acquisti. Per massimizzare la conversione, fondamentale integrare i touchpoint di proprietà, condivisi ed Earned con i paid media28/10/2025 15:23
Scenari Dentsu presenta i principali trend media del 2026 nel nuovo report “Human Truths in the Algorithmic Era”28/10/2025 13:32
Scenari Il 97% degli europei guarda video online e il 73% delle famiglie ha almeno un abbonamento streaming. La TV deve reinventarsi23/10/2025 17:25
Scenari Budget Report di Kolsquare: influencer marketing sempre più centrale per i brand. La creator economy vola a 185 miliardi di dollari (+20% sul 2024), con previsione di oltre 370 miliardi entro il 203023/10/2025 14:20
Scenari Alla B2B Conference 2025 Doxa presenta la ricerca "La spinta trasformativa dell'Intelligenza Artificiale": il 75% delle imprese dichiara investimenti in aumento nel 2025 e il 70% prevede un ulteriore incremento in futuro22/10/2025 16:32
Scenari Nel B2B torna protagonista la comunicazione dal vivo: l’84% delle aziende investe in marketing, con una forte ripresa degli eventi in presenza. Il 30% dedica quasi un quarto del budget all’editoria di settore. Cresce anche l’uso dei social e dell’email22/10/2025 15:43
Scenari Channel Factory: YouTube si conferma uno dei principali driver degli acquisti degli italiani, specialmente nello shopping natalizio, poiché favorisce la scoperta, la fiducia e azioni misurabili22/10/2025 14:29