Scenari WPP Media | Advertising in 2030. L'AI trasformerà la produzione creativa, il marketing sarà sempre più bot to bot e la pubblicità personalizzata. Nuove priorità per i consumatori, il prezzo riacquista importanza rispetto alla sostenibilità09/09/2025 16:05
Scenari WARC: in 10 anni la Tv lineare tradizionale ha perso a livello globale il 27,5% degli investimenti pubblicitari (oltre il 50% al netto dell’inflazione). Streaming e CTV protagonisti del nuovo ecosistema televisivo04/09/2025 17:05
Scenari Videogiochi a 219 miliardi di dollari. Il settore crescerà del 4% annuo fino al 2028. Ma i gamer guardano oltre il gioco: creatività, community e business04/09/2025 14:32
Scenari NielsenIQ all'IFA. Tecnologia di consumo e beni durevoli: in Italia mercato stabile nella prima metà del 2025 con un +0,2% e 7,3 mld di dollari. A livello globale crescita del +4,6% a oltre 403 mld di dollari di fatturato. Previsto +2% per fine anno03/09/2025 16:35
Scenari E-commerce 2025 - Osservatorio Trovaprezzi 1° semestre: calano smartphone ed elettrodomestici, crescono benessere e tempo libero. Il consumatore digitale italiano sempre più maturo, orientato a salute, convivialità e vita quotidian03/09/2025 11:25
Scenari Dati Audiweb Giugno 2025: 43,6 milioni di utenti online (-1,7%): cala l’uso da Computer (-10,9%), stabile il Mobile. Flessione per siti di lavoro, studio, sport, sviluppatori, conoscenza e governo per effetto stagionale29/08/2025 08:28
Scenari L’era della nuova ricerca: dai motori ai social, il futuro passa per TikTok. Ecco il report di WARC30/07/2025 15:43
Scenari Report di OmnicomMediaGroup per il quotidiano Libero sul calcio femminile: maschio e laureato il teleutente tipo29/07/2025 18:33
Scenari L'evoluzione dell'influencer marketing secondo Pilot Room: emergono nuove figure capaci di creare valore attraverso la propria competenza29/07/2025 15:44
Scenari AssoBirra presente l’ultima indagine realizzata da BVA Doxa per il Centro Informazione Birra: trend di consumo estivo tra Horeca, benessere e sostenibilità28/07/2025 17:55