Partner Best Brands 2024. Ghelardi (Serviceplan Group) - Frasio (NIQ GFK): "Occhi puntati sulle United Generations of Best Brands e sulla capacità delle marche di rigenerarsi rimanendo fedeli a se stesse e al proprio heritage"11/03/2024 14:50
Partner Best Brands 2024. Silvestri (Gruppo 24 Ore): “Un termometro rilevante per le marche per comprendere l’attualità e anticipare i trend futuri. La multigenerazionalità una challenge per i brand, chiamati a coinvolgere i target toccando i valori condivisi"27/02/2024 17:05
Partner Davide Neri (Hasbro) presidente di giuria dei BC&E Awards e dei BC&E Sustainability Awards."Una piattaforma di incontro e di business per aziende e agenzie. Mi aspetto strategie costruite su target e obiettivi, innovazione creativa e nei contenuti"22/02/2024 23:50
Partner Rustioni (IGPDecaux): "Al fianco di Best Brands nel segno dell'eccellenza. L'OOH mezzo ideale per i service brand, per offrire un'esperienza coinvolgente e multidevice. Crescono digital e programmatic. Inizio d'anno tonico per il mercato"13/02/2024 23:50
19/03/2024 11:01 Revolut lancia in Italia la sua più grande campagna pubblicitaria di sempre, ideata da Anomaly, con l'obiettivo di raggiungere 2.5 milioni di clienti italiani entro il 2024
18/03/2024 23:55 Banca Mediolanum lancia Life Planning con un nuovo spot firmato Different e il film su Ennio Doris “C'è anche domani”. Investimento di oltre 10 mln in pubblicità. A Torino la Convention 2024
18/03/2024 18:05 Aspettando “We Will Design – the Convivial Laboratory”, BASE Milano presenta The Convivial Laboratory – the Camp e Temporary Home
18/03/2024 17:46 Torna a Bari ABCD: il 12 e 13 aprile l’evento dedicato a chi sogna di vivere e lavorare (d)al Sud
18/03/2024 17:34 Il Gruppo Giovani Imprenditori dell’Unione Industriali Torino promuove l’imprenditorialità giovanile under 35