• Abbonamenti
  • Contatti
  • About Us
  • my ADC
  • login
ADVexpress
ADVexpress
ADC Group
  • Homepage
  • Chi siamo
ADVexpress
  • Homepage ADVexpress
  • News
    • News
    • Editoriale
    • Gare
    • Off the records
    • Inchieste
    • Interviste
    • Poltrone
    • Industry
      • Mercato
      • Marketing
      • Digital
      • Media
      • Eventi
      • Csr
      • Premi
      • Educational
  • Magazine
    • NC
    • Video Content
  • Big data
    • Big data
    • Ads
    • Audipress
    • Radio monitor
    • Auditel
    • Audisat
    • Audiweb
    • Fcp
    • Monitor e20
    • Nielsen
    • E-commerce
    • Mobile
    • Scenari
    • Programmatic
    • Sondaggi
  • Creative portfolio
    • Creative portfolio
    • Branded Content
    • Brand Identity
    • Digital
    • Direct Marketing
    • Integrated
    • Live Communication
    • Out of Home
    • Promozioni
    • Radio
    • Relazioni Pubbliche
    • Sponsorizzazioni
    • Stampa
    • Advertising
    • Video
  • Programmatic
  • Foreign Office
  • Partner content
  • Agenda
  • Directory
    • Home Directory
    • Agenzie e Partner
    • Editori/ Concessionarie
    • Produzione
e20express
  • Homepage e20express
  • News
    • News
    • Editoriale
    • Gare
    • Mice
    • Location
    • New business
    • People
    • Inchieste
    • Interviste
    • Industry
      • Industry
      • Agenzie
      • Aziende
      • Case history ed Eventi
      • Marketing
      • Servizi
      • Sponsorizzazioni
      • Premi
  • Magazine e20
  • Agenda
  • Data Center
    • Data Center
    • Monitor Eventi
    • Ricerche
  • Foreign Office
  • Portfolio eventi
    • Portfolio eventi
    • Evento b2b
    • Evento b2c
    • Evento b2i
    • Lancio prodotto
    • Evento non profit
    • Congresso - convegno
    • Evento pubblico
    • Roadshow
    • Evento sportivo
    • Evento musicale
    • Celebrazione - ricorrenza
    • Evento incentive
    • Evento educational
    • Hybrid event
    • Evento culturale
    • Evento ecosostenibile
    • Evento in store
    • Live entertainment
    • Evento privato
    • Evento integrato
  • Partner content
  • Event Marketing Directory
    • Home Directory
    • Agenzie
    • Location / Destination
    • Partner
ADVexpressTV
  • Homepage ADVexpressTV
  • Aziende
  • Campagne
  • Eventi
  • Media
  • Partner
  • Ricerca video
Awards
  • Awards
Cerca
  • Ricerca in tutto il sito
UPDATE:
In attesa della fusione Omnicom-IPG, OMD si conferma la “Best Performing” Global Media Agency secondo il Diagnostics Report di RECMA. iProspect è quella cresciuta più rapidamente negli ultimi 3 anni CALTAGIRONE EDITORE. Roberto Napoletano nuovo direttore de Il Messaggero. Vincenzo Di Vincenzo alla direzione de Il MattinoBea World Festival 2025: domani all'Auditorium Parco della Musica spazio ai contenuti e alla cerimonia di premiazione. Sul sito di Roma Capitale la diretta streamingLaboratorio Olfattivo si affida a Gruppo Matches per la comunicazione160 anni del Sole 24 Ore: successo per il gran finale con la Filarmonica della Scala in DuomoFiorucci affida a Spring Studios la nuova campagna SS26 “Through the Eyes of a Child”Industria degli eventi, Urso: “Un vero motore del Made in Italy. Ora serve un riconoscimento formale e un approccio sistemico”FIAT 500 Hybrid: al via una settimana di celebrazioni per il lancio commerciale in Italia della nuova vetturaFilmmaster inaugura la quinta edizione di Noor Riyadh 2025, il festival di light art che quest'anno presenta 60 opere distribuite in sei aree simboliche della capitaleOn-air "Scopri l’Umbria in tutti i sensi", la nuova campagna della Regione Umbria firmata Salt & Pepper. Pianificazione media a cura di OMD e The Gate Communication
  1. Home
  2. ADVexpress
  3. Creative portfolio
  4. Advertising

Advertising

On-air "Scopri l’Umbria in tutti i sensi", la nuova campagna della Regione Umbria firmata Salt & Pepper. Pianificazione media a cura di OMD e The Gate Communication
Advertising 

On-air "Scopri l’Umbria in tutti i sensi", la nuova campagna della Regione Umbria firmata Salt & Pepper. Pianificazione media a cura di OMD e The Gate Communication

21/11/2025 14:09
Hong Kong Trade Development Council affida a Connexia la campagna di “Think Business, Think Hong Kong”
Advertising 

Hong Kong Trade Development Council affida a Connexia la campagna di “Think Business, Think Hong Kong”

20/11/2025 12:25
Agenzia YES! firma la campagna “That’s Amore” e sostiene la communication strategy dell'82ª edizione di EICMA
Advertising 

Agenzia YES! firma la campagna “That’s Amore” e sostiene la communication strategy dell'82ª edizione di EICMA

20/11/2025 11:08
Innocean Italy firma “Lascia il segno”, lo spot della nuova Hyundai TUCSON Dark Line, il primo film del brand realizzato interamente con Intelligenza Artificiale. La campagna è frutto di una produzione completamente italiana. Digital e social a cura SBAM
Advertising 

Innocean Italy firma “Lascia il segno”, lo spot della nuova Hyundai TUCSON Dark Line, il primo film del brand realizzato interamente con Intelligenza Artificiale. La campagna è frutto di una produzione completamente italiana. Digital e social a cura SBAM

18/11/2025 16:25
BAUME & MERCIER protagonista di due installazioni digitali di grande impatto a Milano che celebrano la collezione Clifton. In collaborazione con Acone Associati
Advertising 

BAUME & MERCIER protagonista di due installazioni digitali di grande impatto a Milano che celebrano la collezione Clifton. In collaborazione con Acone Associati

18/11/2025 15:35
Hip Hop celebra 40 anni di iconicità con il concorso "Switch On Hip Hop 40”. Un progetto strategico, firmato da Target IN, e una campagna che trasforma un traguardo in un’esperienza collettiva, e 40 Nintendo Switch Oled in palio
Advertising 

Hip Hop celebra 40 anni di iconicità con il concorso "Switch On Hip Hop 40”. Un progetto strategico, firmato da Target IN, e una campagna che trasforma un traguardo in un’esperienza collettiva, e 40 Nintendo Switch Oled in palio

18/11/2025 12:26
In occasione del suo nono anniversario, Radiofreccia lancia la campagna di comunicazione e il progetto “Radiofreccia Rock Campus” per ispirare le nuove generazioni attraverso la musica rock
Advertising 

In occasione del suo nono anniversario, Radiofreccia lancia la campagna di comunicazione e il progetto “Radiofreccia Rock Campus” per ispirare le nuove generazioni attraverso la musica rock

18/11/2025 10:25
Rizzoli Emanuelli: la campagna multichannel “Scende il sale, sale il gusto” firmata Lampi. Comunicazione illuminata. debutta sui canali nazionali Rai e su Radio Deejay
Advertising 

Rizzoli Emanuelli: la campagna multichannel “Scende il sale, sale il gusto” firmata Lampi. Comunicazione illuminata. debutta sui canali nazionali Rai e su Radio Deejay

17/11/2025 16:25
È on air la nuova campagna multisoggetto di Cosmet Group “La finestra, senza paragoni" ideata e realizzata dall'agenzia L’Arancia
Advertising 

È on air la nuova campagna multisoggetto di Cosmet Group “La finestra, senza paragoni" ideata e realizzata dall'agenzia L’Arancia

17/11/2025 16:18
6.14 Creative Licensing firma "La Svolta Buona", la nuova campagna valoriale di Felicia che promuove scelte consapevoli per un futuro migliore
Advertising 

6.14 Creative Licensing firma "La Svolta Buona", la nuova campagna valoriale di Felicia che promuove scelte consapevoli per un futuro migliore

17/11/2025 16:11
  •  
  • 1
  •  
  • 2
  •  
  • 3
  •  
  • 4
  •  
  • 5
  • 6
  • ...Ultima

PROMO

samsung

QUICK links

Chi siamoIl cuore di Unieuro nel cuore di Forlì. FutureBrand affianca l'insegna nel restyling di Palazzo Hercolani
logo footer
Copyright © 2016-2025 ADC Group Srl – Via Copernico 38, 20125 Milano - P.IVA 03670830961 ADVexpress - Testata giornalistica registrata - Reg. Trib. di Milano n. 643 dell'17.10.2000 Licenza Streaming SIAE n° 202000000125
  • Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Canali
  • ADC Group
  • ADVexpress
  • ADVexpress TV
  • e20express
  • Awards
  • Pubblicazioni
    Privacy PolicyCookie Policy