Integrated Anche a Natale 'Ma vai da Conad', così l'insegna fa gli auguri con Ogilvy. Zuliani: "Crescono gli investimenti su digital e social, che valgono il 30% del totale, affidati a VML. Confermato il budget 2025 di 44,5 milioni"05/12/2025 23:08
Integrated Al.ta Agency firma la nuova campagna “Ci mancava un altro pugliese a Milano” di Granoro Dedicato04/12/2025 15:31
Integrated Fondazione Forestami lancia la nuova campagna multicanale a sostegno del progetto di forestazione della Città metropolitana di Milano04/12/2025 13:12
Integrated Jack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"04/12/2025 12:26
Integrated Coo'ee Italia vince la gara e firma la campagna AIFA “Se non sei un medico, non fare il medico ” contro l’uso scorretto degli antibiotici03/12/2025 15:40
Integrated Next Different firma “Non Aspettare”, la nuova campagna di Grandi Stazioni Retail in cui la stazione diventa luogo di emozione e di esperienza03/12/2025 14:25
Integrated Limoncè: TV, Radio, Digital, Eventi e Digital PR con Next Different e Robilànt per un brindisi speciale al gusto di limone03/12/2025 12:44
Integrated Unieuro e VML Italy presentano “The House Of Passion”: il nuovo format di comunicazione che abilita ogni passione grazie alla tecnologia03/12/2025 11:47
Integrated Pink Lady inaugura un nuovo posizionamento e una nuova piattaforma di comunicazione europea: “Così croccante, Così succosa, Così cool”. Firma Romance. A Milano il lancio della nuova campagna con un evento immersivo dal titolo 'Pink croc experience'02/12/2025 19:05
Integrated L’ORÉAL Paris e McCann lanciano la campagna "Le Voyage Enchanté: un colpo di classe" con Elodie, Eva Longoria, Luma Grothe, Ariana Greenblatt e Carlos Sainz02/12/2025 17:55