• Abbonamenti
  • Contatti
  • About Us
  • my ADC
  • login
ADVexpress
ADVexpress
ADC Group
  • Homepage
  • Chi siamo
ADVexpress
  • Homepage ADVexpress
  • News
    • News
    • Editoriale
    • Gare
    • Off the records
    • Inchieste
    • Interviste
    • Poltrone
    • Industry
      • Mercato
      • Marketing
      • Digital
      • Media
      • Eventi
      • Csr
      • Premi
      • Educational
  • Magazine
    • NC
    • Video Content
  • Big data
    • Big data
    • Ads
    • Audipress
    • Radio monitor
    • Auditel
    • Audisat
    • Audiweb
    • Fcp
    • Monitor e20
    • Nielsen
    • E-commerce
    • Mobile
    • Scenari
    • Programmatic
    • Sondaggi
  • Creative portfolio
    • Creative portfolio
    • Branded Content
    • Brand Identity
    • Digital
    • Direct Marketing
    • Integrated
    • Live Communication
    • Out of Home
    • Promozioni
    • Radio
    • Relazioni Pubbliche
    • Sponsorizzazioni
    • Stampa
    • Advertising
    • Video
  • Programmatic
  • Foreign Office
  • Partner content
  • Agenda
  • Directory
    • Home Directory
    • Agenzie e Partner
    • Editori/ Concessionarie
    • Produzione
e20express
  • Homepage e20express
  • News
    • News
    • Editoriale
    • Gare
    • Mice
    • Location
    • New business
    • People
    • Inchieste
    • Interviste
    • Industry
      • Industry
      • Agenzie
      • Aziende
      • Case history ed Eventi
      • Marketing
      • Servizi
      • Sponsorizzazioni
      • Premi
  • Magazine e20
  • Agenda
  • Data Center
    • Data Center
    • Monitor Eventi
    • Ricerche
  • Foreign Office
  • Portfolio eventi
    • Portfolio eventi
    • Evento b2b
    • Evento b2c
    • Evento b2i
    • Lancio prodotto
    • Evento non profit
    • Congresso - convegno
    • Evento pubblico
    • Roadshow
    • Evento sportivo
    • Evento musicale
    • Celebrazione - ricorrenza
    • Evento incentive
    • Evento educational
    • Hybrid event
    • Evento culturale
    • Evento ecosostenibile
    • Evento in store
    • Live entertainment
    • Evento privato
    • Evento integrato
  • Partner content
  • Event Marketing Directory
    • Home Directory
    • Agenzie
    • Location / Destination
    • Partner
ADVexpressTV
  • Homepage ADVexpressTV
  • Aziende
  • Campagne
  • Eventi
  • Media
  • Partner
  • Ricerca video
Awards
  • Awards
Cerca
  • Ricerca in tutto il sito
UPDATE:
AssoDistil apre gara da oltre 1 milione per il progetto 'Hello Grappa UK"Alpenliebe porta in Largo La Foppa la campagna "Alpenliebe avvicina i cuori" con un'attivazione specialeTutela proprietà industriale: imprese, istituzioni e fiere fanno squadraDaniela Bricola entra in Merlin Entertainments come nuovo Vice President Attraction GardalandAVIS lancia la nuova campagna firmata da St.John’s: quando dare una mano significa stendere un braccioIBM avvia una gara media globale da 330 milioni di dollariKinder Délice si veste a festa con la campagna dedicata al Natale firmata McCannBRV7 firma “Lo Speed Date” il nuovo film di Very Mobile, che si posiziona come la prima compagnia Love Cost del mercatoIn Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDElkann respinge l'offerta da 140 milioni di euro di Del Vecchio per GEDI. Prosegue la trattativa in esclusiva con il Gruppo Antenna
  1. Home
  2. ADVexpress
  3. Big data
  4. Scenari

Scenari

WPP Media. This Year Next Year. Mercato adv in Italia a quota 13,5 miliardi di euro nel 2025 (+2.9%) Small Business compreso. Per il 2026 stima di crescita tra il +4 e il +5% a oltre 14 miliardi con la spinta degli eventi sportivi
Scenari 

WPP Media. This Year Next Year. Mercato adv in Italia a quota 13,5 miliardi di euro nel 2025 (+2.9%) Small Business compreso. Per il 2026 stima di crescita tra il +4 e il +5% a oltre 14 miliardi con la spinta degli eventi sportivi

09/12/2025 12:25
WPP Media stima a livello globale ricavi adv per 1,14 trilioni di dollari (+8,8%). Previsioni al rialzo per il 2026 (+7,1%). Il futuro della pubblicità sarà personalizzato, pervasivo e proattivo
Scenari 

WPP Media stima a livello globale ricavi adv per 1,14 trilioni di dollari (+8,8%). Previsioni al rialzo per il 2026 (+7,1%). Il futuro della pubblicità sarà personalizzato, pervasivo e proattivo

09/12/2025 11:43
Dentsu Creative Trends Report 2026 “Generative Realities". Nuova era per i brand: i consumatori vogliono un rapporto più autentico con la tecnologia. Ecco i principali trend: fuga e radicamento, iper-digitale e analogico, iper-connessione e solitudine
Scenari 

Dentsu Creative Trends Report 2026 “Generative Realities". Nuova era per i brand: i consumatori vogliono un rapporto più autentico con la tecnologia. Ecco i principali trend: fuga e radicamento, iper-digitale e analogico, iper-connessione e solitudine

09/12/2025 11:25
WARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitale
Scenari 

WARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitale

04/12/2025 17:43
We Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.
Scenari 

We Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.

03/12/2025 23:55
Italiani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adulti
Scenari 

Italiani e l’AI: l’analisi Comscore. Gli utenti mensili superano 16 milioni (+89% Y/Y), ChatGPT domina con 14,7 milioni, Perplexity cresce del 2351%, boom di pagine viste (+193%) e tempo online (+154%) tra giovani e adulti

03/12/2025 15:54
dentsu Global Ad Spend Forecast 2026. Mercato pubblicitario 2026: la spesa globale raggiungerà 1.000 miliardi di dollari (+5,1%). L'Italia a +5% si posiziona come il secondo mercato a più alta crescita in EMEA
Scenari 

dentsu Global Ad Spend Forecast 2026. Mercato pubblicitario 2026: la spesa globale raggiungerà 1.000 miliardi di dollari (+5,1%). L'Italia a +5% si posiziona come il secondo mercato a più alta crescita in EMEA

03/12/2025 11:50
Lo studio di Zalando e Ipsos Doxa svela come l’e-commerce ispiri, intrattenga e ridefinisca la moda. Lo shopping online diventa esperienza: tra IA, realtà aumentata e nuove ispirazioni culturali cambiano le abitudini dei consumatori italiani
Scenari 

Lo studio di Zalando e Ipsos Doxa svela come l’e-commerce ispiri, intrattenga e ridefinisca la moda. Lo shopping online diventa esperienza: tra IA, realtà aumentata e nuove ispirazioni culturali cambiano le abitudini dei consumatori italiani

01/12/2025 15:39
Circana. Mercato del Largo Consumo Confezionato: nel 2025 volumi in crescita del +1,9% e ricavi a +3,1%. Per il 2026 previsto un incremento tra +0,2% e +1,7%
Scenari 

Circana. Mercato del Largo Consumo Confezionato: nel 2025 volumi in crescita del +1,9% e ricavi a +3,1%. Per il 2026 previsto un incremento tra +0,2% e +1,7%

28/11/2025 15:55
Qualità della vita 2025: città e territori alla sfida del futuro. Il 1° dicembre il Sole 24 Ore pubblica l’indagine giunta alla sua 36° edizione. Dalle 15.00 Digital Event online sul sito
Scenari 

Qualità della vita 2025: città e territori alla sfida del futuro. Il 1° dicembre il Sole 24 Ore pubblica l’indagine giunta alla sua 36° edizione. Dalle 15.00 Digital Event online sul sito

28/11/2025 11:40
  •  
  • 1
  •  
  • 2
  •  
  • 3
  •  
  • 4
  •  
  • 5
  • 6
  • ...Ultima

PROMO

samsung

QUICK links

Chi siamoIl cuore di Unieuro nel cuore di Forlì. FutureBrand affianca l'insegna nel restyling di Palazzo Hercolani
logo footer
Copyright © 2016-2025 ADC Group Srl – Via Copernico 38, 20125 Milano - P.IVA 03670830961 ADVexpress - Testata giornalistica registrata - Reg. Trib. di Milano n. 643 dell'17.10.2000 Licenza Streaming SIAE n° 202000000125
  • Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Canali
  • ADC Group
  • ADVexpress
  • ADVexpress TV
  • e20express
  • Awards
  • Pubblicazioni
    Privacy PolicyCookie Policy