• Abbonamenti
  • Contatti
  • About Us
  • my ADC
  • login
ADVexpress
ADVexpress
ADC Group
  • Homepage
  • Chi siamo
ADVexpress
  • Homepage ADVexpress
  • News
    • News
    • Editoriale
    • Gare
    • Off the records
    • Inchieste
    • Interviste
    • Poltrone
    • Industry
      • Mercato
      • Marketing
      • Digital
      • Media
      • Eventi
      • Csr
      • Premi
      • Educational
  • Magazine
    • NC
    • Video Content
  • Big data
    • Big data
    • Ads
    • Audipress
    • Radio monitor
    • Auditel
    • Audisat
    • Audiweb
    • Fcp
    • Monitor e20
    • Nielsen
    • E-commerce
    • Mobile
    • Scenari
    • Programmatic
    • Sondaggi
  • Creative portfolio
    • Creative portfolio
    • Branded Content
    • Brand Identity
    • Digital
    • Direct Marketing
    • Integrated
    • Live Communication
    • Out of Home
    • Promozioni
    • Radio
    • Relazioni Pubbliche
    • Sponsorizzazioni
    • Stampa
    • Advertising
    • Video
  • Programmatic
  • Foreign Office
  • Partner content
  • Agenda
  • Directory
    • Home Directory
    • Agenzie e Partner
    • Editori/ Concessionarie
    • Produzione
e20express
  • Homepage e20express
  • News
    • News
    • Editoriale
    • Gare
    • Mice
    • Location
    • New business
    • People
    • Inchieste
    • Interviste
    • Industry
      • Industry
      • Agenzie
      • Aziende
      • Case history ed Eventi
      • Marketing
      • Servizi
      • Sponsorizzazioni
      • Premi
  • Magazine e20
  • Agenda
  • Data Center
    • Data Center
    • Monitor Eventi
    • Ricerche
  • Foreign Office
  • Portfolio eventi
    • Portfolio eventi
    • Evento b2b
    • Evento b2c
    • Evento b2i
    • Lancio prodotto
    • Evento non profit
    • Congresso - convegno
    • Evento pubblico
    • Roadshow
    • Evento sportivo
    • Evento musicale
    • Celebrazione - ricorrenza
    • Evento incentive
    • Evento educational
    • Hybrid event
    • Evento culturale
    • Evento ecosostenibile
    • Evento in store
    • Live entertainment
    • Evento privato
    • Evento integrato
  • Partner content
  • Event Marketing Directory
    • Home Directory
    • Agenzie
    • Location / Destination
    • Partner
ADVexpressTV
  • Homepage ADVexpressTV
  • Aziende
  • Campagne
  • Eventi
  • Media
  • Partner
  • Ricerca video
Awards
  • Awards
Cerca
  • Ricerca in tutto il sito
UPDATE:
McCann firma la nuova campagna Kinder per HalloweenMiele e Mai Tai insieme per un’esperienza retail volta a valorizzare il brand all’interno dei punti vendita e rafforzare la relazione diretta con i consumatoriNasce BRANDreference.it: il 1° content hub dedicato al branding e alla cultura di marca. Un'iniziativa di Luca Cavallini (Arteficegroup) e Matteo LusianiPrime Video e VML Italy portano "I Traditori" a Milano e Lucca per il lancio di "The Traitors Italia"Football Business Forum prima edizione: nasce l’evento internazionale dedicato al business del calcio de La Gazzetta dello Sport e SDA Bocconi School of Management. Il 7 novembre a MilanoLindt & Sprüngli apre il Chocolate Shop in via Dante a Milano e offre un'esperienza di brand coinvolgente. Muzzin: "Torna on air a Natale la campagna Lindor di Havas e Starcom. Durante l'anno focus su tutte le linee. Budget 2025 a +30%"HONOR nomina Pier Giorgio Furcas Head of Honor SvizzeraZapi Garden lancia la campagna “Mazinga Zapi" con protagonista Mazinga ZDalla consulenza ai risultati: WMRH firma la strategia della Barchessa di Villa Pisani, premiata con la Chiave Michelin 2025Excellera Intelligence lancia il suo Osservatorio 'Gli Italiani e lo Sport': il calcio domina, ma è Sinner lo sportivo del cuore per 1 italiano su 2
  1. Home
  2. ADVexpress
  3. Big data
  4. Audipress

Audipress

Audicom - sistema Audipress 2024/III: la stampa punto di riferimento per 31 mln di italiani (59,2% della popolazione). Tenuta del settore con un andamento costante a partire dal periodo post-pandemico
Audipress 

Audicom - sistema Audipress 2024/III: la stampa punto di riferimento per 31 mln di italiani (59,2% della popolazione). Tenuta del settore con un andamento costante a partire dal periodo post-pandemico

20/02/2025 17:20
AUDIPRESS 2024/II: 31 milioni gli individui che hanno letto o sfogliato un titolo stampa su carta e/o digitale replica negli ultimi 30 giorni
Audipress 

AUDIPRESS 2024/II: 31 milioni gli individui che hanno letto o sfogliato un titolo stampa su carta e/o digitale replica negli ultimi 30 giorni

24/09/2024 23:55
Audicom-Sistema Audipress 2024/i: da maggio 2023 ad aprile 2024 31,6 milioni di italiani hanno letto Quotidiani e Periodici. In crescita (+1,7%) la copia digitale replica a quota 7,4 milioni di lettori
Audipress 

Audicom-Sistema Audipress 2024/i: da maggio 2023 ad aprile 2024 31,6 milioni di italiani hanno letto Quotidiani e Periodici. In crescita (+1,7%) la copia digitale replica a quota 7,4 milioni di lettori

31/05/2024 16:18
Audipress 2022/III: verso la crossmedialità. Cresce ancora la digital edition (+7,1%)
Audipress 

Audipress 2022/III: verso la crossmedialità. Cresce ancora la digital edition (+7,1%)

23/02/2023 23:50
Audipress 2022/II. 32,2 mio di lettori nell’ultimo mese. 6,5 mln scelgono il formato digitale (+9%)
Audipress 

Audipress 2022/II. 32,2 mio di lettori nell’ultimo mese. 6,5 mln scelgono il formato digitale (+9%)

11/10/2022 17:05
 Audipress 2022/I: in crescita letture e lettori. La fruizione di digital edition tocca quota 6 milioni di utenti (+11,6%)
Audipress 

Audipress 2022/I: in crescita letture e lettori. La fruizione di digital edition tocca quota 6 milioni di utenti (+11,6%)

31/05/2022 23:50
AUDIPRESS. Crescono del +5,1% i lettori ( 5,5 milioni) che ogni mese scelgono la digital edition dei brand editoriali
Audipress 

AUDIPRESS. Crescono del +5,1% i lettori ( 5,5 milioni) che ogni mese scelgono la digital edition dei brand editoriali

27/02/2022 18:02
AUDIPRESS 2020/III. Nell'anno della pandemia cresce la lettura in digitale. "Proseguono le attività per un progetto di total audience"
Audipress 

AUDIPRESS 2020/III. Nell'anno della pandemia cresce la lettura in digitale. "Proseguono le attività per un progetto di total audience"

04/03/2021 07:12
AUDIPRESS. Lettori in calo per la stampa (-3,3%) ma in crescita per le copie digitali  (+31%)
Audipress 

AUDIPRESS. Lettori in calo per la stampa (-3,3%) ma in crescita per le copie digitali (+31%)

13/11/2020 12:05
AUDIPRESS 2020/I. La lettura in digitale cresce del +9,1%. Un italiano su tre legge un quotidiano. Mauri: "Serve un progetto per la misurazione integrata carta e digitale"
Audipress 

AUDIPRESS 2020/I. La lettura in digitale cresce del +9,1%. Un italiano su tre legge un quotidiano. Mauri: "Serve un progetto per la misurazione integrata carta e digitale"

29/07/2020 23:05
  •  
  • 1
  •  
  • 2
  •  
  • 3
  •  
  • 4
  •  
  • 5

PROMO

samsung

QUICK links

Chi siamoIl cuore di Unieuro nel cuore di Forlì. FutureBrand affianca l'insegna nel restyling di Palazzo Hercolani
logo footer
Copyright © 2016-2025 ADC Group Srl – Via Copernico 38, 20125 Milano - P.IVA 03670830961 ADVexpress - Testata giornalistica registrata - Reg. Trib. di Milano n. 643 dell'17.10.2000 Licenza Streaming SIAE n° 202000000125
  • Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Canali
  • ADC Group
  • ADVexpress
  • ADVexpress TV
  • e20express
  • Awards
  • Pubblicazioni
    Privacy PolicyCookie Policy