• Abbonamenti
  • Contatti
  • About Us
  • my ADC
  • login
ADVexpress
ADVexpress
ADC Group
  • Hompeage
  • Chi siamo
ADVexpress
  • Homepage ADVexpress
  • News
    • News
    • Editoriale
    • Gare
    • Off the records
    • Inchieste
    • Interviste
    • Poltrone
    • Industry
      • Mercato
      • Marketing
      • Digital
      • Media
      • Eventi
      • Csr
      • Premi
      • Educational
  • Big data
    • Big data
    • Ads
    • Audipress
    • Radio monitor
    • Auditel
    • Audisat
    • Audiweb
    • Fcp
    • Monitor e20
    • Nielsen
    • E-commerce
    • Mobile
    • Scenari
    • Programmatic
    • Sondaggi
  • Creative portfolio
    • Creative portfolio
    • Branded Content
    • Brand Identity
    • Digital
    • Direct Marketing
    • Integrated
    • Live Communication
    • Out of Home
    • Promozioni
    • Radio
    • Relazioni Pubbliche
    • Sponsorizzazioni
    • Stampa
    • Advertising
    • Video
  • Programmatic
  • Foreign Office
  • Partner content
  • Agenda
  • Directory
    • Home Directory
    • Agenzie e Partner
    • Editori/ Concessionarie
    • Produzione
e20express
  • Homepage e20express
  • News
    • News
    • Editoriale
    • Gare
    • Mice
    • Location
    • New business
    • People
    • Inchieste
    • Interviste
    • Industry
      • Industry
      • Agenzie
      • Aziende
      • Case history ed Eventi
      • Marketing
      • Servizi
      • Sponsorizzazioni
      • Premi
  • Agenda
  • Data Center
    • Data Center
    • Monitor Eventi
    • Ricerche
  • Foreign Office
  • Portfolio eventi
    • Portfolio eventi
    • Evento b2b
    • Evento b2c
    • Evento b2i
    • Lancio prodotto
    • Evento non profit
    • Congresso - convegno
    • Evento pubblico
    • Roadshow
    • Evento sportivo
    • Evento musicale
    • Celebrazione - ricorrenza
    • Evento incentive
    • Evento educational
    • Hybrid event
    • Evento culturale
    • Evento ecosostenibile
    • Evento in store
    • Live entertainment
    • Evento privato
    • Evento integrato
  • Partner content
  • Event Marketing Directory
    • Home Directory
    • Agenzie
    • Location
    • Partner
ADVexpressTV
  • Homepage ADVexpressTV
  • Aziende
  • Campagne
  • Eventi
  • Media
  • Partner
  • Ricerca video
Awards
  • Awards
Cerca
  • Ricerca in tutto il sito
UPDATE:
Dopo vent'anni il 1° marzo 2020 torna la Bologna Marathon. UnipolSai e Campari Group tra i main sponsorCon Event’s Way riparte Suzuki 4x4 Hybrid Vertical Winter Tour: 8 tappe in montagna e 17 giornate totali di musica, sport e animazione sulla neve in compagnia di Radio DeejayL'informazione al cuore del progetto promozionale di Prosciutto di Carpegna DOP protagonista di eventi sull' territorio e 150 weekend di degustazioneL'Ente Nazionale Risi avvia una gara per un progetto promozionale da 1 mln di euroAl via la campagna di comunicazione del Consorzio Prosciutto di Carpegna DOPPer Money.it 9,7 milioni di visitatori unici mensili a ottobreSu Paramount Network arriva 'La Famiglia Bradford', 'Supernatural' debutta su SpikeFastweb presenta NEXXT, il nuovo headquarter a Milano all'insegna di smart working e sostenibilitàLa Time Collection di Kidult al centro di una massiccia campagna di comunicazione#LetsCelebrateUs, l'invito di Trussardi per le vacanze natalizie
  1. Home
  2. ADVexpress
  3. Big data
  4. Sondaggi

Sondaggi

GroupM indaga cosa si aspettano, cosa desiderano e come si comporteranno i consumatori durante Black Friday e Cyber Monday
Sondaggi 

GroupM indaga cosa si aspettano, cosa desiderano e come si comporteranno i consumatori durante Black Friday e Cyber Monday

28/11/2019 11:25
Criteo entra nel Magic Quadrant 2019 di Gartner per l’Ad Tech
Sondaggi 

Criteo entra nel Magic Quadrant 2019 di Gartner per l’Ad Tech

05/11/2019 12:55
Cosa interessa agli italiani degli “Influencer”? Lo svela la ricerca di SEMrush in collaborazione con l'Osservatorio Nazionale Influencer Marketing
Sondaggi 

Cosa interessa agli italiani degli “Influencer”? Lo svela la ricerca di SEMrush in collaborazione con l'Osservatorio Nazionale Influencer Marketing

25/07/2019 18:31
'Wave X-Remix culture'. Famiglia, passioni e cultura al centro dell’identità degli Italiani. Cala la fiducia rispetto a ciò che si vede e si legge online: il 46% degli utenti a livello globale ritiene false la maggior parte delle notizie in rete
Sondaggi 

'Wave X-Remix culture'. Famiglia, passioni e cultura al centro dell’identità degli Italiani. Cala la fiducia rispetto a ciò che si vede e si legge online: il 46% degli utenti a livello globale ritiene false la maggior parte delle notizie in rete

13/06/2019 15:44
Toluna. Piattaforme streaming, cresce il fenomeno in Italia con Netflix e Amazon Prime Video.  Film e serie tv i contenuti più visti dai giovani
Sondaggi 

Toluna. Piattaforme streaming, cresce il fenomeno in Italia con Netflix e Amazon Prime Video. Film e serie tv i contenuti più visti dai giovani

10/06/2019 18:50
Doxa, Osservatorio sugli Italiani e la Casa: il 50% delle famiglie italiane è insoddisfatta della propria abitazione
Sondaggi 

Doxa, Osservatorio sugli Italiani e la Casa: il 50% delle famiglie italiane è insoddisfatta della propria abitazione

30/05/2019 18:00
Ipsos e Flu: secondo l'Osservatorio Influencer Marketing 2019 due italiani su tre comprano ciò che vedono sugli account social dei propri influencer preferiti
Sondaggi 

Ipsos e Flu: secondo l'Osservatorio Influencer Marketing 2019 due italiani su tre comprano ciò che vedono sugli account social dei propri influencer preferiti

30/05/2019 14:14
Buzzoole presenta la classifica delle beauty creator più performanti su Youtube. Al primo posto Nicole Pallado con una media di 230 mila visualizzazioni per video
Sondaggi 

Buzzoole presenta la classifica delle beauty creator più performanti su Youtube. Al primo posto Nicole Pallado con una media di 230 mila visualizzazioni per video

20/05/2019 15:30
Accenture: mercato globale TV-Video a +4% entro il 2020. Per l'Italia +2,3% fino al 2022. IA e nuove tecnologie migliorano l'engagement dei consumatori con servizi personalizzati, aumentando le entrate fino al 5% e riducendo i costi operativi del 30%
Sondaggi 

Accenture: mercato globale TV-Video a +4% entro il 2020. Per l'Italia +2,3% fino al 2022. IA e nuove tecnologie migliorano l'engagement dei consumatori con servizi personalizzati, aumentando le entrate fino al 5% e riducendo i costi operativi del 30%

03/05/2019 17:06
Buzzoole presenta la prima classifica dedicata ai travel creator di Youtube. Al 1° posto Human Safari con 399.000 visualizzazioni per post e oltre 135.000 nuovi iscritti nell’ultimo anno
Sondaggi 

Buzzoole presenta la prima classifica dedicata ai travel creator di Youtube. Al 1° posto Human Safari con 399.000 visualizzazioni per post e oltre 135.000 nuovi iscritti nell’ultimo anno

08/04/2019 15:17
  •  
  • 1
  •  
  • 2
  •  
  • 3
  •  
  • 4
  •  
  • 5
  • 6
  • ...Ultima

QUICK links

Chi siamoAgenda
logo footer
Copyright © 2016-2018 ADC Group Srl – Via Copernico 38, 20125 Milano - P.IVA 03670830961
  • Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Canali
  • ADC Group
  • ADVexpress
  • ADVexpress TV
  • e20express
  • Awards
  • Pubblicazioni