Partner Cannes 2022. Spadini (Havas Media Group): "Il mercato ci premia perché proponiamo un modello di agenzia sostenibile, anche a costo di rinunciare a qualche gara. Cannes è specchio di un cambiamento che propone nuove sfide"24/06/2022 00:47
Partner Cannes. Demet Ikiler: “Focus sulla crescita nonostante il clima di incertezza. Nel 2022 mercato adv globale a +8%. GroupM impegnata nel lancio di nuovi prodotti e servizi, e nel risolvere i problemi di Diversity & Inclusion dell'industry e non solo"23/06/2022 23:55
Partner Cannes 2022. Beduschi (WPP/GroupM): “Nel 2022 mercato ‘flat’ a circa +1%%. Come lo scenario adv globale, anche il Festival è dominato dai colossi USA, che hanno capito che tecnologia e dati senza contenuti non vanno da nessuna parte”23/06/2022 23:35
Partner Cannes 2022. Bolloré (Havas Group): "Per la pubblicità il 2022 sarà un anno comunque buono con una crescita dell’8 o del 9%, e dove l’Italia performa molto bene"23/06/2022 19:05
01/07/2022 17:47 L’app xFarm festeggia le prime 100mila aziende agricole iscritte e rinnova il proprio visual
01/07/2022 17:38 Advice Group abilita BEMAP: mai così chiara la mappatura dei dati comportamentali degli utenti
01/07/2022 17:03 Enrico Pazzali:“Decisivo l’intervento del governo per favorire la partecipazione delle aziende alle fiere internazionali in Italia”