• Abbonamenti
  • Contatti
  • About Us
  • my ADC
  • login
ADVexpress
ADVexpress
ADC Group
  • Homepage
  • Chi siamo
ADVexpress
  • Homepage ADVexpress
  • News
    • News
    • Editoriale
    • Gare
    • Off the records
    • Inchieste
    • Interviste
    • Poltrone
    • Industry
      • Mercato
      • Marketing
      • Digital
      • Media
      • Eventi
      • Csr
      • Premi
      • Educational
  • Magazine
    • NC
    • Video Content
  • Big data
    • Big data
    • Ads
    • Audipress
    • Radio monitor
    • Auditel
    • Audisat
    • Audiweb
    • Fcp
    • Monitor e20
    • Nielsen
    • E-commerce
    • Mobile
    • Scenari
    • Programmatic
    • Sondaggi
  • Creative portfolio
    • Creative portfolio
    • Branded Content
    • Brand Identity
    • Digital
    • Direct Marketing
    • Integrated
    • Live Communication
    • Out of Home
    • Promozioni
    • Radio
    • Relazioni Pubbliche
    • Sponsorizzazioni
    • Stampa
    • Advertising
    • Video
  • Programmatic
  • Foreign Office
  • Partner content
  • Agenda
  • Directory
    • Home Directory
    • Agenzie e Partner
    • Editori/ Concessionarie
    • Produzione
e20express
  • Homepage e20express
  • News
    • News
    • Editoriale
    • Gare
    • Mice
    • Location
    • New business
    • People
    • Inchieste
    • Interviste
    • Industry
      • Industry
      • Agenzie
      • Aziende
      • Case history ed Eventi
      • Marketing
      • Servizi
      • Sponsorizzazioni
      • Premi
  • Magazine e20
  • Agenda
  • Data Center
    • Data Center
    • Monitor Eventi
    • Ricerche
  • Foreign Office
  • Portfolio eventi
    • Portfolio eventi
    • Evento b2b
    • Evento b2c
    • Evento b2i
    • Lancio prodotto
    • Evento non profit
    • Congresso - convegno
    • Evento pubblico
    • Roadshow
    • Evento sportivo
    • Evento musicale
    • Celebrazione - ricorrenza
    • Evento incentive
    • Evento educational
    • Hybrid event
    • Evento culturale
    • Evento ecosostenibile
    • Evento in store
    • Live entertainment
    • Evento privato
    • Evento integrato
  • Partner content
  • Event Marketing Directory
    • Home Directory
    • Agenzie
    • Location / Destination
    • Partner
ADVexpressTV
  • Homepage ADVexpressTV
  • Aziende
  • Campagne
  • Eventi
  • Media
  • Partner
  • Ricerca video
Awards
  • Awards
Cerca
  • Ricerca in tutto il sito
UPDATE:
My Dacia Road: grande successo in Val di Non per la seconda tappa targata AploadPresentati i partner di Blue Lounge, il nuovo spazio eventi al Lido di Venezia durante la Mostra Internazionale d’Arte CinematograficaPershing sceglie Free Event per l’evento celebrativo dei 40 anni a CapriCosmico acquisisce Creative Harbour Esperienze e community come nuova frontiera del futuro del lavoroMondadori: nel 1° semestre 2025 ricavi netti consolidati di 389,5 mln (+0,6%). Per l'Area Media 72,6 milioni (+1%) grazie al digital (+13%). Risultato netto positivo per 3,5 mln. Confermata la guidance 2025 con crescita low single-digitPer Nielsen AD Intel a giugno il mercato pubblicitario registra un -4,8%L’Oréal Paris e McCann mettono in scena l’incubo della ricrescita: nasce un beauty-thriller con 'ritocco perfetto', in TV e DOOHAltea Federation acquisisce DataGo per crescere nei servizi cloud e modern workplace su piattaforma MicrosoftGruppo Haier nel 2025 sceglie CreationDose per l’Influencer Marketing dei brand Haier e CandyUBICS (Var Group) e Quanova annunciano la partnership per soluzioni di brand experience immersive
  1. Home
  2. ADVexpress
  3. Creative portfolio
  4. Advertising

Advertising

L’Oréal Paris e McCann mettono in scena l’incubo della ricrescita: nasce un beauty-thriller con 'ritocco perfetto', in TV e DOOH
Advertising 

L’Oréal Paris e McCann mettono in scena l’incubo della ricrescita: nasce un beauty-thriller con 'ritocco perfetto', in TV e DOOH

31/07/2025 15:13
Gillette e Fantacalcio: una nuova alleanza tra passione sportiva e rituali quotidiani
Advertising 

Gillette e Fantacalcio: una nuova alleanza tra passione sportiva e rituali quotidiani

30/07/2025 10:14
Life pianifica l’estate 2025 di Roadhouse Restaurant tra TV e digital
Advertising 

Life pianifica l’estate 2025 di Roadhouse Restaurant tra TV e digital

29/07/2025 15:25
Al via “Tagliati per l’Italia”, il progetto di Salumitalia – Consorzi Indicazione Geografica che porta i salumi DOP e IGP nei principali aeroporti e stazioni metropolitane del Paese
Advertising 

Al via “Tagliati per l’Italia”, il progetto di Salumitalia – Consorzi Indicazione Geografica che porta i salumi DOP e IGP nei principali aeroporti e stazioni metropolitane del Paese

28/07/2025 18:02
Lynk & Co lancia la campagna "Wonder.Full." per celebrare la nuova 01. On-air il video “Let’s Get on 01” diretto da Sam de Jong e prodotto da We Are Pi
Advertising 

Lynk & Co lancia la campagna "Wonder.Full." per celebrare la nuova 01. On-air il video “Let’s Get on 01” diretto da Sam de Jong e prodotto da We Are Pi

28/07/2025 11:31
Madama Oliva, con Absoluta, lancia la campagna estiva “Un’oliva per tutti”, su TV e digital, per celebrare la sua linea premium Frutto d’Italia
Advertising 

Madama Oliva, con Absoluta, lancia la campagna estiva “Un’oliva per tutti”, su TV e digital, per celebrare la sua linea premium Frutto d’Italia

25/07/2025 14:52
Rude vince il pitch, firma il debutto in comunicazione di 3B Latte (Gruppo Auricchio) e lancia i formaggi “Buoni senza senso”
Advertising 

Rude vince il pitch, firma il debutto in comunicazione di 3B Latte (Gruppo Auricchio) e lancia i formaggi “Buoni senza senso”

25/07/2025 09:50
Lidl presenta la nuova campagna estiva "Ops, That Bag!" per generare conversazioni spontanee e virali attorno al brand e sconfiggere l’infedeltà verso l’insegna
Advertising 

Lidl presenta la nuova campagna estiva "Ops, That Bag!" per generare conversazioni spontanee e virali attorno al brand e sconfiggere l’infedeltà verso l’insegna

24/07/2025 12:38
“Gruvi ti rimane in testa!” Auge inaugura la nuova campagna e il posizionamento “Autentica Ossessione” per Sammontana
Advertising 

“Gruvi ti rimane in testa!” Auge inaugura la nuova campagna e il posizionamento “Autentica Ossessione” per Sammontana

24/07/2025 10:35
St.John's firma la nuova campagna di Banca Investis dal claim “Il momento giusto fa la differenza”
Advertising 

St.John's firma la nuova campagna di Banca Investis dal claim “Il momento giusto fa la differenza”

23/07/2025 17:14
  •  
  • 1
  •  
  • 2
  •  
  • 3
  •  
  • 4
  •  
  • 5
  • 6
  • ...Ultima

PROMO

samsung

QUICK links

Chi siamoIl cuore di Unieuro nel cuore di Forlì. FutureBrand affianca l'insegna nel restyling di Palazzo Hercolani
logo footer
Copyright © 2016-2025 ADC Group Srl – Via Copernico 38, 20125 Milano - P.IVA 03670830961 ADVexpress - Testata giornalistica registrata - Reg. Trib. di Milano n. 643 dell'17.10.2000 Licenza Streaming SIAE n° 202000000125
  • Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Canali
  • ADC Group
  • ADVexpress
  • ADVexpress TV
  • e20express
  • Awards
  • Pubblicazioni
    Privacy PolicyCookie Policy