Partner Stati Generali degli Eventi 2025. Sergio Pappalettera (Studio ProDesign): “L’intelligenza artificiale è un calcolatore, l’esperienza resta umana”11/09/2025 19:20
Partner Stati Generali degli Eventi 2025. Carlotta Ferrari (Fondazione Destination Florence): "Puntiamo su una strategia che valorizza la legacy degli eventi, dal Tour de France ai congressi scientifici, con attenzione a residenti e sostenibilità"11/09/2025 18:20
Partner Stati Generali degli Eventi 2025. Elena Buscemi (Comune di Milano): "Dal boom di Expo 2015 alla sfida Olimpica: Milano scommette su sport, infrastrutture e case per un’eredità che resti nel tempo”11/09/2025 18:00
Partner Stati Generali degli Eventi 2025. Cosimo Finzi (AstraRicerche): "Nelle gare serve una svolta culturale: più etica, chiarezza e trasparenza”11/09/2025 17:59
10/10/2025 12:53 Benvenuti nel “Laboratorio Della Passione”: è in onda lo spot TV di Olio Costa D’oro firmato da Marimo. Wavemaker cura il media
10/10/2025 12:42 Johannes celebra 10 anni con un evento nell’Headquarter dell’azienda. Castelli: “Prevediamo di chiudere il 2025 con una crescita del 30% rispetto al 2024”
10/10/2025 12:36 La Repubblica Velvet in edicola il 14 ottobre. Il primo numero, dedicato alla moda, esce con una foliazione di 56 pagine
10/10/2025 14:59 Brothering Milano: quando il catering diventa esperienza. Arcidiacono: “Il cibo è strategia di comunicazione. Ogni evento è un racconto visivo e sensoriale”
10/10/2025 13:45 Villa Medici: aperto il nuovo bando per la selezione di progetti che riguarderanno il riallestimento di 9 padiglioni
10/10/2025 13:38 In occasione del World Inclusion Day, Daiichi Sankyo Italia presenta AmpiaMente, un modello di business che mette al centro le persone e abbraccia tutte le diversità