• Abbonamenti
  • Contatti
  • About Us
  • my ADC
  • login
ADVexpress
ADVexpress
ADC Group
  • Homepage
  • Chi siamo
ADVexpress
  • Homepage ADVexpress
  • News
    • News
    • Editoriale
    • Gare
    • Off the records
    • Inchieste
    • Interviste
    • Poltrone
    • Industry
      • Mercato
      • Marketing
      • Digital
      • Media
      • Eventi
      • Csr
      • Premi
      • Educational
  • Magazine
    • NC
    • Video Content
  • Big data
    • Big data
    • Ads
    • Audipress
    • Radio monitor
    • Auditel
    • Audisat
    • Audiweb
    • Fcp
    • Monitor e20
    • Nielsen
    • E-commerce
    • Mobile
    • Scenari
    • Programmatic
    • Sondaggi
  • Creative portfolio
    • Creative portfolio
    • Branded Content
    • Brand Identity
    • Digital
    • Direct Marketing
    • Integrated
    • Live Communication
    • Out of Home
    • Promozioni
    • Radio
    • Relazioni Pubbliche
    • Sponsorizzazioni
    • Stampa
    • Advertising
    • Video
  • Programmatic
  • Foreign Office
  • Partner content
  • Agenda
  • Directory
    • Home Directory
    • Agenzie e Partner
    • Editori/ Concessionarie
    • Produzione
e20express
  • Homepage e20express
  • News
    • News
    • Editoriale
    • Gare
    • Mice
    • Location
    • New business
    • People
    • Inchieste
    • Interviste
    • Industry
      • Industry
      • Agenzie
      • Aziende
      • Case history ed Eventi
      • Marketing
      • Servizi
      • Sponsorizzazioni
      • Premi
  • Magazine e20
  • Agenda
  • Data Center
    • Data Center
    • Monitor Eventi
    • Ricerche
  • Foreign Office
  • Portfolio eventi
    • Portfolio eventi
    • Evento b2b
    • Evento b2c
    • Evento b2i
    • Lancio prodotto
    • Evento non profit
    • Congresso - convegno
    • Evento pubblico
    • Roadshow
    • Evento sportivo
    • Evento musicale
    • Celebrazione - ricorrenza
    • Evento incentive
    • Evento educational
    • Hybrid event
    • Evento culturale
    • Evento ecosostenibile
    • Evento in store
    • Live entertainment
    • Evento privato
    • Evento integrato
  • Partner content
  • Event Marketing Directory
    • Home Directory
    • Agenzie
    • Location / Destination
    • Partner
ADVexpressTV
  • Homepage ADVexpressTV
  • Aziende
  • Campagne
  • Eventi
  • Media
  • Partner
  • Ricerca video
Awards
  • Awards
Cerca
  • Ricerca in tutto il sito
UPDATE:
DDB Group Italy racconta il legame tra Volkswagen e FIGC nella campagna social dedicata al Super Ibrido, on air anche su TikTok.Stati Generali degli Eventi. Il Governo e le istituzioni locali sempre più vicini alla event industry italiana, ne riconoscono il valore e aprono al settore per creare una relazione sinergica che ne ottimizzi il posizionamento globaleStati Generali degli Eventi. Event Industry italiana: “Dobbiamo restituire autorevolezza al made in Italy nel mondo”Al Gran Premio d’Italia l'esclusivo Alpine Private Party targato AploadWPP: accordo con Match Alliance per offrire ai clienti globali un modello per un marketing moderno basato sull'intelligenza artificialeLa Regione Veneto affida a Tribe Communication lo sviluppo del progetto “1000 Giorni di Noi”Il valore strategico dei dati retail: The Trade Desk e The Coca-Cola Company raccontano il caso di successo all’Osservatorio Internet Media del Politecnico di MilanoProdea Group porta Petronas Urania a Madrid con “Trusted Every Mile”, un'esperienza di Brand Building che ha trasformato un'area di servizio in uno spazio esperienzialeSUNTIMES stringe un accordo strategico con Moira per la produzione di eventi e attivazioni brandQuasi 370 mila presenze al GP F1 di Monza 2025:
per il secondo anno di fila, FREE EVENT collabora con Autodromo Nazionale Monza alla direzione creativa e alla produzione esecutiva del Grid Show e della Fanzone
  1. Home
  2. ADVexpress
  3. Creative portfolio
  4. Digital

Digital

DDB Group Italy racconta il legame tra Volkswagen e FIGC nella campagna social dedicata al Super Ibrido, on air anche su TikTok.
Digital 

DDB Group Italy racconta il legame tra Volkswagen e FIGC nella campagna social dedicata al Super Ibrido, on air anche su TikTok.

11/09/2025 00:35
Freedome insieme a Dalfilo per “Settembre per sé”: la campagna che reinventa il back to work e combatte la nostalgia delle vacanze
Digital 

Freedome insieme a Dalfilo per “Settembre per sé”: la campagna che reinventa il back to work e combatte la nostalgia delle vacanze

10/09/2025 11:21
M¥SS KETA è la protagonista insieme a Lidia del take over sui social di Lidl Italia, nella campagna firmata Caffeina
Digital 

M¥SS KETA è la protagonista insieme a Lidia del take over sui social di Lidl Italia, nella campagna firmata Caffeina

09/09/2025 18:44
ComparaSemplice sceglie Leagas Delaney Italia e lancia la sua prima campagna digital 'Semplice ci siamo’ con protagonista Gerry Scotti
Digital 

ComparaSemplice sceglie Leagas Delaney Italia e lancia la sua prima campagna digital 'Semplice ci siamo’ con protagonista Gerry Scotti

04/09/2025 17:00
Schär torna on air con la campagna digital “Gusta il meglio di” e celebra il piacere di mangiare gluten free. IPG firma la creatività e Initiative la pianificazione media
Digital 

Schär torna on air con la campagna digital “Gusta il meglio di” e celebra il piacere di mangiare gluten free. IPG firma la creatività e Initiative la pianificazione media

02/09/2025 16:40
“Umido o no?” Nasce la nuova campagna di ZeroC firmata Melismelis
Digital 

“Umido o no?” Nasce la nuova campagna di ZeroC firmata Melismelis

30/07/2025 12:24
Si conclude con successo la seconda stagione di “Time to Move” il video podcast firmato MOVE
Digital 

Si conclude con successo la seconda stagione di “Time to Move” il video podcast firmato MOVE

29/07/2025 17:11
 Volta Institute sceglie Meaningfool per la campagna del rebranding. L'agenzia si occuperà anche della content strategy
Digital 

Volta Institute sceglie Meaningfool per la campagna del rebranding. L'agenzia si occuperà anche della content strategy

27/07/2025 14:38
Chora Media presenta il nuovo podcast Musica Leggerissima condotto da Valerio Lundini
Digital 

Chora Media presenta il nuovo podcast Musica Leggerissima condotto da Valerio Lundini

25/07/2025 16:55
Loquis e Trenitalia rafforzano la loro partnership con due importanti novità: nuovi episodi per Travel Kids - L’Italia in Intercity, con Focus Junior, e il nuovo canale podcast Intercity Bike
Digital 

Loquis e Trenitalia rafforzano la loro partnership con due importanti novità: nuovi episodi per Travel Kids - L’Italia in Intercity, con Focus Junior, e il nuovo canale podcast Intercity Bike

22/07/2025 09:52
  •  
  • 1
  •  
  • 2
  •  
  • 3
  •  
  • 4
  •  
  • 5
  • 6
  • ...Ultima

PROMO

samsung

QUICK links

Chi siamoIl cuore di Unieuro nel cuore di Forlì. FutureBrand affianca l'insegna nel restyling di Palazzo Hercolani
logo footer
Copyright © 2016-2025 ADC Group Srl – Via Copernico 38, 20125 Milano - P.IVA 03670830961 ADVexpress - Testata giornalistica registrata - Reg. Trib. di Milano n. 643 dell'17.10.2000 Licenza Streaming SIAE n° 202000000125
  • Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Canali
  • ADC Group
  • ADVexpress
  • ADVexpress TV
  • e20express
  • Awards
  • Pubblicazioni
    Privacy PolicyCookie Policy