Advertising L’Oréal Paris e McCann mettono in scena l’incubo della ricrescita: nasce un beauty-thriller con 'ritocco perfetto', in TV e DOOH31/07/2025 15:13
Sponsorizzazioni Suzuki è Title Sponsor di 'Suzuki Jukebox– La Notte delle Hit', il nuovo show musicale condotto da Antonella Clerici con la partecipazione di Clementino in onda su Rai1 il 18 e 19 settembre. Progetto di brand integration a cura di Rai Pubblicità31/07/2025 11:30
Sponsorizzazioni Milano Cortina 2026: Trentino diventa Destination & Taste Sponsor dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali30/07/2025 17:11
Stampa Per la prima volta in edicola tutti i romanzi del commissario Montalbano. On-air la campagna a supporto firmata Pepe Nymi30/07/2025 16:43
Video Mai Tai firma la creatività del progetto europeo sull’agrivoltaico "AGRI4ENERGY"30/07/2025 16:36
Sponsorizzazioni Balocco è Official Partner dell’Inter per tre stagioni: accordo fino al 202830/07/2025 15:07
Promozioni In occasione della Giornata Internazionale dell'Amicizia, Birra Moretti celebra la convivialità con il concorso "In buona compagnia con Birra Moretti"30/07/2025 14:39
Integrated Al via la campagna Maxibon che parla alla Gen Z con il lancio di Red Cheesecake e una nuova versione di Romeo e Giulietta. Firmano Caffeina, ROI Lovers e Spencer & Lewis30/07/2025 11:47