Advertising L’Oréal Paris e McCann mettono in scena l’incubo della ricrescita: nasce un beauty-thriller con 'ritocco perfetto', in TV e DOOH31/07/2025 15:13
Advertising Gillette e Fantacalcio: una nuova alleanza tra passione sportiva e rituali quotidiani30/07/2025 10:14
Advertising Al via “Tagliati per l’Italia”, il progetto di Salumitalia – Consorzi Indicazione Geografica che porta i salumi DOP e IGP nei principali aeroporti e stazioni metropolitane del Paese28/07/2025 18:02
Advertising Lynk & Co lancia la campagna "Wonder.Full." per celebrare la nuova 01. On-air il video “Let’s Get on 01” diretto da Sam de Jong e prodotto da We Are Pi28/07/2025 11:31
Advertising Madama Oliva, con Absoluta, lancia la campagna estiva “Un’oliva per tutti”, su TV e digital, per celebrare la sua linea premium Frutto d’Italia25/07/2025 14:52
Advertising Rude vince il pitch, firma il debutto in comunicazione di 3B Latte (Gruppo Auricchio) e lancia i formaggi “Buoni senza senso”25/07/2025 09:50
Advertising Lidl presenta la nuova campagna estiva "Ops, That Bag!" per generare conversazioni spontanee e virali attorno al brand e sconfiggere l’infedeltà verso l’insegna24/07/2025 12:38
Advertising “Gruvi ti rimane in testa!” Auge inaugura la nuova campagna e il posizionamento “Autentica Ossessione” per Sammontana24/07/2025 10:35
Advertising St.John's firma la nuova campagna di Banca Investis dal claim “Il momento giusto fa la differenza”23/07/2025 17:14