• Abbonamenti
  • Contatti
  • About Us
  • my ADC
  • login
ADVexpress
ADVexpress
ADC Group
  • Hompeage
  • Chi siamo
ADVexpress
  • Homepage ADVexpress
  • News
    • News
    • Editoriale
    • Gare
    • Off the records
    • Inchieste
    • Interviste
    • Poltrone
    • Industry
      • Mercato
      • Marketing
      • Digital
      • Media
      • Eventi
      • Csr
      • Premi
      • Educational
  • Riviste
    • NC
    • I Quaderni della comunicazione
  • Big data
    • Big data
    • Ads
    • Audipress
    • Radio monitor
    • Auditel
    • Audisat
    • Audiweb
    • Fcp
    • Monitor e20
    • Nielsen
    • E-commerce
    • Mobile
    • Scenari
    • Programmatic
    • Sondaggi
  • Creative portfolio
    • Creative portfolio
    • Branded Content
    • Brand Identity
    • Digital
    • Direct Marketing
    • Integrated
    • Live Communication
    • Out of Home
    • Promozioni
    • Radio
    • Relazioni Pubbliche
    • Sponsorizzazioni
    • Stampa
    • Advertising
    • Video
  • Programmatic
  • Foreign Office
  • Partner content
  • Agenda
  • Directory
    • Home Directory
    • Agenzie e Partner
    • Editori/ Concessionarie
    • Produzione
e20express
  • Homepage e20express
  • News
    • News
    • Editoriale
    • Gare
    • Mice
    • Location
    • New business
    • People
    • Inchieste
    • Interviste
    • Industry
      • Industry
      • Agenzie
      • Aziende
      • Case history ed Eventi
      • Marketing
      • Servizi
      • Sponsorizzazioni
      • Premi
  • Rivista e20
  • Agenda
  • Data Center
    • Data Center
    • Monitor Eventi
    • Ricerche
  • Foreign Office
  • Portfolio eventi
    • Portfolio eventi
    • Evento b2b
    • Evento b2c
    • Evento b2i
    • Lancio prodotto
    • Evento non profit
    • Congresso - convegno
    • Evento pubblico
    • Roadshow
    • Evento sportivo
    • Evento musicale
    • Celebrazione - ricorrenza
    • Evento incentive
    • Evento educational
    • Hybrid event
    • Evento culturale
    • Evento ecosostenibile
    • Evento in store
    • Live entertainment
    • Evento privato
    • Evento integrato
  • Partner content
  • Event Marketing Directory
    • Home Directory
    • Agenzie
    • Location / Destination
    • Partner
ADVexpressTV
  • Homepage ADVexpressTV
  • Aziende
  • Campagne
  • Eventi
  • Media
  • Partner
  • Ricerca video
Health&Wellness
  • Homepage Health & Wellness
  • Creative portfolio
    • Creative portfolio
    • Corporate
    • Awareness & Advocacy
    • Fundraising
    • OTC Products Devices & Services
    • Pharmaceutical
    • Wellness
    • Animal Health
    • Nature
Awards
  • Awards
Cerca
  • Ricerca in tutto il sito
UPDATE:
e20 n.108. AGENZIE. Reverse e The Fairplay, engagement emozionalePresentazione di Kantar BrandZ 2022Monrif: prosegue la riorganizzazione con Annalisa Procopio Direttrice Marketing Editoriale Nazionale. Romolo Velati diventa CTO RobinAndrea Dossena nominato General Manager di 3AGoStudent: Francesca Bucci è la prima Head of Marketing. Fabrizio Rossi nuovo Performance Marketing Manager. La company cerca un Social Media ManagerSei nuovi ingressi nel reparto creativo di Havas MilanDentsu accelera sullo sport e annuncia l’ingresso di Francesco Alivia come Sport Sponsorship & Partnership DirectorDiscovery presenta 'Tailor made: chi ha la stoffa?' il primo talent italiano dedicato al mondo della sartoriaHuawei: per il lancio di WATCH GT 3 Pro campagna, eventi, partnership e iniziative specialiOgilvy vince la gara La Piadineria
  1. Home
  2. ADVexpress
  3. Creative portfolio
  4. Direct Marketing

Direct Marketing

Gruppo Medi-Market organizza un Guerrilla Marketing per promuovere l’apertura di nuovi punti vendita e omaggiare biglietti per l'ingresso ai Musei
Direct Marketing 

Gruppo Medi-Market organizza un Guerrilla Marketing per promuovere l’apertura di nuovi punti vendita e omaggiare biglietti per l'ingresso ai Musei

24/01/2022 15:09
Conversion E3 firma il tour B2B “L’Italia in luce” di Philips
Direct Marketing 

Conversion E3 firma il tour B2B “L’Italia in luce” di Philips

25/11/2021 11:58
La pasta Voiello arriva a domicilio con i meal kit Quomi
Direct Marketing 

La pasta Voiello arriva a domicilio con i meal kit Quomi

18/10/2021 16:05
FLU firma il progetto di influencer marketing #LiveGreen per festeggiare il centenario di Weleda. La strategia di comunicazione ha ottenuto 4.8 milioni di reach, 16.5 milioni di impression, 176.000 interazioni e un engagement rate del 3.6%
Direct Marketing 

FLU firma il progetto di influencer marketing #LiveGreen per festeggiare il centenario di Weleda. La strategia di comunicazione ha ottenuto 4.8 milioni di reach, 16.5 milioni di impression, 176.000 interazioni e un engagement rate del 3.6%

14/10/2021 10:24
24 ORE Cultura lancia art&design24, il nuovo brand di oggettistica “d’autore” ispirato all’arte, al design, alla musica e alla moda. Partner grafico del progetto è Studio FM, a cui è stata affidata anche la realizzazione del nuovo sito www.artdesign24
Direct Marketing 

24 ORE Cultura lancia art&design24, il nuovo brand di oggettistica “d’autore” ispirato all’arte, al design, alla musica e alla moda. Partner grafico del progetto è Studio FM, a cui è stata affidata anche la realizzazione del nuovo sito www.artdesign24

05/10/2021 14:31
Bettaknit x Coincasa: il co-branding all'insegna della sostenibilità propone un kit maglia made in Italy per realizzare un cappello in 100% lana
Direct Marketing 

Bettaknit x Coincasa: il co-branding all'insegna della sostenibilità propone un kit maglia made in Italy per realizzare un cappello in 100% lana

22/09/2021 12:02
Le Barilla Box arrivano su Amazon in una gift box limited edition
Direct Marketing 

Le Barilla Box arrivano su Amazon in una gift box limited edition

23/07/2021 10:46
My Cooking Box promuove la campagna di sensibilizzazione mondiale "Take Care with Peanuts" di Peanuts con una special box ispirata a Charlie Brown
Direct Marketing 

My Cooking Box promuove la campagna di sensibilizzazione mondiale "Take Care with Peanuts" di Peanuts con una special box ispirata a Charlie Brown

15/07/2021 11:26
Debuttano i solari Veralab Loves Barbie per festeggiare i 50 anni della bambola più famosa al mondo
Direct Marketing 

Debuttano i solari Veralab Loves Barbie per festeggiare i 50 anni della bambola più famosa al mondo

16/06/2021 12:04
Different fa parlare gli oggetti nella nuova campagna dedicata ai centri commerciali di Savills
Direct Marketing 

Different fa parlare gli oggetti nella nuova campagna dedicata ai centri commerciali di Savills

03/06/2021 14:07
  •  
  • 1
  •  
  • 2
  •  
  • 3
  •  
  • 4
  •  
  • 5
  • 6
  • ...Ultima

PROMO

samsung

QUICK links

Chi siamoIl cuore di Unieuro nel cuore di Forlì. FutureBrand affianca l'insegna nel restyling di Palazzo Hercolani
logo footer
Copyright © 2016-2020 ADC Group Srl – Via Copernico 38, 20125 Milano - P.IVA 03670830961 Licenza Streaming SIAE n° 202000000125
  • Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Canali
  • ADC Group
  • ADVexpress
  • ADVexpress TV
  • e20express
  • Awards
  • Pubblicazioni
    Privacy PolicyCookie Policy