Digital DDB Group Italy racconta il legame tra Volkswagen e FIGC nella campagna social dedicata al Super Ibrido, on air anche su TikTok.11/09/2025 00:35
Digital Freedome insieme a Dalfilo per “Settembre per sé”: la campagna che reinventa il back to work e combatte la nostalgia delle vacanze10/09/2025 11:21
Digital M¥SS KETA è la protagonista insieme a Lidia del take over sui social di Lidl Italia, nella campagna firmata Caffeina09/09/2025 18:44
Digital ComparaSemplice sceglie Leagas Delaney Italia e lancia la sua prima campagna digital 'Semplice ci siamo’ con protagonista Gerry Scotti04/09/2025 17:00
Digital Schär torna on air con la campagna digital “Gusta il meglio di” e celebra il piacere di mangiare gluten free. IPG firma la creatività e Initiative la pianificazione media02/09/2025 16:40
Digital Si conclude con successo la seconda stagione di “Time to Move” il video podcast firmato MOVE29/07/2025 17:11
Digital Volta Institute sceglie Meaningfool per la campagna del rebranding. L'agenzia si occuperà anche della content strategy27/07/2025 14:38
Digital Chora Media presenta il nuovo podcast Musica Leggerissima condotto da Valerio Lundini25/07/2025 16:55
Digital Loquis e Trenitalia rafforzano la loro partnership con due importanti novità: nuovi episodi per Travel Kids - L’Italia in Intercity, con Focus Junior, e il nuovo canale podcast Intercity Bike22/07/2025 09:52