• Abbonamenti
  • Contatti
  • About Us
  • my ADC
  • login
ADVexpress
ADVexpress
ADC Group
  • Homepage
  • Chi siamo
ADVexpress
  • Homepage ADVexpress
  • News
    • News
    • Editoriale
    • Gare
    • Off the records
    • Inchieste
    • Interviste
    • Poltrone
    • Industry
      • Mercato
      • Marketing
      • Digital
      • Media
      • Eventi
      • Csr
      • Premi
      • Educational
  • Magazine
    • NC
    • Video Content
  • Big data
    • Big data
    • Ads
    • Audipress
    • Radio monitor
    • Auditel
    • Audisat
    • Audiweb
    • Fcp
    • Monitor e20
    • Nielsen
    • E-commerce
    • Mobile
    • Scenari
    • Programmatic
    • Sondaggi
  • Creative portfolio
    • Creative portfolio
    • Branded Content
    • Brand Identity
    • Digital
    • Direct Marketing
    • Integrated
    • Live Communication
    • Out of Home
    • Promozioni
    • Radio
    • Relazioni Pubbliche
    • Sponsorizzazioni
    • Stampa
    • Advertising
    • Video
  • Programmatic
  • Foreign Office
  • Partner content
  • Agenda
  • Directory
    • Home Directory
    • Agenzie e Partner
    • Editori/ Concessionarie
    • Produzione
e20express
  • Homepage e20express
  • News
    • News
    • Editoriale
    • Gare
    • Mice
    • Location
    • New business
    • People
    • Inchieste
    • Interviste
    • Industry
      • Industry
      • Agenzie
      • Aziende
      • Case history ed Eventi
      • Marketing
      • Servizi
      • Sponsorizzazioni
      • Premi
  • Magazine e20
  • Agenda
  • Data Center
    • Data Center
    • Monitor Eventi
    • Ricerche
  • Foreign Office
  • Portfolio eventi
    • Portfolio eventi
    • Evento b2b
    • Evento b2c
    • Evento b2i
    • Lancio prodotto
    • Evento non profit
    • Congresso - convegno
    • Evento pubblico
    • Roadshow
    • Evento sportivo
    • Evento musicale
    • Celebrazione - ricorrenza
    • Evento incentive
    • Evento educational
    • Hybrid event
    • Evento culturale
    • Evento ecosostenibile
    • Evento in store
    • Live entertainment
    • Evento privato
    • Evento integrato
  • Partner content
  • Event Marketing Directory
    • Home Directory
    • Agenzie
    • Location / Destination
    • Partner
ADVexpressTV
  • Homepage ADVexpressTV
  • Aziende
  • Campagne
  • Eventi
  • Media
  • Partner
  • Ricerca video
Awards
  • Awards
Cerca
  • Ricerca in tutto il sito
UPDATE:
Anche a Natale 'Ma vai da Conad', così l'insegna fa gli auguri con Ogilvy. Zuliani: "Crescono gli investimenti su digital e social, che valgono il 30% del totale, affidati a VML. Confermato il budget 2025 di 44,5 milioni"This Is Ideal con OutNow guida la crescita social del 43° Torino Film Festival su tutte le piattaforme. Oltre 3,3 milioni di utenti raggiunti e una reach in aumento del +232% sull'edizione del 2024. Incremento delle interazioni pari al +116%Omnicom Media promuove Natalie Bell a CEO di OMD per Europa, Medio Oriente e Africa e Katrina Bozicevich a chief executive di MG OMDWebranking chiude il 2025 con fatturato e margini in aumento, amministrato media oltre i 250 milioni (+25%) e 40 nuovi brand in portafoglioOgilvy rafforza la leadership Social & Influence EMEA con tre nomine chiaveIl Consorzio Produttori e Tutela della Dop Fontina apre gara per le attività di informazione e promozione in Italia, Germania, SveziaA Fiera Milano torna Simei e debutta Bevertech, il nuovo appuntamento dedicato a Liquid Food & BeverageEsselunga è Official Partner del viaggio della Fiamma Olimpica verso Milano Cortina 2026 e sarà protagonista della staffetta coinvolgendo direttamente i propri dipendenti come tedoforiVilla Litta a Lainate si trasforma per la prima volta in un percorso di luci e suoni con il format immersivo "Incanto di Luce" ideato da Be.it EventsHearst Italia crea la sua casa a Cortina d’Ampezzo in occasione della stagione olimpica
  1. Home
  2. ADVexpress
  3. Creative portfolio
  4. Integrated

Integrated

Anche a Natale 'Ma vai da Conad', così l'insegna fa gli auguri con Ogilvy. Zuliani: "Crescono gli investimenti su digital e social, che valgono il 30% del totale, affidati a VML. Confermato il budget 2025 di 44,5 milioni"
Integrated 

Anche a Natale 'Ma vai da Conad', così l'insegna fa gli auguri con Ogilvy. Zuliani: "Crescono gli investimenti su digital e social, che valgono il 30% del totale, affidati a VML. Confermato il budget 2025 di 44,5 milioni"

05/12/2025 23:08
Al.ta Agency firma la nuova campagna “Ci mancava un altro pugliese a Milano” di Granoro Dedicato
Integrated 

Al.ta Agency firma la nuova campagna “Ci mancava un altro pugliese a Milano” di Granoro Dedicato

04/12/2025 15:31
Fondazione Forestami lancia la nuova campagna multicanale a sostegno del progetto di forestazione della Città metropolitana di Milano
Integrated 

Fondazione Forestami lancia la nuova campagna multicanale a sostegno del progetto di forestazione della Città metropolitana di Milano

04/12/2025 13:12
Jack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"
Integrated 

Jack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"

04/12/2025 12:26
Coo'ee Italia vince la gara e firma la campagna AIFA “Se non sei un medico, non fare il medico ” contro l’uso scorretto degli antibiotici
Integrated 

Coo'ee Italia vince la gara e firma la campagna AIFA “Se non sei un medico, non fare il medico ” contro l’uso scorretto degli antibiotici

03/12/2025 15:40
Next Different firma “Non Aspettare”, la nuova campagna di Grandi Stazioni Retail in cui la stazione diventa luogo di emozione e di esperienza
Integrated 

Next Different firma “Non Aspettare”, la nuova campagna di Grandi Stazioni Retail in cui la stazione diventa luogo di emozione e di esperienza

03/12/2025 14:25
 Limoncè: TV, Radio, Digital, Eventi e Digital PR con Next Different e Robilànt per un brindisi speciale al gusto di limone
Integrated 

Limoncè: TV, Radio, Digital, Eventi e Digital PR con Next Different e Robilànt per un brindisi speciale al gusto di limone

03/12/2025 12:44
Unieuro e VML Italy presentano “The House Of Passion”: il nuovo format di comunicazione che abilita ogni passione grazie alla tecnologia
Integrated 

Unieuro e VML Italy presentano “The House Of Passion”: il nuovo format di comunicazione che abilita ogni passione grazie alla tecnologia

03/12/2025 11:47
Pink Lady inaugura un nuovo posizionamento e una nuova piattaforma di comunicazione europea:  “Così croccante, Così succosa, Così cool”.  Firma Romance. A Milano il lancio della nuova campagna con un evento immersivo dal titolo 'Pink croc experience'
Integrated 

Pink Lady inaugura un nuovo posizionamento e una nuova piattaforma di comunicazione europea: “Così croccante, Così succosa, Così cool”. Firma Romance. A Milano il lancio della nuova campagna con un evento immersivo dal titolo 'Pink croc experience'

02/12/2025 19:05
L’ORÉAL Paris e McCann lanciano la campagna "Le Voyage Enchanté: un colpo di classe" con Elodie,  Eva Longoria, Luma Grothe, Ariana Greenblatt e Carlos Sainz
Integrated 

L’ORÉAL Paris e McCann lanciano la campagna "Le Voyage Enchanté: un colpo di classe" con Elodie, Eva Longoria, Luma Grothe, Ariana Greenblatt e Carlos Sainz

02/12/2025 17:55
  •  
  • 1
  •  
  • 2
  •  
  • 3
  •  
  • 4
  •  
  • 5
  • 6
  • ...Ultima

PROMO

samsung

QUICK links

Chi siamoIl cuore di Unieuro nel cuore di Forlì. FutureBrand affianca l'insegna nel restyling di Palazzo Hercolani
logo footer
Copyright © 2016-2025 ADC Group Srl – Via Copernico 38, 20125 Milano - P.IVA 03670830961 ADVexpress - Testata giornalistica registrata - Reg. Trib. di Milano n. 643 dell'17.10.2000 Licenza Streaming SIAE n° 202000000125
  • Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Canali
  • ADC Group
  • ADVexpress
  • ADVexpress TV
  • e20express
  • Awards
  • Pubblicazioni
    Privacy PolicyCookie Policy