Partner G.Martínez (Newlink): “Puntiamo sul mercato dell’Europa ‘Latina’ e sulla capacità di creare Engagement a tutti i livelli: corporativo, reputational, di brand. E sul growth engine dell’Experience Marketing”25/11/2025 23:35
Partner NC Digital Awards 2025. Pe.pe Agency è Agenzia Emergente. Morsellino - Gianola: "Vince il modello innovativo di agenzia di narrativa strategica, specializzata in format speciali originali e multicanale. 4 mln di fatturato nel 2025, puntiamo ai 10 mln"20/10/2025 16:55
Partner Stati Generali degli Eventi 2025. Sergio Pappalettera (Studio ProDesign): “L’intelligenza artificiale è un calcolatore, l’esperienza resta umana”11/09/2025 19:20
Partner Stati Generali degli Eventi 2025. Carlotta Ferrari (Fondazione Destination Florence): "Puntiamo su una strategia che valorizza la legacy degli eventi, dal Tour de France ai congressi scientifici, con attenzione a residenti e sostenibilità"11/09/2025 18:20
03/12/2025 23:55 We Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.
03/12/2025 23:45 ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”
03/12/2025 17:45 Panini: per la nuova collezione 'Calciatori 2025 - 2025' campagna di Industree Hub e per la prima volta il supporto dell'IA. Folloni: "Budget digital e social a +70%. Per il 2026 investimenti in crescita e un album per i giochi di Milano - Cortina"
03/12/2025 18:46 Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola Baires
03/12/2025 18:42 Coca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"
03/12/2025 18:34 L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euro