UPDATE:
Omnicom archivia il 2025 con ricavi per 17,3 mld di dollari. Dopo la maxi fusione con IPG e i costi di integrazione che hanno portato a una perdita di 941 mln di dollari, al via un piano da 1,5 mld di sinergieSalinari (VML): “Metamorfosi è la keyword di ‘The Future 100 2026’, una ricerca che individua i segnali deboli che il mainstream ignora, ma che spesso nel tempo si traformano in insight decisivi”Milano-Cortina 2026, Coca-Cola al fianco di Federica Brignone e Deborah Compagnoni nell'incontro con i fan. Bombrini: "Continueremo a celebrare gli atleti e i valori dello sport attraverso gli eventi e la comunicazione"ZUEGG si affida ad Auge per strategia e creativitàWPP MEDIA: Advertising Intelligence Framework. I partner che offrono segnali multimodali persistenti, sistemi di IA trasparenti e soluzioni di contenuti acquistabili in evoluzione saranno i più adatti a supportare gli inserzionisti globaliNell'ambito del programma Education Gen26, Fondazione Milano Cortina 2026 presenta il toolkit didattico gratuito "Move-Eat Better"Davide Bertagnon lancia Dreel Holding Live Entertainment, la nuova Factory Hub tra musica, sport design digitale ed entertainmentAudiweb. A dicembre 2025 sono stati quasi 44 milioni gli individui che hanno navigato da Smartphone, Tablet e Computer, pari al 75,4% della popolazione, in linea con il mese precedente e alla media del 2025Piemme firma le brand experience dei partner di TV Sorrisi e Canzoni al Festival di Sanremo 2026Toyota sceglie il cinema con Rai Pubblicità per il lancio della nuova Aygo X Hybrid. Emozione del Big Screen e touchpoint sul territorio

ADC Group è una società editrice che opera a Milano con prodotti editoriali online, cartacei e con iniziative rivolte agli operatori della pubblicità, del marketing, dei media e degli eventi. 
La mission di ADC Group è fornire all’azienda che investe in comunicazione una piattaforma di business che consenta l’incontro tra la domanda e l’offerta del mercato attraverso gli strumenti informativi e di contatto più innovativi, per mettere le aziende investitrici nelle migliori condizioni di scegliere i propri partner e comunicare in maniera più efficace con i propri target.
 

La Strategia

Per raggiungere lo scopo, ADC Group utilizza la strategia Click, Paper, Events & Education attraverso i diversi canali che compongono la piattaforma:  

  • Il web per l’informazione quotidiana, l’interattività e l’immediatezza 
  • La carta per l’approfondimento e la riflessione 
  • Gli eventi per consentire l’incontro e il networking tra aziende e partner di comunicazione
  • La Formazione sotto forma di Master e di meeting su argomenti specifici