Partner Neri (Hasbro Italy) presidente giuria NC Awards e Brand Loyalty Awards. "Dai progetti in gara mi aspetto personalizzazione, immersività, sostenibilità e 'il bello per l'utile' con il consumatore al centro"20/03/2023 23:50
Partner Arduini (UNA): "Grande interesse del mercato per l'Associazione, grazie a un modello organizzativo basato su attenzione al territorio, hub verticali, rapporto con le aziende, impegno sulle gare. Apertura al mondo della consulenza e al MarTech"12/03/2023 23:50
Partner Stucchi (Dentsu EMEA): "Vogliamo crescere in Europa con un disegno strategico che integra creatività, media, dati e tecnologia, garantendo efficacia negli obiettivi di comunicazione e di business dei clienti. Il vero KPI? L'attenzione"12/03/2023 19:05
Partner Ghelardi - Frasio: "Il 7 marzo a Milano l'evento live di Best Brands e il lancio del Libro Due per scoprire cosa significa fare marca oggi, essere un 'Best Friend' e il 'Best of the Best'"28/02/2023 23:50
24/03/2023 17:05 Monda: “L'adv Ferrarelle progetto di premiumness di marca che mixa spot emozionale e tv promo per raccontare il pleasure effect del brand, che dal piacere arriva al benessere. Nuovo spot per Vitasnella. Budget in continuità". Investiti 15 mln nel 2022
24/03/2023 16:32 Dentsu Creative dipinge per AB InBev un murales di 200 metri per riqualificare la metro di Famagosta a Milano
26/03/2023 13:58 Earth Hour 2023, evento globale del WWF che ha spento milioni di luci per un'ora. In Italia l'evento centrale a Roma con Maccio Capatonda che ha spento il Colosseo
25/03/2023 08:25 Evento di MPI Italia Chapter ed Italialive per la Giornata Mondiale della Meeting & Event Industry
25/03/2023 08:00 MPI Italia Chapter ed Italialive si incontrano a Bologna venerdì 30 marzo per celebrare la Giornata Mondiale della Meeting & Event Industry