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Il dentifricio Marvis invade le vetrine de La Rinascente Firenze con un'installazione immersiva ideata da LePub. In affiancamenteo una campagna di influencer marketing

A supporto dell’attività, diversi creator vengono coinvolti e diventano Ambassador del brand. Caffè Design, Lorenzo Bises, Rachele Santoro, Matilde Sofia Florini e Isabella Petrosillo sono i primi a entrare nel mondo del marchio e raccontano l’esperienza sui loro profili social.

Marvis,  dentifricio da sempre sinonimo di stile, contemporaneità, ironia e tendenza, stupisce ancora una volta, trasformando un gesto quotidiano in un momento di puro piacere. Marvis, infatti, invade la città d’arte per eccellenza, trasformando le vetrine de La Rinascente Firenze in una vera e propria opera creativa. Dal 22 ottobre al 4 novembre, il centro della città ha come protagonisti gli iconici Marvis Aquatic Mint, Whitening Mint e Sensitive Gums Gentle Mint. Inoltre, per l’occasione, è presente anche il gusto Jasmin Mint, disponibile in esclusiva in Italia solo da Rinascente.

Lo storico brand di proprietà dell’azienda fiorentina Ludovico Martelli invita tutti ad assaporare una nuova daily routine con vivace freschezza. Un’iniziativa a cui è impossibile resistere, presentata con un evento esclusivo che si è tenuto il 23 ottobre 2024, coinvolgendo stampa, influencer, VIP e top client.

Le grafiche della nuova campagna, ideata dall’agenzia creativa LePub, diventano un’installazione immersiva per un’esperienza che coinvolge lo spettatore a 360°, trasportandolo nel mondo Marvis, dove la monotonia lascia il posto al sogno per un momento di pura meraviglia. Questa esperienza è espressa attraverso la collaborazione con talentuosi illustratori internazionali che hanno reinterpretato i gusti Marvis.

A supporto dell’attività, diversi creator vengono coinvolti e diventano Ambassador del brand. Caffè Design, Lorenzo Bises, Rachele Santoro, Matilde Sofia Florini e Isabella Petrosillo sono i primi a entrare nel mondo Marvis e raccontano l’esperienza sui loro profili social.

Questo viaggio di fantasia non è solo parte del nuovo posizionamento di Marvis, ma anche una profonda comprensione e risposta alla vita quotidiana dei consumatori. Combinandosi con l’arte, Marvis spera di stimolare l’immaginazione dei consumatori, rendendo il momento quotidiano di lavarsi i denti piacevole e degno di essere atteso.