Partner CMO Barometer 2025/3: gli italiani e l'AI. De Lucia (Unipol Beyond): “È un abilitatore di efficienza che libera risorse e aumenta l'efficacia”. Siani (Serviceplan): “Grande opportunità ma va resa unica per ogni brand. Dobbiamo evitare l’omologazione”10/12/2025 09:25
Partner CMO Barometer 2025/2: i marketer italiani tra ottimismo, frammentazione e sfida dell’IA. Guardamagna (Leroy Merlin): “Investire in comunicazione è una scelta di ambizione e una necessità strategica. Silvestri (Gruppo 24 Ore): "Resilienza e visione”05/12/2025 22:02
Partner CMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processi04/12/2025 17:55
Partner G.Martínez (Newlink): “Puntiamo sul mercato dell’Europa ‘Latina’ e sulla capacità di creare Engagement a tutti i livelli: corporativo, reputational, di brand. E sul growth engine dell’Experience Marketing”25/11/2025 23:35
12/12/2025 17:10 Coop Italia sceglie Ad Store per guidare il rilancio creativo dell’area Non Food. Nasce la mascotte Eppi il Quokka
12/12/2025 16:27 DAZN: regali di natale last minute per i tutti i tifosi di calcio che “vivono” per la propria squadra del cuore.
12/12/2025 22:07 Presentata la nona edizione di MIR organizzata da Italian Exhibition Group: immersività, IA e nuovi linguaggi multimediali alla Fiera di Rimini
12/12/2025 21:58 Babbo Runn 2025: la corsa dei Babbi Natale a Busto Garolfo si trasforma in un evento comunitario di un'intera giornata
12/12/2025 21:52 Oltre 800 ospiti alla convention fornitori Lavazza – Supplier Coffee Links 2025 "Future in Motion" firmata Marmalade Agency