• Abbonamenti
  • Contatti
  • About Us
  • my ADC
  • login
ADVexpress
ADVexpress
ADC Group
  • Homepage
  • Chi siamo
ADVexpress
  • Homepage ADVexpress
  • News
    • News
    • Editoriale
    • Gare
    • Off the records
    • Inchieste
    • Interviste
    • Poltrone
    • Industry
      • Mercato
      • Marketing
      • Digital
      • Media
      • Eventi
      • Csr
      • Premi
      • Educational
  • Magazine
    • NC
    • Video Content
  • Big data
    • Big data
    • Ads
    • Audipress
    • Radio monitor
    • Auditel
    • Audisat
    • Audiweb
    • Fcp
    • Monitor e20
    • Nielsen
    • E-commerce
    • Mobile
    • Scenari
    • Programmatic
    • Sondaggi
  • Creative portfolio
    • Creative portfolio
    • Branded Content
    • Brand Identity
    • Digital
    • Direct Marketing
    • Integrated
    • Live Communication
    • Out of Home
    • Promozioni
    • Radio
    • Relazioni Pubbliche
    • Sponsorizzazioni
    • Stampa
    • Advertising
    • Video
  • Programmatic
  • Foreign Office
  • Partner content
  • Agenda
  • Directory
    • Home Directory
    • Agenzie e Partner
    • Editori/ Concessionarie
    • Produzione
e20express
  • Homepage e20express
  • News
    • News
    • Editoriale
    • Gare
    • Mice
    • Location
    • New business
    • People
    • Inchieste
    • Interviste
    • Industry
      • Industry
      • Agenzie
      • Aziende
      • Case history ed Eventi
      • Marketing
      • Servizi
      • Sponsorizzazioni
      • Premi
  • Magazine e20
  • Agenda
  • Data Center
    • Data Center
    • Monitor Eventi
    • Ricerche
  • Foreign Office
  • Portfolio eventi
    • Portfolio eventi
    • Evento b2b
    • Evento b2c
    • Evento b2i
    • Lancio prodotto
    • Evento non profit
    • Congresso - convegno
    • Evento pubblico
    • Roadshow
    • Evento sportivo
    • Evento musicale
    • Celebrazione - ricorrenza
    • Evento incentive
    • Evento educational
    • Hybrid event
    • Evento culturale
    • Evento ecosostenibile
    • Evento in store
    • Live entertainment
    • Evento privato
    • Evento integrato
  • Partner content
  • Event Marketing Directory
    • Home Directory
    • Agenzie
    • Location / Destination
    • Partner
ADVexpressTV
  • Homepage ADVexpressTV
  • Aziende
  • Campagne
  • Eventi
  • Media
  • Partner
  • Ricerca video
Awards
  • Awards
Cerca
  • Ricerca in tutto il sito
UPDATE:
Il Gruppo Euronics lancia Higo, nuova Private Label di piccoli elettrodomestici da cucina. Campagna di Hagam esserincomunicazione e dentsu. Budget a +5% a circa 15 milioniMulino Bianco porta l’agricoltura rigenerativa sulle tavole italiane col nuovo Buongrano e la racconta con una nuova campagnaTorino ospita gli Apical Days 2025: un festival gratuito di tre giorni per parlare di lavoro, attivismo e innovazione socialeHilton Molino Stucky Venice presenta tre serate d’eccezione per la Venice Cocktail Week 2025PV Agency punta a diventare partner strategico nel settore eventi per le imprese del Nord EstIl turismo in Italia vale 240 mld di PIL e punta a 282 mld nel 2035. Nel 2025 la spesa sale a 185 mld. Jelinic: "Un motore economico e sociale che genera occupazione, investimenti e valorizza i territori”Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario negativo ad agosto (-3%). Bordin: "L'outlook per i prossimi mesi resta positivo"Next Different firma la nuova campagna “Tutti in Campo” del Gruppo Selex con Roberto Baggio e Riccardo MainoNestlè sceglie Alfonso Gonzales Loeschen come Ceo di NespressoGiallozafferano: al via una stagione di novità con un palinsesto digitale e social di cucina, format originali e talenti. Debutta 'Discorsi in Osteria' con Cesare Battisti
  1. Home
  2. ADVexpress
  3. Creative portfolio
  4. Direct Marketing

Direct Marketing

Grande successo per la campagna di guerrilla marketing di Mountain Maps: una finta multa genera download ed engagement
Direct Marketing 

Grande successo per la campagna di guerrilla marketing di Mountain Maps: una finta multa genera download ed engagement

20/07/2025 11:35
BBoard Com trasforma Conad in un’isola del gusto grazie al "Brunch Day" di Leerdammer
Direct Marketing 

BBoard Com trasforma Conad in un’isola del gusto grazie al "Brunch Day" di Leerdammer

11/07/2025 11:39
Inter lancia INTERISTA: il primo programma di loyalty comportamentale nello sport firmato Advice Group
Direct Marketing 

Inter lancia INTERISTA: il primo programma di loyalty comportamentale nello sport firmato Advice Group

24/06/2025 16:45
Feel The Fresh Tour: ZooCom al fianco di Lycia per un’activation esperienziale tra Milano e Torino
Direct Marketing 

Feel The Fresh Tour: ZooCom al fianco di Lycia per un’activation esperienziale tra Milano e Torino

11/06/2025 17:37
Decathlon lancia la campagna influencer marketing  “Decathlon Wellness Journey” firmata Dentsu Creative
Direct Marketing 

Decathlon lancia la campagna influencer marketing “Decathlon Wellness Journey” firmata Dentsu Creative

16/03/2025 13:50
Fisherman’s Friend “prende d’assalto” le più importanti università italiane con un progetto di sampling dedicato ai giovani
Direct Marketing 

Fisherman’s Friend “prende d’assalto” le più importanti università italiane con un progetto di sampling dedicato ai giovani

10/03/2025 12:51
Starbucks con Percassi apre il suo primo Flagship Store a Roma, ispirato al concetto “Where Coffee Meets Art”
Direct Marketing 

Starbucks con Percassi apre il suo primo Flagship Store a Roma, ispirato al concetto “Where Coffee Meets Art”

15/11/2024 16:54
Archita Engineering sceglie MEP per la produzione di un video podcast e una campagna di direct marketing B2B
Direct Marketing 

Archita Engineering sceglie MEP per la produzione di un video podcast e una campagna di direct marketing B2B

02/09/2024 15:55
Wacko's insieme a Sfera Ebbasta per il lancio della nuova limited edition "Wacko’s L’ultima Ebbasta"
Direct Marketing 

Wacko's insieme a Sfera Ebbasta per il lancio della nuova limited edition "Wacko’s L’ultima Ebbasta"

23/05/2024 16:28
 VIVI energia affida a Kettydo+ la creazione della nuova piattaforma loyalty “VIVI Vip”. Obiettivo: conoscere meglio i clienti e coinvolgerli di più
Direct Marketing 

VIVI energia affida a Kettydo+ la creazione della nuova piattaforma loyalty “VIVI Vip”. Obiettivo: conoscere meglio i clienti e coinvolgerli di più

25/01/2024 13:10
  •  
  • 1
  •  
  • 2
  •  
  • 3
  •  
  • 4
  •  
  • 5
  • 6
  • ...Ultima

PROMO

samsung

QUICK links

Chi siamoIl cuore di Unieuro nel cuore di Forlì. FutureBrand affianca l'insegna nel restyling di Palazzo Hercolani
logo footer
Copyright © 2016-2025 ADC Group Srl – Via Copernico 38, 20125 Milano - P.IVA 03670830961 ADVexpress - Testata giornalistica registrata - Reg. Trib. di Milano n. 643 dell'17.10.2000 Licenza Streaming SIAE n° 202000000125
  • Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Canali
  • ADC Group
  • ADVexpress
  • ADVexpress TV
  • e20express
  • Awards
  • Pubblicazioni
    Privacy PolicyCookie Policy