• Abbonamenti
  • Contatti
  • About Us
  • my ADC
  • login
ADVexpress
ADVexpress
ADC Group
  • Homepage
  • Chi siamo
ADVexpress
  • Homepage ADVexpress
  • News
    • News
    • Editoriale
    • Gare
    • Off the records
    • Inchieste
    • Interviste
    • Poltrone
    • Industry
      • Mercato
      • Marketing
      • Digital
      • Media
      • Eventi
      • Csr
      • Premi
      • Educational
  • Magazine
    • NC
    • Video Content
  • Big data
    • Big data
    • Ads
    • Audipress
    • Radio monitor
    • Auditel
    • Audisat
    • Audiweb
    • Fcp
    • Monitor e20
    • Nielsen
    • E-commerce
    • Mobile
    • Scenari
    • Programmatic
    • Sondaggi
  • Creative portfolio
    • Creative portfolio
    • Branded Content
    • Brand Identity
    • Digital
    • Direct Marketing
    • Integrated
    • Live Communication
    • Out of Home
    • Promozioni
    • Radio
    • Relazioni Pubbliche
    • Sponsorizzazioni
    • Stampa
    • Advertising
    • Video
  • Programmatic
  • Foreign Office
  • Partner content
  • Agenda
  • Directory
    • Home Directory
    • Agenzie e Partner
    • Editori/ Concessionarie
    • Produzione
e20express
  • Homepage e20express
  • News
    • News
    • Editoriale
    • Gare
    • Mice
    • Location
    • New business
    • People
    • Inchieste
    • Interviste
    • Industry
      • Industry
      • Agenzie
      • Aziende
      • Case history ed Eventi
      • Marketing
      • Servizi
      • Sponsorizzazioni
      • Premi
  • Magazine e20
  • Agenda
  • Data Center
    • Data Center
    • Monitor Eventi
    • Ricerche
  • Foreign Office
  • Portfolio eventi
    • Portfolio eventi
    • Evento b2b
    • Evento b2c
    • Evento b2i
    • Lancio prodotto
    • Evento non profit
    • Congresso - convegno
    • Evento pubblico
    • Roadshow
    • Evento sportivo
    • Evento musicale
    • Celebrazione - ricorrenza
    • Evento incentive
    • Evento educational
    • Hybrid event
    • Evento culturale
    • Evento ecosostenibile
    • Evento in store
    • Live entertainment
    • Evento privato
    • Evento integrato
  • Partner content
  • Event Marketing Directory
    • Home Directory
    • Agenzie
    • Location / Destination
    • Partner
ADVexpressTV
  • Homepage ADVexpressTV
  • Aziende
  • Campagne
  • Eventi
  • Media
  • Partner
  • Ricerca video
Awards
  • Awards
Cerca
  • Ricerca in tutto il sito
UPDATE:
TravelDesk firma l’Agorà Training 2025 di Bionike in Tunisia: un viaggio incentive esclusivo per un gruppo di 90 mediciGAIA Bar ha ospitato il closing party della Negroni Week, la serata conclusiva della kermesse firmata CampariBazr è Main Partner della quarta edizione di OYSHO Milano Premier Padel P1Piazza Gae Aulenti ospita una seggiovia Coca-Cola: un'attivazione simbolo del viaggio verso i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Advanced TV Conference. MFE ADV: contenuti locali per un mercato internazionaleNasce a Milano il primo Showroom OBI: al via una campagna a supporto realizzata in collaborazione con DLVBBDO. Wavemaker firma la pianificazioneHavas Milano firma il nuovo spot di TIM dedicato alla nuova soluzione ‘TIM NEXT Evolution’Seif: il Consiglio di Amministrazione approva la relazione finanziaria semestrale consolidata al 30 giugno 2025. Crescita dei ricavi digitali e media content rispetto al primo semestre 2024Al via Milano Digital Week 2025: oltre 180 eventi diffusi per conoscere e approfondire il mondo della tecnologiaMirabilandia ospiterà il Meeting nazionale di AssoParchi e la 24ª edizione dei Parksmania Awards
  1. Home
  2. ADVexpress
  3. Big data
  4. Scenari

Scenari

FCP-AssoTV. La tv emoziona e genera attenzione e valore per i brand. Tra il 70% e il 99% del pubblico resta davanti allo schermo durante gli spot, con picchi fino al 95% per serie e film se il messaggio è mirato e rilevante
Scenari 

FCP-AssoTV. La tv emoziona e genera attenzione e valore per i brand. Tra il 70% e il 99% del pubblico resta davanti allo schermo durante gli spot, con picchi fino al 95% per serie e film se il messaggio è mirato e rilevante

30/09/2025 23:55
Ricerca NielsenIQ per Audible: dal 2018 al 2025 gli ascoltatori di podcast sono aumentati del 75%, passando da 10,3 milioni a 18 milioni
Scenari 

Ricerca NielsenIQ per Audible: dal 2018 al 2025 gli ascoltatori di podcast sono aumentati del 75%, passando da 10,3 milioni a 18 milioni

30/09/2025 14:42
Investimenti pubblicitari: secondo i dati dell'Osservatorio Fcp-Assointernet i primi otto mesi del 2025 registrano un andamento in flessione (-3%)
Scenari 

Investimenti pubblicitari: secondo i dati dell'Osservatorio Fcp-Assointernet i primi otto mesi del 2025 registrano un andamento in flessione (-3%)

30/09/2025 14:12
I risultati del nuovo studio Teads sulla CTV HomeScreen: attention rate +48% su formati skippable. Caroline Hugonenc: "Se approcciata strategicamente, la prima schermata che gli spettatori vedono può essere anche la più impattante"
Scenari 

I risultati del nuovo studio Teads sulla CTV HomeScreen: attention rate +48% su formati skippable. Caroline Hugonenc: "Se approcciata strategicamente, la prima schermata che gli spettatori vedono può essere anche la più impattante"

29/09/2025 16:15
“Made in Italy in the Social Media Age”, lo studio internazionale di Pulse Advertising con Eumetra evidenzia il passaggio al digitale: i social dominano in tutti i mercati, con la Cina in testa
Scenari 

“Made in Italy in the Social Media Age”, lo studio internazionale di Pulse Advertising con Eumetra evidenzia il passaggio al digitale: i social dominano in tutti i mercati, con la Cina in testa

28/09/2025 08:44
Netcomm presenta la ricerca NetRetail - Centri Commerciali: il 100% dei mall è online, crescono digitalizzazione e omnicanalità
Scenari 

Netcomm presenta la ricerca NetRetail - Centri Commerciali: il 100% dei mall è online, crescono digitalizzazione e omnicanalità

28/09/2025 08:39
Sensemakers sul video streaming. Hompage delle smart tv e raccomandazioni guidano gli accessi e le scelte dei contenuti degli utenti. Fenomeno Rai: al 94,2% di reach sulla popolazione italiana grazie alle audience digital e social che spingono la tv
Scenari 

Sensemakers sul video streaming. Hompage delle smart tv e raccomandazioni guidano gli accessi e le scelte dei contenuti degli utenti. Fenomeno Rai: al 94,2% di reach sulla popolazione italiana grazie alle audience digital e social che spingono la tv

26/09/2025 11:20
WARC rivede al rialzo le stime di crescita della pubblicità globale per il 2025, prevista a  +7,4% (1,17 trilioni di dollari) sotto la spinta di social media, OTT e retail media.  Nel 2026 + 8.1%
Scenari 

WARC rivede al rialzo le stime di crescita della pubblicità globale per il 2025, prevista a +7,4% (1,17 trilioni di dollari) sotto la spinta di social media, OTT e retail media. Nel 2026 + 8.1%

25/09/2025 19:25
Next Different in collaborazione con EMG Different presenta i risultati di una nuova indagine sulle abitudini di spesa degli italiani: negli ultimi dodici mesi, il 23% degli intervistati ha aumentato l’acquisto di prodotti a marchio
Scenari 

Next Different in collaborazione con EMG Different presenta i risultati di una nuova indagine sulle abitudini di spesa degli italiani: negli ultimi dodici mesi, il 23% degli intervistati ha aumentato l’acquisto di prodotti a marchio

25/09/2025 16:29
PROI Transformation Readiness Index 2025: lo studio realizzato da PROI Worldwide evidenzia che in Italia solo il 14% delle trasformazioni aziendali ha pieno successo
Scenari 

PROI Transformation Readiness Index 2025: lo studio realizzato da PROI Worldwide evidenzia che in Italia solo il 14% delle trasformazioni aziendali ha pieno successo

23/09/2025 13:32
  •  
  • 1
  •  
  • 2
  •  
  • 3
  •  
  • 4
  •  
  • 5
  • 6
  • ...Ultima

PROMO

samsung

QUICK links

Chi siamoIl cuore di Unieuro nel cuore di Forlì. FutureBrand affianca l'insegna nel restyling di Palazzo Hercolani
logo footer
Copyright © 2016-2025 ADC Group Srl – Via Copernico 38, 20125 Milano - P.IVA 03670830961 ADVexpress - Testata giornalistica registrata - Reg. Trib. di Milano n. 643 dell'17.10.2000 Licenza Streaming SIAE n° 202000000125
  • Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Canali
  • ADC Group
  • ADVexpress
  • ADVexpress TV
  • e20express
  • Awards
  • Pubblicazioni
    Privacy PolicyCookie Policy