• Abbonamenti
  • Contatti
  • About Us
  • my ADC
  • login
ADVexpress
ADVexpress
ADC Group
  • Hompeage
  • Chi siamo
ADVexpress
  • Homepage ADVexpress
  • News
    • News
    • Editoriale
    • Gare
    • Off the records
    • Inchieste
    • Interviste
    • Poltrone
    • Industry
      • Mercato
      • Marketing
      • Digital
      • Media
      • Eventi
      • Csr
      • Premi
      • Educational
  • Riviste
    • NC
    • I Quaderni della comunicazione
  • Big data
    • Big data
    • Ads
    • Audipress
    • Radio monitor
    • Auditel
    • Audisat
    • Audiweb
    • Fcp
    • Monitor e20
    • Nielsen
    • E-commerce
    • Mobile
    • Scenari
    • Programmatic
    • Sondaggi
  • Creative portfolio
    • Creative portfolio
    • Branded Content
    • Brand Identity
    • Digital
    • Direct Marketing
    • Integrated
    • Live Communication
    • Out of Home
    • Promozioni
    • Radio
    • Relazioni Pubbliche
    • Sponsorizzazioni
    • Stampa
    • Advertising
    • Video
  • Programmatic
  • Foreign Office
  • Partner content
  • Agenda
  • Directory
    • Home Directory
    • Agenzie e Partner
    • Editori/ Concessionarie
    • Produzione
e20express
  • Homepage e20express
  • News
    • News
    • Editoriale
    • Gare
    • Mice
    • Location
    • New business
    • People
    • Inchieste
    • Interviste
    • Industry
      • Industry
      • Agenzie
      • Aziende
      • Case history ed Eventi
      • Marketing
      • Servizi
      • Sponsorizzazioni
      • Premi
  • Rivista e20
  • Agenda
  • Data Center
    • Data Center
    • Monitor Eventi
    • Ricerche
  • Foreign Office
  • Portfolio eventi
    • Portfolio eventi
    • Evento b2b
    • Evento b2c
    • Evento b2i
    • Lancio prodotto
    • Evento non profit
    • Congresso - convegno
    • Evento pubblico
    • Roadshow
    • Evento sportivo
    • Evento musicale
    • Celebrazione - ricorrenza
    • Evento incentive
    • Evento educational
    • Hybrid event
    • Evento culturale
    • Evento ecosostenibile
    • Evento in store
    • Live entertainment
    • Evento privato
    • Evento integrato
  • Partner content
  • Event Marketing Directory
    • Home Directory
    • Agenzie
    • Location / Destination
    • Partner
ADVexpressTV
  • Homepage ADVexpressTV
  • Aziende
  • Campagne
  • Eventi
  • Media
  • Partner
  • Ricerca video
Health&Wellness
  • Homepage Health & Wellness
  • Creative portfolio
    • Creative portfolio
    • Corporate
    • Awareness & Advocacy
    • Fundraising
    • OTC Products Devices & Services
    • Pharmaceutical
    • Wellness
    • Animal Health
    • Nature
Awards
  • Awards
Cerca
  • Ricerca in tutto il sito
UPDATE:
Lillabry Communication e MCM Comunicazione uniscono le forze e danno vita a una sola grande agenzia con l'obiettivo di 50 mln di ricavi entro il 2025Jaguar Land Rover e One Ocean Foundation si alleano per la tutela del MareCall for proposal aperta per Milano digital week 2022. La quinta edizione si svolgerà dal 10 al 14 novembrePalinsesto estivo rinforzato per La7 in vista delle elezioni. Arrivano Marianna Aprile e Luca TeleseE’ di Different la creatività italiana della partnership internazionale tra Almond Board of California e Marvel Studios, per l’uscita di Thor: Love and Thunder.Vitali e Associati sceglie The SkillRai 3, mezzo milione di spettatori e uno share del 5% per il secondo appuntamento de La Grande Opera all’Arena di Verona con la partecipazione straordinaria di Luca ZingarettiParamount Global: Pamela Kaufman nominata Presidente e CEO dei Mercati InternazionaliWarner Bros. Discovery, Alessandro Araimo annuncia il leadership team della Region Southern EuropeNielsen. A giugno investimenti pubblicitari a -7.9%. Nel 1° semestre raccolta a + 0.1%. Dal Sasso: "La frenata legata al confronto con l'anno degli Europei e alla crisi Ucraina. Sarà un autunno complicato. I Mondiali una buona occasione di comunicazione"
  1. Home
  2. ADVexpress
  3. Big data
  4. Audipress

Audipress

 Audipress 2022/I: in crescita letture e lettori. La fruizione di digital edition tocca quota 6 milioni di utenti (+11,6%)
Audipress 

Audipress 2022/I: in crescita letture e lettori. La fruizione di digital edition tocca quota 6 milioni di utenti (+11,6%)

31/05/2022 23:50
AUDIPRESS. Crescono del +5,1% i lettori ( 5,5 milioni) che ogni mese scelgono la digital edition dei brand editoriali
Audipress 

AUDIPRESS. Crescono del +5,1% i lettori ( 5,5 milioni) che ogni mese scelgono la digital edition dei brand editoriali

27/02/2022 18:02
AUDIPRESS 2020/III. Nell'anno della pandemia cresce la lettura in digitale. "Proseguono le attività per un progetto di total audience"
Audipress 

AUDIPRESS 2020/III. Nell'anno della pandemia cresce la lettura in digitale. "Proseguono le attività per un progetto di total audience"

04/03/2021 07:12
AUDIPRESS. Lettori in calo per la stampa (-3,3%) ma in crescita per le copie digitali  (+31%)
Audipress 

AUDIPRESS. Lettori in calo per la stampa (-3,3%) ma in crescita per le copie digitali (+31%)

13/11/2020 12:05
AUDIPRESS 2020/I. La lettura in digitale cresce del +9,1%. Un italiano su tre legge un quotidiano. Mauri: "Serve un progetto per la misurazione integrata carta e digitale"
Audipress 

AUDIPRESS 2020/I. La lettura in digitale cresce del +9,1%. Un italiano su tre legge un quotidiano. Mauri: "Serve un progetto per la misurazione integrata carta e digitale"

29/07/2020 23:05
Audipress 2019/III: ogni giorno il 30% degli italiani legge almeno un quotidiano cartaceo o digitale. Riffeser Monti (FIEG): " Un pubblico di 40 mln di lettori". Mauri: "Stabile la lettura della stampa di qualità nel 2019"
Audipress 

Audipress 2019/III: ogni giorno il 30% degli italiani legge almeno un quotidiano cartaceo o digitale. Riffeser Monti (FIEG): " Un pubblico di 40 mln di lettori". Mauri: "Stabile la lettura della stampa di qualità nel 2019"

18/02/2020 23:30
Audipress 2019/II: la stampa conferma i suoi lettori (40 milioni di persone) e cresce nel digitale.
Audipress 

Audipress 2019/II: la stampa conferma i suoi lettori (40 milioni di persone) e cresce nel digitale.

25/09/2019 19:30
Audipress 2019/I: lettori in crescita sulla stampa  (+0.2%),  soprattutto per mensili (+1.1%) e  settimanali (+ 0.4%). Lieve calo per i quotidiani (-0.4%). 40 mln gli italiani che leggono un giornale su stampa o digitale
Audipress 

Audipress 2019/I: lettori in crescita sulla stampa (+0.2%), soprattutto per mensili (+1.1%) e settimanali (+ 0.4%). Lieve calo per i quotidiani (-0.4%). 40 mln gli italiani che leggono un giornale su stampa o digitale

29/05/2019 18:24
AUDIPRESS. "Millennials vs Baby Boomers, due generazioni a confronto nel rapporto con la stampa, che si conferma un fil rouge per entrambe
Audipress 

AUDIPRESS. "Millennials vs Baby Boomers, due generazioni a confronto nel rapporto con la stampa, che si conferma un fil rouge per entrambe

14/05/2019 22:40
Audipress 2018/II. 39,9 milioni gli italiani che leggono o sfogliano un giornale, in calo dallo scorso maggio
Audipress 

Audipress 2018/II. 39,9 milioni gli italiani che leggono o sfogliano un giornale, in calo dallo scorso maggio

27/09/2018 18:54
  •  
  • 1
  •  
  • 2
  •  
  • 3
  •  
  • 4
  •  
  • 5

PROMO

samsung

QUICK links

Chi siamoIl cuore di Unieuro nel cuore di Forlì. FutureBrand affianca l'insegna nel restyling di Palazzo Hercolani
logo footer
Copyright © 2016-2020 ADC Group Srl – Via Copernico 38, 20125 Milano - P.IVA 03670830961 Licenza Streaming SIAE n° 202000000125
  • Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Canali
  • ADC Group
  • ADVexpress
  • ADVexpress TV
  • e20express
  • Awards
  • Pubblicazioni
    Privacy PolicyCookie Policy