• Abbonamenti
  • Contatti
  • About Us
  • my ADC
  • login
ADVexpress
ADVexpress
ADC Group
  • Homepage
  • Chi siamo
ADVexpress
  • Homepage ADVexpress
  • News
    • News
    • Editoriale
    • Gare
    • Off the records
    • Inchieste
    • Interviste
    • Poltrone
    • Industry
      • Mercato
      • Marketing
      • Digital
      • Media
      • Eventi
      • Csr
      • Premi
      • Educational
  • Magazine
    • NC
    • Video Content
  • Big data
    • Big data
    • Ads
    • Audipress
    • Radio monitor
    • Auditel
    • Audisat
    • Audiweb
    • Fcp
    • Monitor e20
    • Nielsen
    • E-commerce
    • Mobile
    • Scenari
    • Programmatic
    • Sondaggi
  • Creative portfolio
    • Creative portfolio
    • Branded Content
    • Brand Identity
    • Digital
    • Direct Marketing
    • Integrated
    • Live Communication
    • Out of Home
    • Promozioni
    • Radio
    • Relazioni Pubbliche
    • Sponsorizzazioni
    • Stampa
    • Advertising
    • Video
  • Programmatic
  • Foreign Office
  • Partner content
  • Agenda
  • Directory
    • Home Directory
    • Agenzie e Partner
    • Editori/ Concessionarie
    • Produzione
e20express
  • Homepage e20express
  • News
    • News
    • Editoriale
    • Gare
    • Mice
    • Location
    • New business
    • People
    • Inchieste
    • Interviste
    • Industry
      • Industry
      • Agenzie
      • Aziende
      • Case history ed Eventi
      • Marketing
      • Servizi
      • Sponsorizzazioni
      • Premi
  • Magazine e20
  • Agenda
  • Data Center
    • Data Center
    • Monitor Eventi
    • Ricerche
  • Foreign Office
  • Portfolio eventi
    • Portfolio eventi
    • Evento b2b
    • Evento b2c
    • Evento b2i
    • Lancio prodotto
    • Evento non profit
    • Congresso - convegno
    • Evento pubblico
    • Roadshow
    • Evento sportivo
    • Evento musicale
    • Celebrazione - ricorrenza
    • Evento incentive
    • Evento educational
    • Hybrid event
    • Evento culturale
    • Evento ecosostenibile
    • Evento in store
    • Live entertainment
    • Evento privato
    • Evento integrato
  • Partner content
  • Event Marketing Directory
    • Home Directory
    • Agenzie
    • Location / Destination
    • Partner
ADVexpressTV
  • Homepage ADVexpressTV
  • Aziende
  • Campagne
  • Eventi
  • Media
  • Partner
  • Ricerca video
Awards
  • Awards
Cerca
  • Ricerca in tutto il sito
UPDATE:
Wonder Company ed E.FA.S S.p.A. siglano una partnership: nasce un nuovo polo italiano del beauty e della salute“Cash or Trash” torna su Nove con due speciali di Natale, nuove aste in prima serata e una stagione ricca di tesori, vip e colpi di scenaSuperHumans "Social RECODE 2026- Oltre lo scroll, il feed non basta più”. I social non più solo canali di pubblicazione, ma un ecosistema che intreccia contenuti, tecnologia e relazione e richiede ai brand un cambio di approccioCoop e I'm not a robot: quando lo Spirito Cooperativo dura 365 giorni. Al via la campagna di fine anno su TV e socialRDS 100% Grandi Successi presenta il suo primo Rapporto di SostenibilitàBaci Perugina arriva su TikTok con YAM112003Regali di Natale: il 50% degli italiani conferma il budget 2024 tra caro vita e stress da acquisti. Anche in Europa la fiducia vacillaSir Winston Tea presenta con una campagna integrata, curata da HMC e UEBE, la collezione ispirata alla serie di Shondaland e Netflix BridgertonIllva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Con la sponsorship di Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera complessivamente i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"
  1. Home
  2. ADVexpress
  3. Creative portfolio

Creative portfolio

Coop e I'm not a robot: quando lo Spirito Cooperativo dura 365 giorni. Al via la campagna di fine anno su TV e social
Advertising 

Coop e I'm not a robot: quando lo Spirito Cooperativo dura 365 giorni. Al via la campagna di fine anno su TV e social

22/12/2025 10:51
Sir Winston Tea presenta con una campagna integrata, curata da HMC e UEBE, la collezione ispirata alla serie di Shondaland e Netflix Bridgerton
Integrated 

Sir Winston Tea presenta con una campagna integrata, curata da HMC e UEBE, la collezione ispirata alla serie di Shondaland e Netflix Bridgerton

22/12/2025 10:32
Oltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"
Video 

Oltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"

21/12/2025 11:06
La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioni
Advertising 

La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioni

21/12/2025 09:55
Il Montepulciano d’Abruzzo protagonista sulle reti RAI: al via la nuova campagna TV natalizia con Maria Grazia Cucinotta. Produce Minerva Pictures
Video 

Il Montepulciano d’Abruzzo protagonista sulle reti RAI: al via la nuova campagna TV natalizia con Maria Grazia Cucinotta. Produce Minerva Pictures

19/12/2025 17:45
Netflix e Spotify celebrano Stranger Things attraverso la sua colonna sonora con DUDE Milano
Integrated 

Netflix e Spotify celebrano Stranger Things attraverso la sua colonna sonora con DUDE Milano

19/12/2025 17:05
Prysmian e Dentsu Creative illuminano la Bicocca con “Wired Together” e lanciano un video
Live Communication 

Prysmian e Dentsu Creative illuminano la Bicocca con “Wired Together” e lanciano un video

19/12/2025 16:45
La nuova campagna di Intesa Sanpaolo firmata Accenture Song per i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano - Cortina trasforma le stelle dello sport in spettatori
Integrated 

La nuova campagna di Intesa Sanpaolo firmata Accenture Song per i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano - Cortina trasforma le stelle dello sport in spettatori

19/12/2025 16:35
McFIT lancia a livello europeo la sua prima campagna di branding e attivazione basata sull'IA con protagonista Chuck Norris. Progetto di Realisator Studios di Berlino
Integrated 

McFIT lancia a livello europeo la sua prima campagna di branding e attivazione basata sull'IA con protagonista Chuck Norris. Progetto di Realisator Studios di Berlino

19/12/2025 16:05
Festina illumina il Capodanno di RAI 1 e Canale 5
Video 

Festina illumina il Capodanno di RAI 1 e Canale 5

19/12/2025 14:53
  •  
  • 1
  •  
  • 2
  •  
  • 3
  •  
  • 4
  •  
  • 5
  • 6
  • ...Ultima

PROMO

samsung

QUICK links

Chi siamoIl cuore di Unieuro nel cuore di Forlì. FutureBrand affianca l'insegna nel restyling di Palazzo Hercolani
logo footer
Copyright © 2016-2025 ADC Group Srl – Via Copernico 38, 20125 Milano - P.IVA 03670830961 ADVexpress - Testata giornalistica registrata - Reg. Trib. di Milano n. 643 dell'17.10.2000 Licenza Streaming SIAE n° 202000000125
  • Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Canali
  • ADC Group
  • ADVexpress
  • ADVexpress TV
  • e20express
  • Awards
  • Pubblicazioni
    Privacy PolicyCookie Policy