• Abbonamenti
  • Contatti
  • About Us
  • my ADC
  • login
ADVexpress
ADVexpress
ADC Group
  • Homepage
  • Chi siamo
ADVexpress
  • Homepage ADVexpress
  • News
    • News
    • Editoriale
    • Gare
    • Off the records
    • Inchieste
    • Interviste
    • Poltrone
    • Industry
      • Mercato
      • Marketing
      • Digital
      • Media
      • Eventi
      • Csr
      • Premi
      • Educational
  • Magazine
    • NC
    • Video Content
  • Big data
    • Big data
    • Ads
    • Audipress
    • Radio monitor
    • Auditel
    • Audisat
    • Audiweb
    • Fcp
    • Monitor e20
    • Nielsen
    • E-commerce
    • Mobile
    • Scenari
    • Programmatic
    • Sondaggi
  • Creative portfolio
    • Creative portfolio
    • Branded Content
    • Brand Identity
    • Digital
    • Direct Marketing
    • Integrated
    • Live Communication
    • Out of Home
    • Promozioni
    • Radio
    • Relazioni Pubbliche
    • Sponsorizzazioni
    • Stampa
    • Advertising
    • Video
  • Programmatic
  • Foreign Office
  • Partner content
  • Agenda
  • Directory
    • Home Directory
    • Agenzie e Partner
    • Editori/ Concessionarie
    • Produzione
e20express
  • Homepage e20express
  • News
    • News
    • Editoriale
    • Gare
    • Mice
    • Location
    • New business
    • People
    • Inchieste
    • Interviste
    • Industry
      • Industry
      • Agenzie
      • Aziende
      • Case history ed Eventi
      • Marketing
      • Servizi
      • Sponsorizzazioni
      • Premi
  • Magazine e20
  • Agenda
  • Data Center
    • Data Center
    • Monitor Eventi
    • Ricerche
  • Foreign Office
  • Portfolio eventi
    • Portfolio eventi
    • Evento b2b
    • Evento b2c
    • Evento b2i
    • Lancio prodotto
    • Evento non profit
    • Congresso - convegno
    • Evento pubblico
    • Roadshow
    • Evento sportivo
    • Evento musicale
    • Celebrazione - ricorrenza
    • Evento incentive
    • Evento educational
    • Hybrid event
    • Evento culturale
    • Evento ecosostenibile
    • Evento in store
    • Live entertainment
    • Evento privato
    • Evento integrato
  • Partner content
  • Event Marketing Directory
    • Home Directory
    • Agenzie
    • Location / Destination
    • Partner
ADVexpressTV
  • Homepage ADVexpressTV
  • Aziende
  • Campagne
  • Eventi
  • Media
  • Partner
  • Ricerca video
Awards
  • Awards
Cerca
  • Ricerca in tutto il sito
UPDATE:
Stati Generali degli Eventi. Event Industry italiana: “Dobbiamo restituire autorevolezza al made in Italy nel mondo”In occasione del Gran Premio d’Italia a Monza, Apload firma l'esclusivo Alpine Private PartyIl valore strategico dei dati retail: The Trade Desk e The Coca-Cola Company raccontano il caso di successo all’Osservatorio Internet Media del Politecnico di MilanoProdea Group porta Petronas Urania a Madrid con “Trusted Every Mile”, un'esperienza di Brand Building che ha trasformato un'area di servizio in uno spazio esperienzialeSUNTIMES stringe un accordo strategico con Moira per la produzione di eventi e attivazioni brandQuasi 370 mila presenze al GP F1 di Monza 2025: 
per il secondo anno di fila, FREE EVENT collabora con Autodromo Nazionale Monza alla direzione creativa e alla produzione esecutiva del Grid Show e della FanzoneMabina sceglie Caffeina, dopo gara, per accelerare le performance digitali dei brand Mabina e KidultPresentato il programma di Rome Future Week 2025 dal tema “Mutazioni”: oltre duemila under 25 e più di 400 eventi in 200 locationAmazon Ads e Netflix annunciano una partnership per offrire l'acquisto in programmatic delle Netflix AdsAccessiWay insieme a UNA Lombardia per discutere di accessibilità digitale all'incontro "Oltre la deadline dell’EAA: Accessibilità Digitale tra Obbligo Normativo e Opportunità di Business”
  1. Home
  2. ADVexpress
  3. Creative portfolio
  4. Integrated

Integrated

Lenovo lancia la campagna 'Smarter Technology for Italy' che racconta l’Italia dell’innovazione attraverso le storie di chi usa la tecnologia ogni giorno
Integrated 

Lenovo lancia la campagna 'Smarter Technology for Italy' che racconta l’Italia dell’innovazione attraverso le storie di chi usa la tecnologia ogni giorno

10/09/2025 12:14
BBBell corre ancora più veloce con “BBBell Extreaming”: al via la nuova campagna dedicata ai clienti privati curata da Barabino & Partners
Integrated 

BBBell corre ancora più veloce con “BBBell Extreaming”: al via la nuova campagna dedicata ai clienti privati curata da Barabino & Partners

10/09/2025 11:32
Scarpamondo lancia la collezione Autunno Inverno 2025: Industree Hub firma l’adv
Integrated 

Scarpamondo lancia la collezione Autunno Inverno 2025: Industree Hub firma l’adv

09/09/2025 17:01
UCI Cinemas è on-air con la nuova campagna multicanale “Back to school. Back to work. Back to cool”
Integrated 

UCI Cinemas è on-air con la nuova campagna multicanale “Back to school. Back to work. Back to cool”

09/09/2025 15:38
De'Longhi sceglie Lola Mullenlowe come agenzia creativa globale e lancia la campagna 'Perfetto' con Brad Pitt
Integrated 

De'Longhi sceglie Lola Mullenlowe come agenzia creativa globale e lancia la campagna 'Perfetto' con Brad Pitt

08/09/2025 17:45
On air il secondo capitolo della serie “Learn to Love Again”, che porta sullo schermo Alfa Romeo Junior insieme a Pedro Alonso. Firma Migrante Content
Integrated 

On air il secondo capitolo della serie “Learn to Love Again”, che porta sullo schermo Alfa Romeo Junior insieme a Pedro Alonso. Firma Migrante Content

08/09/2025 16:55
FANTAPIZZA: la pizza che ti svolta il Fantacalcio. Sisal inizia la collaborazione con DUDE supportando migliaia di fantallenatori e portando le statistiche di SisalTipster direttamente sui cartoni della pizza
Integrated 

FANTAPIZZA: la pizza che ti svolta il Fantacalcio. Sisal inizia la collaborazione con DUDE supportando migliaia di fantallenatori e portando le statistiche di SisalTipster direttamente sui cartoni della pizza

08/09/2025 13:50
Nasce Bus Lovers, la prima community dedicata a chi viaggia in bus di Autoguidovie. A PicNic l’ideazione del naming e del logo e la gestione di tutta la comunicazione
Integrated 

Nasce Bus Lovers, la prima community dedicata a chi viaggia in bus di Autoguidovie. A PicNic l’ideazione del naming e del logo e la gestione di tutta la comunicazione

08/09/2025 11:22
Nike rinnova il “Just Do It” per la generazione di oggi con la campagna “Why Do It?”
Integrated 

Nike rinnova il “Just Do It” per la generazione di oggi con la campagna “Why Do It?”

04/09/2025 17:44
ING lancia la campagna in stile GenZ 'Mio cugino Gigi' per promuovere il conto corrente dedicato ai clienti sotto i 30 anni
Integrated 

ING lancia la campagna in stile GenZ 'Mio cugino Gigi' per promuovere il conto corrente dedicato ai clienti sotto i 30 anni

04/09/2025 12:30
  •  
  • 1
  •  
  • 2
  •  
  • 3
  •  
  • 4
  •  
  • 5
  • 6
  • ...Ultima

PROMO

samsung

QUICK links

Chi siamoIl cuore di Unieuro nel cuore di Forlì. FutureBrand affianca l'insegna nel restyling di Palazzo Hercolani
logo footer
Copyright © 2016-2025 ADC Group Srl – Via Copernico 38, 20125 Milano - P.IVA 03670830961 ADVexpress - Testata giornalistica registrata - Reg. Trib. di Milano n. 643 dell'17.10.2000 Licenza Streaming SIAE n° 202000000125
  • Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Canali
  • ADC Group
  • ADVexpress
  • ADVexpress TV
  • e20express
  • Awards
  • Pubblicazioni
    Privacy PolicyCookie Policy