• Abbonamenti
  • Contatti
  • About Us
  • my ADC
  • login
ADVexpress
ADVexpress
ADC Group
  • Homepage
  • Chi siamo
ADVexpress
  • Homepage ADVexpress
  • News
    • News
    • Editoriale
    • Gare
    • Off the records
    • Inchieste
    • Interviste
    • Poltrone
    • Industry
      • Mercato
      • Marketing
      • Digital
      • Media
      • Eventi
      • Csr
      • Premi
      • Educational
  • Magazine
    • NC
    • Video Content
  • Big data
    • Big data
    • Ads
    • Audipress
    • Radio monitor
    • Auditel
    • Audisat
    • Audiweb
    • Fcp
    • Monitor e20
    • Nielsen
    • E-commerce
    • Mobile
    • Scenari
    • Programmatic
    • Sondaggi
  • Creative portfolio
    • Creative portfolio
    • Branded Content
    • Brand Identity
    • Digital
    • Direct Marketing
    • Integrated
    • Live Communication
    • Out of Home
    • Promozioni
    • Radio
    • Relazioni Pubbliche
    • Sponsorizzazioni
    • Stampa
    • Advertising
    • Video
  • Programmatic
  • Foreign Office
  • Partner content
  • Agenda
  • Directory
    • Home Directory
    • Agenzie e Partner
    • Editori/ Concessionarie
    • Produzione
e20express
  • Homepage e20express
  • News
    • News
    • Editoriale
    • Gare
    • Mice
    • Location
    • New business
    • People
    • Inchieste
    • Interviste
    • Industry
      • Industry
      • Agenzie
      • Aziende
      • Case history ed Eventi
      • Marketing
      • Servizi
      • Sponsorizzazioni
      • Premi
  • Magazine e20
  • Agenda
  • Data Center
    • Data Center
    • Monitor Eventi
    • Ricerche
  • Foreign Office
  • Portfolio eventi
    • Portfolio eventi
    • Evento b2b
    • Evento b2c
    • Evento b2i
    • Lancio prodotto
    • Evento non profit
    • Congresso - convegno
    • Evento pubblico
    • Roadshow
    • Evento sportivo
    • Evento musicale
    • Celebrazione - ricorrenza
    • Evento incentive
    • Evento educational
    • Hybrid event
    • Evento culturale
    • Evento ecosostenibile
    • Evento in store
    • Live entertainment
    • Evento privato
    • Evento integrato
  • Partner content
  • Event Marketing Directory
    • Home Directory
    • Agenzie
    • Location / Destination
    • Partner
ADVexpressTV
  • Homepage ADVexpressTV
  • Aziende
  • Campagne
  • Eventi
  • Media
  • Partner
  • Ricerca video
Awards
  • Awards
Cerca
  • Ricerca in tutto il sito
UPDATE:
Destination Florence guida Firenze verso un turismo consapevole. Laura Masi: "La nostra missione è far crescere Firenze come destinazione internazionale, ma sempre con uno sguardo attento alla comunità locale"Roma On Fire: al via lo show dell’Antica Roma che infiamma l’estate tra gladiatori, fuoco e bigheImpact Deal Demo Day 2025: alle OGR Torino le 15 imprese che ridefiniscono l’impatto con dati e intelligenza artificialeWEmbrace Games: la tredicesima edizione dell’evento firmato Associazione art4sport con Bebe Vio Grandis illumina lo Stadio dei MarmiJAKALA lancia il nuovo Vending Market Monitor, un'innovativa soluzione per analizzare in profondità il mercato del vending & OCSAl via il piano Moby 2025 a cura di Next Different con la campagna firmata da Gibbo&LoriCannes Lions 2025 si apre con 26.900 entries complessive (+0,2%) da 96 mercati. Dall'Italia 437 candidature (tre in meno del 2024)Estate 2025, Barbara Mazzali: "In Lombardia, da giugno a settembre, prevediamo 25.257.271 pernottamenti con una crescita del 5,11% rispetto all’estate 2024. Milano-Cortina 2026 porterà in Lombardia quasi 2 milioni di turisti in più"Pride 2025: Sonders & Beach, ELTA e Sojern insieme per analizzare il viaggiatore LGBTQ+. Roma al terzo/quarto posto nelle destinazioni preferite in Europa e nel mondoFedercongressi&eventi dà appuntamento a Roma per la presentazione dell'Osservatorio Italiano dei Congressi e degli Eventi-OICE
  1. Home
  2. ADVexpress
  3. Big data
  4. Sondaggi

Sondaggi

Indagine di I-AER e Aida Partners: il 60% delle PMI è pronto a investire nell’influencer marketing. Cresce l’interesse per canali proprietari e tecnologie abilitanti come newsletter, CRM e marketing automation
Sondaggi 

Indagine di I-AER e Aida Partners: il 60% delle PMI è pronto a investire nell’influencer marketing. Cresce l’interesse per canali proprietari e tecnologie abilitanti come newsletter, CRM e marketing automation

12/06/2025 14:30
Ricerca EMG Different: Jannik Sinner è catalizzatore di valore per i brand ma c'è distanza tra percezione dell’atleta e riconoscimento del marchio
Sondaggi 

Ricerca EMG Different: Jannik Sinner è catalizzatore di valore per i brand ma c'è distanza tra percezione dell’atleta e riconoscimento del marchio

02/06/2025 14:10
Indagine Muck Rack “The State of PR”: il 75% dei professionisti PR utilizza AI, il 50% anche per scrivere comunicati stampa
Sondaggi 

Indagine Muck Rack “The State of PR”: il 75% dei professionisti PR utilizza AI, il 50% anche per scrivere comunicati stampa

12/05/2025 16:51
Ricerca EMG Different sul valore del branding negli sport motoristici: Red Bull emerge con il 25% delle citazioni. Segue Pirelli con il 12%, Rolex, Marlboro e Shell con il 6%
Sondaggi 

Ricerca EMG Different sul valore del branding negli sport motoristici: Red Bull emerge con il 25% delle citazioni. Segue Pirelli con il 12%, Rolex, Marlboro e Shell con il 6%

30/04/2025 15:43
Secondo la recente indagine di Consumerismo No Profit, 7 italiani su 10 pensano che la sostenibilità sia un driver d'acquisto importante. Findus raggiunge il 100% dei prodotti ittici certificati MSC e ASC
Sondaggi 

Secondo la recente indagine di Consumerismo No Profit, 7 italiani su 10 pensano che la sostenibilità sia un driver d'acquisto importante. Findus raggiunge il 100% dei prodotti ittici certificati MSC e ASC

17/03/2025 16:56
EYES UP: la ricerca scientifica che rivela l'influenza del digitale sul rendimento scolastico degli studenti
Sondaggi 

EYES UP: la ricerca scientifica che rivela l'influenza del digitale sul rendimento scolastico degli studenti

02/03/2025 21:12
"Ruoli e competenze nell'era dell'IA Generativa": 8 aziende italiane su 10 si attendono importanti benefici dalla sua implementazione
Sondaggi 

"Ruoli e competenze nell'era dell'IA Generativa": 8 aziende italiane su 10 si attendono importanti benefici dalla sua implementazione

27/02/2025 11:52
Netflix e C.e.R.T.A. presentano "TVgether", la ricerca che riscopre il co-viewing come pratica che rafforza i legami affettivi. Per le famiglie quasi 8 ore alla settimana di visione condivisa. La smart TV lo schermo preferito (57%)
Sondaggi 

Netflix e C.e.R.T.A. presentano "TVgether", la ricerca che riscopre il co-viewing come pratica che rafforza i legami affettivi. Per le famiglie quasi 8 ore alla settimana di visione condivisa. La smart TV lo schermo preferito (57%)

20/02/2025 19:16
Capgemini presenta il report “What Matters to Today's Consumer”: il 71% dei consumatori vorrebbe che l'IA generativa fosse integrata nelle proprie esperienze d'acquisto
Sondaggi 

Capgemini presenta il report “What Matters to Today's Consumer”: il 71% dei consumatori vorrebbe che l'IA generativa fosse integrata nelle proprie esperienze d'acquisto

27/01/2025 11:47
Ipsos e Google presentano una nuova indagine: l'ottimismo sul potenziale dell'AI aumenta insieme alla crescita del suo utilizzo
Sondaggi 

Ipsos e Google presentano una nuova indagine: l'ottimismo sul potenziale dell'AI aumenta insieme alla crescita del suo utilizzo

14/01/2025 16:17
  •  
  • 1
  •  
  • 2
  •  
  • 3
  •  
  • 4
  •  
  • 5
  • 6
  • ...Ultima

PROMO

samsung

QUICK links

Chi siamoIl cuore di Unieuro nel cuore di Forlì. FutureBrand affianca l'insegna nel restyling di Palazzo Hercolani
logo footer
Copyright © 2016-2025 ADC Group Srl – Via Copernico 38, 20125 Milano - P.IVA 03670830961 ADVexpress - Testata giornalistica registrata - Reg. Trib. di Milano n. 643 dell'17.10.2000 Licenza Streaming SIAE n° 202000000125
  • Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Canali
  • ADC Group
  • ADVexpress
  • ADVexpress TV
  • e20express
  • Awards
  • Pubblicazioni
    Privacy PolicyCookie Policy