• Abbonamenti
  • Contatti
  • About Us
  • my ADC
  • login
ADVexpress
ADVexpress
ADC Group
  • Homepage
  • Chi siamo
ADVexpress
  • Homepage ADVexpress
  • News
    • News
    • Editoriale
    • Gare
    • Off the records
    • Inchieste
    • Interviste
    • Poltrone
    • Industry
      • Mercato
      • Marketing
      • Digital
      • Media
      • Eventi
      • Csr
      • Premi
      • Educational
  • Magazine
    • NC
    • Video Content
  • Big data
    • Big data
    • Ads
    • Audipress
    • Radio monitor
    • Auditel
    • Audisat
    • Audiweb
    • Fcp
    • Monitor e20
    • Nielsen
    • E-commerce
    • Mobile
    • Scenari
    • Programmatic
    • Sondaggi
  • Creative portfolio
    • Creative portfolio
    • Branded Content
    • Brand Identity
    • Digital
    • Direct Marketing
    • Integrated
    • Live Communication
    • Out of Home
    • Promozioni
    • Radio
    • Relazioni Pubbliche
    • Sponsorizzazioni
    • Stampa
    • Advertising
    • Video
  • Programmatic
  • Foreign Office
  • Partner content
  • Agenda
  • Directory
    • Home Directory
    • Agenzie e Partner
    • Editori/ Concessionarie
    • Produzione
e20express
  • Homepage e20express
  • News
    • News
    • Editoriale
    • Gare
    • Mice
    • Location
    • New business
    • People
    • Inchieste
    • Interviste
    • Industry
      • Industry
      • Agenzie
      • Aziende
      • Case history ed Eventi
      • Marketing
      • Servizi
      • Sponsorizzazioni
      • Premi
  • Magazine e20
  • Agenda
  • Data Center
    • Data Center
    • Monitor Eventi
    • Ricerche
  • Foreign Office
  • Portfolio eventi
    • Portfolio eventi
    • Evento b2b
    • Evento b2c
    • Evento b2i
    • Lancio prodotto
    • Evento non profit
    • Congresso - convegno
    • Evento pubblico
    • Roadshow
    • Evento sportivo
    • Evento musicale
    • Celebrazione - ricorrenza
    • Evento incentive
    • Evento educational
    • Hybrid event
    • Evento culturale
    • Evento ecosostenibile
    • Evento in store
    • Live entertainment
    • Evento privato
    • Evento integrato
  • Partner content
  • Event Marketing Directory
    • Home Directory
    • Agenzie
    • Location / Destination
    • Partner
ADVexpressTV
  • Homepage ADVexpressTV
  • Aziende
  • Campagne
  • Eventi
  • Media
  • Partner
  • Ricerca video
Awards
  • Awards
Cerca
  • Ricerca in tutto il sito
UPDATE:
Cosmopolitan alla Milano Music Week porta due talk e un evento esclusivo per raccontare i nuovi volti della musica italianaNuove nomine nell’organizzazione Stellantis Enlarged Europe, European Brands & Pro One. Erica Ferraioli nominata Responsabile dei Brand Alfa Romeo & LanciaArianna Zanetti è la nuova Presidente e Ceo di HausbrandtNobu apre nel cuore di Roma con la vivace Sake CeremonyMilano racconta la sua Urban & Geek Generation: la cultura pop entra nei quartieri con Milan Games Week & CartoomicsNitto ATP Finals 2025: Xiaomi sarà presente al Fan Village con uno spazio dedicato e un ricco palinsesto di eventiNasce WOMA Forum 2026, il nuovo evento internazionale su scienza e leadership promosso da BioPharma Network – Associazione Manager del Farmaceutico e 24OreSaluteKampaay porta al Forum Retail 2025 la nuova frontiera degli eventi per le reti multi-sede"TV Key Facts 2025" di RTL AdAlliance. 'Be famous, Be culturally relevant, Be visible in the most trusted media' i tre fattori di successo per gli inserzionisti che desiderano raggiungere il pubblico europeoiO Donna: numero triplo con 404 pagine complessive e 150 pubblicitarie per esplorare il mosaico dei 'legami'
  1. Home
  2. ADVexpress
  3. Creative portfolio
  4. Integrated

Integrated

Disaronno sceglie Arteficegroup per un design da collezione delle Limited Edition per celebrare i suoi primi 500 anni. Al via la campagna
Integrated 

Disaronno sceglie Arteficegroup per un design da collezione delle Limited Edition per celebrare i suoi primi 500 anni. Al via la campagna

07/11/2025 15:06
 Con "It Happens on PS5" Sony Interactive Entertainment celebra i momenti più emozionanti e inaspettati vissuti dalla community su PlayStation 5. In Italia spettacolare installazione a Milano e una campagna integrata di Xister Reply
Integrated 

Con "It Happens on PS5" Sony Interactive Entertainment celebra i momenti più emozionanti e inaspettati vissuti dalla community su PlayStation 5. In Italia spettacolare installazione a Milano e una campagna integrata di Xister Reply

06/11/2025 16:55
Al via la campagna Yamaha “Obsessed to the MAX” firmata Armando Testa
Integrated 

Al via la campagna Yamaha “Obsessed to the MAX” firmata Armando Testa

06/11/2025 12:52
Parte il Black Friday 2025 di Unieuro con i “Neri per Caso”. Firma VML Italy
Integrated 

Parte il Black Friday 2025 di Unieuro con i “Neri per Caso”. Firma VML Italy

05/11/2025 15:35
Sony, con la campagna globale “It Happens on PS5”, cattura i momenti più inaspettati e indimenticabili della nuova console
Integrated 

Sony, con la campagna globale “It Happens on PS5”, cattura i momenti più inaspettati e indimenticabili della nuova console

04/11/2025 16:55
Yamaha e Hellodì portano la mobilità urbana “zero sbatti” tra le strade italiane con una nuova campagna integrata
Integrated 

Yamaha e Hellodì portano la mobilità urbana “zero sbatti” tra le strade italiane con una nuova campagna integrata

04/11/2025 16:46
Pril ricorda l'importanza della manutenzione della lavastoviglie e rinnova la collaborazione con Benedetta Parodi, Parte la campagna integrata Pril Additivi firmata da Heimat TBWA
Integrated 

Pril ricorda l'importanza della manutenzione della lavastoviglie e rinnova la collaborazione con Benedetta Parodi, Parte la campagna integrata Pril Additivi firmata da Heimat TBWA

04/11/2025 15:16
“A World Ahead” : la campagna firmata Digital Angels per valorizzare la strategia multi - hub della Luiss Business School che inaugura una nuova e più ampia sede a Milano
Integrated 

“A World Ahead” : la campagna firmata Digital Angels per valorizzare la strategia multi - hub della Luiss Business School che inaugura una nuova e più ampia sede a Milano

03/11/2025 17:35
 Bolton Manitoba e VML Italy firmano il nuovo posizionamento di WC NET "Per un bagno da vivere". Al via lo spot per il lancio di Carbon Active
Integrated 

Bolton Manitoba e VML Italy firmano il nuovo posizionamento di WC NET "Per un bagno da vivere". Al via lo spot per il lancio di Carbon Active

03/11/2025 13:20
Gruppo Unoenergy sceglie Capgemini dopo gara e lancia la campagna “MA UNO CHI?”. Pianificazione affidata a PHD Media e Publilink
Integrated 

Gruppo Unoenergy sceglie Capgemini dopo gara e lancia la campagna “MA UNO CHI?”. Pianificazione affidata a PHD Media e Publilink

03/11/2025 11:25
  •  
  • 1
  •  
  • 2
  •  
  • 3
  •  
  • 4
  •  
  • 5
  • 6
  • ...Ultima

PROMO

samsung

QUICK links

Chi siamoIl cuore di Unieuro nel cuore di Forlì. FutureBrand affianca l'insegna nel restyling di Palazzo Hercolani
logo footer
Copyright © 2016-2025 ADC Group Srl – Via Copernico 38, 20125 Milano - P.IVA 03670830961 ADVexpress - Testata giornalistica registrata - Reg. Trib. di Milano n. 643 dell'17.10.2000 Licenza Streaming SIAE n° 202000000125
  • Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Canali
  • ADC Group
  • ADVexpress
  • ADVexpress TV
  • e20express
  • Awards
  • Pubblicazioni
    Privacy PolicyCookie Policy