• Abbonamenti
  • Contatti
  • About Us
  • my ADC
  • login
ADVexpress
ADVexpress
ADC Group
  • Homepage
  • Chi siamo
ADVexpress
  • Homepage ADVexpress
  • News
    • News
    • Editoriale
    • Gare
    • Off the records
    • Inchieste
    • Interviste
    • Poltrone
    • Industry
      • Mercato
      • Marketing
      • Digital
      • Media
      • Eventi
      • Csr
      • Premi
      • Educational
  • Magazine
    • NC
    • Video Content
  • Big data
    • Big data
    • Ads
    • Audipress
    • Radio monitor
    • Auditel
    • Audisat
    • Audiweb
    • Fcp
    • Monitor e20
    • Nielsen
    • E-commerce
    • Mobile
    • Scenari
    • Programmatic
    • Sondaggi
  • Creative portfolio
    • Creative portfolio
    • Branded Content
    • Brand Identity
    • Digital
    • Direct Marketing
    • Integrated
    • Live Communication
    • Out of Home
    • Promozioni
    • Radio
    • Relazioni Pubbliche
    • Sponsorizzazioni
    • Stampa
    • Advertising
    • Video
  • Programmatic
  • Foreign Office
  • Partner content
  • Agenda
  • Directory
    • Home Directory
    • Agenzie e Partner
    • Editori/ Concessionarie
    • Produzione
e20express
  • Homepage e20express
  • News
    • News
    • Editoriale
    • Gare
    • Mice
    • Location
    • New business
    • People
    • Inchieste
    • Interviste
    • Industry
      • Industry
      • Agenzie
      • Aziende
      • Case history ed Eventi
      • Marketing
      • Servizi
      • Sponsorizzazioni
      • Premi
  • Magazine e20
  • Agenda
  • Data Center
    • Data Center
    • Monitor Eventi
    • Ricerche
  • Foreign Office
  • Portfolio eventi
    • Portfolio eventi
    • Evento b2b
    • Evento b2c
    • Evento b2i
    • Lancio prodotto
    • Evento non profit
    • Congresso - convegno
    • Evento pubblico
    • Roadshow
    • Evento sportivo
    • Evento musicale
    • Celebrazione - ricorrenza
    • Evento incentive
    • Evento educational
    • Hybrid event
    • Evento culturale
    • Evento ecosostenibile
    • Evento in store
    • Live entertainment
    • Evento privato
    • Evento integrato
  • Partner content
  • Event Marketing Directory
    • Home Directory
    • Agenzie
    • Location / Destination
    • Partner
ADVexpressTV
  • Homepage ADVexpressTV
  • Aziende
  • Campagne
  • Eventi
  • Media
  • Partner
  • Ricerca video
Awards
  • Awards
Cerca
  • Ricerca in tutto il sito
UPDATE:
My Dacia Road: grande successo in Val di Non per la seconda tappa targata AploadPresentati i partner di Blue Lounge, il nuovo spazio eventi al Lido di Venezia durante la Mostra Internazionale d’Arte CinematograficaPershing sceglie Free Event per l’evento celebrativo dei 40 anni a CapriCosmico acquisisce Creative Harbour Esperienze e community come nuova frontiera del futuro del lavoroMondadori: nel 1° semestre 2025 ricavi netti consolidati di 389,5 mln (+0,6%). Per l'Area Media 72,6 milioni (+1%) grazie al digital (+13%). Risultato netto positivo per 3,5 mln. Confermata la guidance 2025 con crescita low single-digitPer Nielsen AD Intel a giugno il mercato pubblicitario registra un -4,8%L’Oréal Paris e McCann mettono in scena l’incubo della ricrescita: nasce un beauty-thriller con 'ritocco perfetto', in TV e DOOHAltea Federation acquisisce DataGo per crescere nei servizi cloud e modern workplace su piattaforma MicrosoftGruppo Haier nel 2025 sceglie CreationDose per l’Influencer Marketing dei brand Haier e CandyUBICS (Var Group) e Quanova annunciano la partnership per soluzioni di brand experience immersive
  1. Home
  2. ADVexpress
  3. Creative portfolio
  4. Integrated

Integrated

Al via la campagna Maxibon che parla alla Gen Z con il lancio di Red Cheesecake e una nuova versione di Romeo e Giulietta. Firmano Caffeina, ROI Lovers e Spencer & Lewis
Integrated 

Al via la campagna Maxibon che parla alla Gen Z con il lancio di Red Cheesecake e una nuova versione di Romeo e Giulietta. Firmano Caffeina, ROI Lovers e Spencer & Lewis

30/07/2025 11:47
Alì “Il Prezzo Migliore”: qualità e convenienza tutto l’anno nella nuova campagna firmata Next Different
Integrated 

Alì “Il Prezzo Migliore”: qualità e convenienza tutto l’anno nella nuova campagna firmata Next Different

28/07/2025 17:24
Mutti e Mccann trasformano il pomodoro nell’aperitivo della Gen Z con ‘Aperimutti’. Parte la campagna integrata con attivazioni sul territorio
Integrated 

Mutti e Mccann trasformano il pomodoro nell’aperitivo della Gen Z con ‘Aperimutti’. Parte la campagna integrata con attivazioni sul territorio

28/07/2025 16:52
Rossotono si affida ai The Jackal per gli spot con testimonial Maria Grazia Cucinotta
Integrated 

Rossotono si affida ai The Jackal per gli spot con testimonial Maria Grazia Cucinotta

28/07/2025 13:02
Heinz torna in TV con la nuova campagna europea Lost in love firmata Wieden + Kennedy London insieme all'agenzia interna di Kraft Heinz The Kitchen
Integrated 

Heinz torna in TV con la nuova campagna europea Lost in love firmata Wieden + Kennedy London insieme all'agenzia interna di Kraft Heinz The Kitchen

24/07/2025 14:47
Being rinnova l’identità di Fondazione Fratelli di San Francesco d’Assisi e inaugura nuove attività di comunicazione
Integrated 

Being rinnova l’identità di Fondazione Fratelli di San Francesco d’Assisi e inaugura nuove attività di comunicazione

24/07/2025 11:23
Balocco torna in comunicazione: Risofrolle e Fagottini protagonisti di un’estate extra crunchy
Integrated 

Balocco torna in comunicazione: Risofrolle e Fagottini protagonisti di un’estate extra crunchy

24/07/2025 10:57
Next Different firma la campagna di “La Via delle Valli”: più di 50 valli alpine tutte da scoprire
Integrated 

Next Different firma la campagna di “La Via delle Valli”: più di 50 valli alpine tutte da scoprire

23/07/2025 17:02
Nostromo e BBoard Com accendono l’estate con la campagna “Pesca in un Mare di Premi” e un’attivazione all'insegna del gusto e del divertimento
Integrated 

Nostromo e BBoard Com accendono l’estate con la campagna “Pesca in un Mare di Premi” e un’attivazione all'insegna del gusto e del divertimento

23/07/2025 15:19
Telepass innova il telepedaggio con Grab&Go: il dispositivo senza abbonamento e on demand per viaggiatori occasionali. Al via la campagna dedicata firmata da Crafted
Integrated 

Telepass innova il telepedaggio con Grab&Go: il dispositivo senza abbonamento e on demand per viaggiatori occasionali. Al via la campagna dedicata firmata da Crafted

22/07/2025 19:40
  •  
  • 1
  •  
  • 2
  •  
  • 3
  •  
  • 4
  •  
  • 5
  • 6
  • ...Ultima

PROMO

samsung

QUICK links

Chi siamoIl cuore di Unieuro nel cuore di Forlì. FutureBrand affianca l'insegna nel restyling di Palazzo Hercolani
logo footer
Copyright © 2016-2025 ADC Group Srl – Via Copernico 38, 20125 Milano - P.IVA 03670830961 ADVexpress - Testata giornalistica registrata - Reg. Trib. di Milano n. 643 dell'17.10.2000 Licenza Streaming SIAE n° 202000000125
  • Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Canali
  • ADC Group
  • ADVexpress
  • ADVexpress TV
  • e20express
  • Awards
  • Pubblicazioni
    Privacy PolicyCookie Policy