• Abbonamenti
  • Contatti
  • About Us
  • my ADC
  • login
ADVexpress
ADVexpress
ADC Group
  • Homepage
  • Chi siamo
ADVexpress
  • Homepage ADVexpress
  • News
    • News
    • Editoriale
    • Gare
    • Off the records
    • Inchieste
    • Interviste
    • Poltrone
    • Industry
      • Mercato
      • Marketing
      • Digital
      • Media
      • Eventi
      • Csr
      • Premi
      • Educational
  • Magazine
    • NC
    • Video Content
  • Big data
    • Big data
    • Ads
    • Audipress
    • Radio monitor
    • Auditel
    • Audisat
    • Audiweb
    • Fcp
    • Monitor e20
    • Nielsen
    • E-commerce
    • Mobile
    • Scenari
    • Programmatic
    • Sondaggi
  • Creative portfolio
    • Creative portfolio
    • Branded Content
    • Brand Identity
    • Digital
    • Direct Marketing
    • Integrated
    • Live Communication
    • Out of Home
    • Promozioni
    • Radio
    • Relazioni Pubbliche
    • Sponsorizzazioni
    • Stampa
    • Advertising
    • Video
  • Programmatic
  • Foreign Office
  • Partner content
  • Agenda
  • Directory
    • Home Directory
    • Agenzie e Partner
    • Editori/ Concessionarie
    • Produzione
e20express
  • Homepage e20express
  • News
    • News
    • Editoriale
    • Gare
    • Mice
    • Location
    • New business
    • People
    • Inchieste
    • Interviste
    • Industry
      • Industry
      • Agenzie
      • Aziende
      • Case history ed Eventi
      • Marketing
      • Servizi
      • Sponsorizzazioni
      • Premi
  • Magazine e20
  • Agenda
  • Data Center
    • Data Center
    • Monitor Eventi
    • Ricerche
  • Foreign Office
  • Portfolio eventi
    • Portfolio eventi
    • Evento b2b
    • Evento b2c
    • Evento b2i
    • Lancio prodotto
    • Evento non profit
    • Congresso - convegno
    • Evento pubblico
    • Roadshow
    • Evento sportivo
    • Evento musicale
    • Celebrazione - ricorrenza
    • Evento incentive
    • Evento educational
    • Hybrid event
    • Evento culturale
    • Evento ecosostenibile
    • Evento in store
    • Live entertainment
    • Evento privato
    • Evento integrato
  • Partner content
  • Event Marketing Directory
    • Home Directory
    • Agenzie
    • Location / Destination
    • Partner
ADVexpressTV
  • Homepage ADVexpressTV
  • Aziende
  • Campagne
  • Eventi
  • Media
  • Partner
  • Ricerca video
Awards
  • Awards
Cerca
  • Ricerca in tutto il sito
UPDATE:
I Sofficini Findus festeggiano 50 anni sul mercato con una comunicazione dedicata e regalando nelle confezioni 'i sette Carletti da collezione'Ariston si affida a Triumph Group International per l'evento celebrativo del centenario della nascita del fondatore Francesco MerloniKellogg’s presenta “The Oaties House”, un'esperienza multisensoriale dedicata alla nuova linea Oaties. Al via una campagna di influencer marketingAssogiocattoli 2025: crescita del +6,8% per il mercato toys nei primi sei mesi. Comunicazione ed eventi sempre più strategici per Clementoni, Lisciani, Mattel, MGA Italia, Lego e Città del SoleOltre 30 prodotti in comunicazione con campagne multipiattaforma, eventi e partnership speciali per il Natale di Spin Master. Investimenti in linea con il 2024Super! Tour 2025: il roadshow organizzato da EA Comunicazione eventi riparte con SpongeBob, Monster High e Iris Di DomenicoNext Different porta The Baddie Beach by Nyx Professional Makeup all’Aquafan di RiccioneLego lancia la campagna "Never Stop Playing” con Tom Holland, che invita tutti a non smettere mai di giocare.Whizy per le strade di Milano con due iniziative a bordo di un tram brandizzato e uno storico in occasione del lancio dell’app “Scatta, Scegli, Compra”Turismo congressuale: Trieste ospita la XVII edizione della Convention di Federcongressi&eventi dal titolo "L’arte dell’incontro. Oltre ogni frontiera"
  1. Home
  2. ADVexpress
  3. Big data
  4. Audipress

Audipress

Audicom - sistema Audipress 2024/III: la stampa punto di riferimento per 31 mln di italiani (59,2% della popolazione). Tenuta del settore con un andamento costante a partire dal periodo post-pandemico
Audipress 

Audicom - sistema Audipress 2024/III: la stampa punto di riferimento per 31 mln di italiani (59,2% della popolazione). Tenuta del settore con un andamento costante a partire dal periodo post-pandemico

20/02/2025 17:20
AUDIPRESS 2024/II: 31 milioni gli individui che hanno letto o sfogliato un titolo stampa su carta e/o digitale replica negli ultimi 30 giorni
Audipress 

AUDIPRESS 2024/II: 31 milioni gli individui che hanno letto o sfogliato un titolo stampa su carta e/o digitale replica negli ultimi 30 giorni

24/09/2024 23:55
Audicom-Sistema Audipress 2024/i: da maggio 2023 ad aprile 2024 31,6 milioni di italiani hanno letto Quotidiani e Periodici. In crescita (+1,7%) la copia digitale replica a quota 7,4 milioni di lettori
Audipress 

Audicom-Sistema Audipress 2024/i: da maggio 2023 ad aprile 2024 31,6 milioni di italiani hanno letto Quotidiani e Periodici. In crescita (+1,7%) la copia digitale replica a quota 7,4 milioni di lettori

31/05/2024 16:18
Audipress 2022/III: verso la crossmedialità. Cresce ancora la digital edition (+7,1%)
Audipress 

Audipress 2022/III: verso la crossmedialità. Cresce ancora la digital edition (+7,1%)

23/02/2023 23:50
Audipress 2022/II. 32,2 mio di lettori nell’ultimo mese. 6,5 mln scelgono il formato digitale (+9%)
Audipress 

Audipress 2022/II. 32,2 mio di lettori nell’ultimo mese. 6,5 mln scelgono il formato digitale (+9%)

11/10/2022 17:05
 Audipress 2022/I: in crescita letture e lettori. La fruizione di digital edition tocca quota 6 milioni di utenti (+11,6%)
Audipress 

Audipress 2022/I: in crescita letture e lettori. La fruizione di digital edition tocca quota 6 milioni di utenti (+11,6%)

31/05/2022 23:50
AUDIPRESS. Crescono del +5,1% i lettori ( 5,5 milioni) che ogni mese scelgono la digital edition dei brand editoriali
Audipress 

AUDIPRESS. Crescono del +5,1% i lettori ( 5,5 milioni) che ogni mese scelgono la digital edition dei brand editoriali

27/02/2022 18:02
AUDIPRESS 2020/III. Nell'anno della pandemia cresce la lettura in digitale. "Proseguono le attività per un progetto di total audience"
Audipress 

AUDIPRESS 2020/III. Nell'anno della pandemia cresce la lettura in digitale. "Proseguono le attività per un progetto di total audience"

04/03/2021 07:12
AUDIPRESS. Lettori in calo per la stampa (-3,3%) ma in crescita per le copie digitali  (+31%)
Audipress 

AUDIPRESS. Lettori in calo per la stampa (-3,3%) ma in crescita per le copie digitali (+31%)

13/11/2020 12:05
AUDIPRESS 2020/I. La lettura in digitale cresce del +9,1%. Un italiano su tre legge un quotidiano. Mauri: "Serve un progetto per la misurazione integrata carta e digitale"
Audipress 

AUDIPRESS 2020/I. La lettura in digitale cresce del +9,1%. Un italiano su tre legge un quotidiano. Mauri: "Serve un progetto per la misurazione integrata carta e digitale"

29/07/2020 23:05
  •  
  • 1
  •  
  • 2
  •  
  • 3
  •  
  • 4
  •  
  • 5

PROMO

samsung

QUICK links

Chi siamoIl cuore di Unieuro nel cuore di Forlì. FutureBrand affianca l'insegna nel restyling di Palazzo Hercolani
logo footer
Copyright © 2016-2025 ADC Group Srl – Via Copernico 38, 20125 Milano - P.IVA 03670830961 ADVexpress - Testata giornalistica registrata - Reg. Trib. di Milano n. 643 dell'17.10.2000 Licenza Streaming SIAE n° 202000000125
  • Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Canali
  • ADC Group
  • ADVexpress
  • ADVexpress TV
  • e20express
  • Awards
  • Pubblicazioni
    Privacy PolicyCookie Policy