• Abbonamenti
  • Contatti
  • About Us
  • my ADC
  • login
ADVexpress
ADVexpress
ADC Group
  • Homepage
  • Chi siamo
ADVexpress
  • Homepage ADVexpress
  • News
    • News
    • Editoriale
    • Gare
    • Off the records
    • Inchieste
    • Interviste
    • Poltrone
    • Industry
      • Mercato
      • Marketing
      • Digital
      • Media
      • Eventi
      • Csr
      • Premi
      • Educational
  • Magazine
    • NC
    • Video Content
  • Big data
    • Big data
    • Ads
    • Audipress
    • Radio monitor
    • Auditel
    • Audisat
    • Audiweb
    • Fcp
    • Monitor e20
    • Nielsen
    • E-commerce
    • Mobile
    • Scenari
    • Programmatic
    • Sondaggi
  • Creative portfolio
    • Creative portfolio
    • Branded Content
    • Brand Identity
    • Digital
    • Direct Marketing
    • Integrated
    • Live Communication
    • Out of Home
    • Promozioni
    • Radio
    • Relazioni Pubbliche
    • Sponsorizzazioni
    • Stampa
    • Advertising
    • Video
  • Programmatic
  • Foreign Office
  • Partner content
  • Agenda
  • Directory
    • Home Directory
    • Agenzie e Partner
    • Editori/ Concessionarie
    • Produzione
e20express
  • Homepage e20express
  • News
    • News
    • Editoriale
    • Gare
    • Mice
    • Location
    • New business
    • People
    • Inchieste
    • Interviste
    • Industry
      • Industry
      • Agenzie
      • Aziende
      • Case history ed Eventi
      • Marketing
      • Servizi
      • Sponsorizzazioni
      • Premi
  • Magazine e20
  • Agenda
  • Data Center
    • Data Center
    • Monitor Eventi
    • Ricerche
  • Foreign Office
  • Portfolio eventi
    • Portfolio eventi
    • Evento b2b
    • Evento b2c
    • Evento b2i
    • Lancio prodotto
    • Evento non profit
    • Congresso - convegno
    • Evento pubblico
    • Roadshow
    • Evento sportivo
    • Evento musicale
    • Celebrazione - ricorrenza
    • Evento incentive
    • Evento educational
    • Hybrid event
    • Evento culturale
    • Evento ecosostenibile
    • Evento in store
    • Live entertainment
    • Evento privato
    • Evento integrato
  • Partner content
  • Event Marketing Directory
    • Home Directory
    • Agenzie
    • Location / Destination
    • Partner
ADVexpressTV
  • Homepage ADVexpressTV
  • Aziende
  • Campagne
  • Eventi
  • Media
  • Partner
  • Ricerca video
Awards
  • Awards
Cerca
  • Ricerca in tutto il sito
UPDATE:
My Dacia Road: grande successo in Val di Non per la seconda tappa targata AploadPresentati i partner di Blue Lounge, il nuovo spazio eventi al Lido di Venezia durante la Mostra Internazionale d’Arte CinematograficaPershing sceglie Free Event per l’evento celebrativo dei 40 anni a CapriCosmico acquisisce Creative Harbour Esperienze e community come nuova frontiera del futuro del lavoroMondadori: nel 1° semestre 2025 ricavi netti consolidati di 389,5 mln (+0,6%). Per l'Area Media 72,6 milioni (+1%) grazie al digital (+13%). Risultato netto positivo per 3,5 mln. Confermata la guidance 2025 con crescita low single-digitPer Nielsen AD Intel a giugno il mercato pubblicitario registra un -4,8%L’Oréal Paris e McCann mettono in scena l’incubo della ricrescita: nasce un beauty-thriller con 'ritocco perfetto', in TV e DOOHAltea Federation acquisisce DataGo per crescere nei servizi cloud e modern workplace su piattaforma MicrosoftGruppo Haier nel 2025 sceglie CreationDose per l’Influencer Marketing dei brand Haier e CandyUBICS (Var Group) e Quanova annunciano la partnership per soluzioni di brand experience immersive
  1. Home
  2. ADVexpress
  3. Creative portfolio

Creative portfolio

L’Oréal Paris e McCann mettono in scena l’incubo della ricrescita: nasce un beauty-thriller con 'ritocco perfetto', in TV e DOOH
Advertising 

L’Oréal Paris e McCann mettono in scena l’incubo della ricrescita: nasce un beauty-thriller con 'ritocco perfetto', in TV e DOOH

31/07/2025 15:13
Suzuki è Title Sponsor di 'Suzuki Jukebox– La Notte delle Hit', il nuovo show musicale condotto da Antonella Clerici con la partecipazione di Clementino in onda su Rai1 il 18 e 19 settembre. Progetto di brand integration a cura di Rai Pubblicità
Sponsorizzazioni 

Suzuki è Title Sponsor di 'Suzuki Jukebox– La Notte delle Hit', il nuovo show musicale condotto da Antonella Clerici con la partecipazione di Clementino in onda su Rai1 il 18 e 19 settembre. Progetto di brand integration a cura di Rai Pubblicità

31/07/2025 11:30
Milano Cortina 2026: Trentino diventa Destination & Taste Sponsor dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali
Sponsorizzazioni 

Milano Cortina 2026: Trentino diventa Destination & Taste Sponsor dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali

30/07/2025 17:11
Per la prima volta in edicola tutti i romanzi del commissario Montalbano. On-air la campagna a supporto firmata Pepe Nymi
Stampa 

Per la prima volta in edicola tutti i romanzi del commissario Montalbano. On-air la campagna a supporto firmata Pepe Nymi

30/07/2025 16:43
Mai Tai firma la creatività del progetto europeo sull’agrivoltaico "AGRI4ENERGY"
Video 

Mai Tai firma la creatività del progetto europeo sull’agrivoltaico "AGRI4ENERGY"

30/07/2025 16:36
Revolut diventa title partner del futuro Audi F1 Team
Sponsorizzazioni 

Revolut diventa title partner del futuro Audi F1 Team

30/07/2025 15:24
Balocco è Official Partner dell’Inter per tre stagioni: accordo fino al 2028
Sponsorizzazioni 

Balocco è Official Partner dell’Inter per tre stagioni: accordo fino al 2028

30/07/2025 15:07
In occasione della Giornata Internazionale dell'Amicizia, Birra Moretti celebra la convivialità con il concorso "In buona compagnia con Birra Moretti"
Promozioni 

In occasione della Giornata Internazionale dell'Amicizia, Birra Moretti celebra la convivialità con il concorso "In buona compagnia con Birra Moretti"

30/07/2025 14:39
“Umido o no?” Nasce la nuova campagna di ZeroC firmata Melismelis
Digital 

“Umido o no?” Nasce la nuova campagna di ZeroC firmata Melismelis

30/07/2025 12:24
Al via la campagna Maxibon che parla alla Gen Z con il lancio di Red Cheesecake e una nuova versione di Romeo e Giulietta. Firmano Caffeina, ROI Lovers e Spencer & Lewis
Integrated 

Al via la campagna Maxibon che parla alla Gen Z con il lancio di Red Cheesecake e una nuova versione di Romeo e Giulietta. Firmano Caffeina, ROI Lovers e Spencer & Lewis

30/07/2025 11:47
  •  
  • 1
  •  
  • 2
  •  
  • 3
  •  
  • 4
  •  
  • 5
  • 6
  • ...Ultima

PROMO

samsung

QUICK links

Chi siamoIl cuore di Unieuro nel cuore di Forlì. FutureBrand affianca l'insegna nel restyling di Palazzo Hercolani
logo footer
Copyright © 2016-2025 ADC Group Srl – Via Copernico 38, 20125 Milano - P.IVA 03670830961 ADVexpress - Testata giornalistica registrata - Reg. Trib. di Milano n. 643 dell'17.10.2000 Licenza Streaming SIAE n° 202000000125
  • Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Canali
  • ADC Group
  • ADVexpress
  • ADVexpress TV
  • e20express
  • Awards
  • Pubblicazioni
    Privacy PolicyCookie Policy