• Abbonamenti
  • Contatti
  • About Us
  • my ADC
  • login
ADVexpress
ADVexpress
ADC Group
  • Homepage
  • Chi siamo
ADVexpress
  • Homepage ADVexpress
  • News
    • News
    • Editoriale
    • Gare
    • Off the records
    • Inchieste
    • Interviste
    • Poltrone
    • Industry
      • Mercato
      • Marketing
      • Digital
      • Media
      • Eventi
      • Csr
      • Premi
      • Educational
  • Magazine
    • NC
    • Video Content
  • Big data
    • Big data
    • Ads
    • Audipress
    • Radio monitor
    • Auditel
    • Audisat
    • Audiweb
    • Fcp
    • Monitor e20
    • Nielsen
    • E-commerce
    • Mobile
    • Scenari
    • Programmatic
    • Sondaggi
  • Creative portfolio
    • Creative portfolio
    • Branded Content
    • Brand Identity
    • Digital
    • Direct Marketing
    • Integrated
    • Live Communication
    • Out of Home
    • Promozioni
    • Radio
    • Relazioni Pubbliche
    • Sponsorizzazioni
    • Stampa
    • Advertising
    • Video
  • Programmatic
  • Foreign Office
  • Partner content
  • Agenda
  • Directory
    • Home Directory
    • Agenzie e Partner
    • Editori/ Concessionarie
    • Produzione
e20express
  • Homepage e20express
  • News
    • News
    • Editoriale
    • Gare
    • Mice
    • Location
    • New business
    • People
    • Inchieste
    • Interviste
    • Industry
      • Industry
      • Agenzie
      • Aziende
      • Case history ed Eventi
      • Marketing
      • Servizi
      • Sponsorizzazioni
      • Premi
  • Magazine e20
  • Agenda
  • Data Center
    • Data Center
    • Monitor Eventi
    • Ricerche
  • Foreign Office
  • Portfolio eventi
    • Portfolio eventi
    • Evento b2b
    • Evento b2c
    • Evento b2i
    • Lancio prodotto
    • Evento non profit
    • Congresso - convegno
    • Evento pubblico
    • Roadshow
    • Evento sportivo
    • Evento musicale
    • Celebrazione - ricorrenza
    • Evento incentive
    • Evento educational
    • Hybrid event
    • Evento culturale
    • Evento ecosostenibile
    • Evento in store
    • Live entertainment
    • Evento privato
    • Evento integrato
  • Partner content
  • Event Marketing Directory
    • Home Directory
    • Agenzie
    • Location / Destination
    • Partner
ADVexpressTV
  • Homepage ADVexpressTV
  • Aziende
  • Campagne
  • Eventi
  • Media
  • Partner
  • Ricerca video
Awards
  • Awards
Cerca
  • Ricerca in tutto il sito
UPDATE:
Pier Donato Vercellone è il nuovo Chief Communication Officer della JuventusIntersections 2025. Kantar: l'IA da semplice strumento a collega nei processi decisionali. La sfida? Integrarla con le capacità umane, porre la strategia del brand alla guida della piattaforma tecnologica ed evitare il rischio di consumatori stereotipatiA Intersections focus sulla Total Experience: verso un nuovo paradigma della comunicazione integrata. Barbarani (Rai Pubblicità): "Il 71% dei contenuti scripted è nostro, il 50% del traffico RaiPlay è su Connected TV. Crescita a doppia cifra sul digital"Il Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci propone weekend esperienziali tra invenzioni, esperimenti e creativitàWyler Vetta diventa sponsor del Modena FCNasce il Superstudio Photo Award: una call internazionale sul tema “Metamorfosi, dall’abito alla pelle: DIVERSAMENTE IO” che celebra Oliviero Toscani e i nuovi talentiOPPO e Live Nation presentano un progetto che celebra la potenza dei concerti e l’arte di catturare ogni momento con la OPPO Find X9 SeriesMen of the Year 2025: arriva in Italia la quarta edizione dell'evento di GQ che celebra le personalità più influenti nei mondi della musica, del cinema, dello sport e dell’intrattenimentoGruppo Peroni Eventi: l'agenzia? Partner creativo, libero di osare e generare visioneVarilux Immersion Roadshow, il tour esperienziale di Essilor prosegue in tutta Italia
  1. Home
  2. ADVexpress
  3. Creative portfolio

Creative portfolio

Parte il Black Friday 2025 di Unieuro con i “Neri per Caso”. Firma VML Italy
Integrated 

Parte il Black Friday 2025 di Unieuro con i “Neri per Caso”. Firma VML Italy

05/11/2025 15:35
Radio Kiss Kiss lancia la nuova campagna multicanale nazionale per rafforzare la brand awareness e la presenza del brand tra le principali radio italiane
Advertising 

Radio Kiss Kiss lancia la nuova campagna multicanale nazionale per rafforzare la brand awareness e la presenza del brand tra le principali radio italiane

05/11/2025 11:52
Puntostudio, agenzia del Gruppo Finiper Cavova, firma la prima campagna di comunicazione di Rom'antica
Advertising 

Puntostudio, agenzia del Gruppo Finiper Cavova, firma la prima campagna di comunicazione di Rom'antica

05/11/2025 11:04
Ford, VML Italy e Casta Diva lanciano The ZTL Hacker. La mobilità elettrica supera le barriere urbane a Milano
Live Communication 

Ford, VML Italy e Casta Diva lanciano The ZTL Hacker. La mobilità elettrica supera le barriere urbane a Milano

05/11/2025 10:25
Sony, con la campagna globale “It Happens on PS5”, cattura i momenti più inaspettati e indimenticabili della nuova console
Integrated 

Sony, con la campagna globale “It Happens on PS5”, cattura i momenti più inaspettati e indimenticabili della nuova console

04/11/2025 16:55
Yamaha e Hellodì portano la mobilità urbana “zero sbatti” tra le strade italiane con una nuova campagna integrata
Integrated 

Yamaha e Hellodì portano la mobilità urbana “zero sbatti” tra le strade italiane con una nuova campagna integrata

04/11/2025 16:46
GreenGraffiti lancia la campagna site-specific per il romanzo ‘Anche se proibito’ di Giulio Ravizza. RUDE ne firma la creatività
Out of Home 

GreenGraffiti lancia la campagna site-specific per il romanzo ‘Anche se proibito’ di Giulio Ravizza. RUDE ne firma la creatività

04/11/2025 15:41
Pril ricorda l'importanza della manutenzione della lavastoviglie e rinnova la collaborazione con Benedetta Parodi, Parte la campagna integrata Pril Additivi firmata da Heimat TBWA
Integrated 

Pril ricorda l'importanza della manutenzione della lavastoviglie e rinnova la collaborazione con Benedetta Parodi, Parte la campagna integrata Pril Additivi firmata da Heimat TBWA

04/11/2025 15:16
Nasce “Bravo e con Gusto”: un format firmato To Be All Communication per raccontare l’eccellenza italiana con GialloZafferano
Branded Content 

Nasce “Bravo e con Gusto”: un format firmato To Be All Communication per raccontare l’eccellenza italiana con GialloZafferano

04/11/2025 14:40
Agromonte racconta la propria linea Horeca Professional in un nuovo video-storytelling emozionale prodotto da Creative Studio Visualazer
Video 

Agromonte racconta la propria linea Horeca Professional in un nuovo video-storytelling emozionale prodotto da Creative Studio Visualazer

04/11/2025 14:34
  •  
  • 1
  •  
  • 2
  •  
  • 3
  •  
  • 4
  •  
  • 5
  • 6
  • ...Ultima

PROMO

samsung

QUICK links

Chi siamoIl cuore di Unieuro nel cuore di Forlì. FutureBrand affianca l'insegna nel restyling di Palazzo Hercolani
logo footer
Copyright © 2016-2025 ADC Group Srl – Via Copernico 38, 20125 Milano - P.IVA 03670830961 ADVexpress - Testata giornalistica registrata - Reg. Trib. di Milano n. 643 dell'17.10.2000 Licenza Streaming SIAE n° 202000000125
  • Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Canali
  • ADC Group
  • ADVexpress
  • ADVexpress TV
  • e20express
  • Awards
  • Pubblicazioni
    Privacy PolicyCookie Policy