Marketing Verso Milano Cortina 2026: l'Italia a 400 giorni dai Giochi Invernali. La ricerca di Havas Play & CSA che monitora l'hype attorno all'evento18/12/2024 18:22
Marketing L'arte che invade la città e conquista il marketing: Street Art In Store insieme ai brand per trasformare messaggi commerciali in opere d'arte28/11/2024 15:38
Marketing Il dentifricio Marvis invade le vetrine de La Rinascente Firenze con un'installazione immersiva ideata da LePub. In affiancamenteo una campagna di influencer marketing24/10/2024 12:54
Marketing Responsabilità digitale e alimentare: dall’influencer marketing alla sostenibilità il tema della settima edizione del Social Dinner17/10/2024 12:50
Marketing Universal Pictures International Italy lancia “Il Robot Selvaggio” con un murales a Milano e una strategia di comunicazione firmata EssenceMediacom Italy16/10/2024 17:35
Marketing “The Wow Side Shopping Centre” di Fiumicino amplia l'offerta commerciale e crea uno spazio per l'intrattenimento. Si comincia con l’Oktoberfest targato Lux Eventi01/10/2024 18:04
Marketing Milano Cortina 2026: 500 giorni per prepararsi alla "nuova era dei Giochi Olimpici". Da Havas Play 8 linee guida per una partecipazione vincente dei brand23/09/2024 18:22
Marketing 19 campagne, eventi speciali e progetti di branded entertainment per il Natale 2024 di Spin Master. Together scelta per RisiKo!12/09/2024 15:55
Marketing Una meshled composta da 3 km di fili sottili in acciaio che inglobano oltre 2 mln e 500 mila punti luminosi trasforma la Grand Stand Arena di Roma in R5 Arena02/09/2024 17:40
Marketing Curaprox affida a Mai Tai il proprio tour offline, realizzando la prima degustazione di dentifrici di sempre in partnership con Value4Pharma31/07/2024 18:02