Partner Cannes 2022. Spadini (Havas Media Group): "Il mercato ci premia perché proponiamo un modello di agenzia sostenibile, anche a costo di rinunciare a qualche gara. Cannes è specchio di un cambiamento che propone nuove sfide"24/06/2022 00:47
Partner Cannes. Demet Ikiler: “Focus sulla crescita nonostante il clima di incertezza. Nel 2022 mercato adv globale a +8%. GroupM impegnata nel lancio di nuovi prodotti e servizi, e nel risolvere i problemi di Diversity & Inclusion dell'industry e non solo"23/06/2022 23:55
Partner Cannes 2022. Beduschi (WPP/GroupM): “Nel 2022 mercato ‘flat’ a circa +1%%. Come lo scenario adv globale, anche il Festival è dominato dai colossi USA, che hanno capito che tecnologia e dati senza contenuti non vanno da nessuna parte”23/06/2022 23:35
Partner Cannes 2022. Bolloré (Havas Group): "Per la pubblicità il 2022 sarà un anno comunque buono con una crescita dell’8 o del 9%, e dove l’Italia performa molto bene"23/06/2022 19:05
30/06/2022 17:25 FlixBus: al via «Flix It!», la nuova campagna di comunicazione integrata per l’estate 2022 sarà pianificata anche su YouTube
30/06/2022 17:02 Pier Silvio Berlusconi: “Dopo due anni tostissimi siamo ripartiti con più prodotti e di generi diversi, e creato un sistema crossmediale unico in Europa. Con MfE lavoriamo a un progetto internazionale per continuare a crescere. Da cittadino tifo RAI"