• Abbonamenti
  • Contatti
  • About Us
  • my ADC
  • login
ADVexpress
ADVexpress
ADC Group
  • Homepage
  • Chi siamo
ADVexpress
  • Homepage ADVexpress
  • News
    • News
    • Editoriale
    • Gare
    • Off the records
    • Inchieste
    • Interviste
    • Poltrone
    • Industry
      • Mercato
      • Marketing
      • Digital
      • Media
      • Eventi
      • Csr
      • Premi
      • Educational
  • Magazine
    • NC
    • Video Content
  • Big data
    • Big data
    • Ads
    • Audipress
    • Radio monitor
    • Auditel
    • Audisat
    • Audiweb
    • Fcp
    • Monitor e20
    • Nielsen
    • E-commerce
    • Mobile
    • Scenari
    • Programmatic
    • Sondaggi
  • Creative portfolio
    • Creative portfolio
    • Branded Content
    • Brand Identity
    • Digital
    • Direct Marketing
    • Integrated
    • Live Communication
    • Out of Home
    • Promozioni
    • Radio
    • Relazioni Pubbliche
    • Sponsorizzazioni
    • Stampa
    • Advertising
    • Video
  • Programmatic
  • Foreign Office
  • Partner content
  • Agenda
  • Directory
    • Home Directory
    • Agenzie e Partner
    • Editori/ Concessionarie
    • Produzione
e20express
  • Homepage e20express
  • News
    • News
    • Editoriale
    • Gare
    • Mice
    • Location
    • New business
    • People
    • Inchieste
    • Interviste
    • Industry
      • Industry
      • Agenzie
      • Aziende
      • Case history ed Eventi
      • Marketing
      • Servizi
      • Sponsorizzazioni
      • Premi
  • Magazine e20
  • Agenda
  • Data Center
    • Data Center
    • Monitor Eventi
    • Ricerche
  • Foreign Office
  • Portfolio eventi
    • Portfolio eventi
    • Evento b2b
    • Evento b2c
    • Evento b2i
    • Lancio prodotto
    • Evento non profit
    • Congresso - convegno
    • Evento pubblico
    • Roadshow
    • Evento sportivo
    • Evento musicale
    • Celebrazione - ricorrenza
    • Evento incentive
    • Evento educational
    • Hybrid event
    • Evento culturale
    • Evento ecosostenibile
    • Evento in store
    • Live entertainment
    • Evento privato
    • Evento integrato
  • Partner content
  • Event Marketing Directory
    • Home Directory
    • Agenzie
    • Location / Destination
    • Partner
ADVexpressTV
  • Homepage ADVexpressTV
  • Aziende
  • Campagne
  • Eventi
  • Media
  • Partner
  • Ricerca video
Awards
  • Awards
Cerca
  • Ricerca in tutto il sito
UPDATE:
"TV Key Facts 2025" di RTL AdAlliance. 'Be famous, Be culturally relevant, Be visible in the most trusted media' i tre fattori di successo per gli inserzionisti che desiderano raggiungere il pubblico europeoiO Donna: numero triplo con 404 pagine complessive e 150 pubblicitarie per esplorare il mosaico dei 'legami'Due Detective nell’Arte” arriva in prima tv assoluta su Giallo da domenica 9 novembreIl Gruppo Save entra a far parte degli official supporter dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026La Burger King’s Quest svetta al Lucca Comics & Games: fan in fila per ottenere gli artefatti misteriosi di Burger KingDue Bronzi per Istituto Marangoni Milano Design agli ADCI Awards 2025ACI: 'Non chiamarlo incidente. E' una tua scelta'. La nuova campagna per la sicurezza stradale invita a cambiare linguaggio e comportamentiIn anteprima al Torino Film Festival e sulle reti Rai il docufilm "Juventus – Il Decennio D’Oro"Roberta Zerbi è il nuovo CEO di LanciaIKEA avvia una gara creativa internazionale
  1. Home
  2. ADVexpress
  3. Programmatic

Programmatic

IAS presenta al mercato la prima misurazione indipendente basata su AI per rilevare brand safety e suitability su Threads di Meta
Programmatic 

IAS presenta al mercato la prima misurazione indipendente basata su AI per rilevare brand safety e suitability su Threads di Meta

16/10/2025 16:43
Novacap acquisisce Integral Ad Science per 1,9 miliardi di dollari
Programmatic 

Novacap acquisisce Integral Ad Science per 1,9 miliardi di dollari

25/09/2025 16:53
CAIRORCS Media rafforza la propria strategia data-driven mettendo a disposizione un ambiente di data matching per i propri inserzionisti: la Data Clean Room di Permutive.
Programmatic 

CAIRORCS Media rafforza la propria strategia data-driven mettendo a disposizione un ambiente di data matching per i propri inserzionisti: la Data Clean Room di Permutive.

22/09/2025 17:25
CairoRcs Media stringe un accordo con Decentriq
Programmatic 

CairoRcs Media stringe un accordo con Decentriq

15/09/2025 15:28
Qualità del buying, Intelligenza Artificiale e Digital OOH: WARC delinea le tendenze principali che nel 2025 definiranno il Programmatic e le nuove frontiere del Digital Adv
Programmatic 

Qualità del buying, Intelligenza Artificiale e Digital OOH: WARC delinea le tendenze principali che nel 2025 definiranno il Programmatic e le nuove frontiere del Digital Adv

10/07/2025 17:02
HicMobile presenta Profile Finder: la piattaforma che trasforma i dati CRM in insights per creare Look Alike altamente profilati
Programmatic 

HicMobile presenta Profile Finder: la piattaforma che trasforma i dati CRM in insights per creare Look Alike altamente profilati

03/07/2025 16:50
La nuova Teads: mettere le persone e l’open web al centro per rivoluzionare la pubblicità digitale. Caiazzo: "Una valida alternativa, trasparente e rispettosa dell’esperienza utente”
Programmatic 

La nuova Teads: mettere le persone e l’open web al centro per rivoluzionare la pubblicità digitale. Caiazzo: "Una valida alternativa, trasparente e rispettosa dell’esperienza utente”

02/07/2025 17:11
IAS lancia la prima soluzione di misurazione dell’attenzione sui social per Snap basata su AI
Programmatic 

IAS lancia la prima soluzione di misurazione dell’attenzione sui social per Snap basata su AI

30/06/2025 16:55
IAS introduce una nuova reportistica per il contextual advertising su IA per le piattaforme Meta, che massimizza ottimizzazione e precisione per gli inserzionisti
Programmatic 

IAS introduce una nuova reportistica per il contextual advertising su IA per le piattaforme Meta, che massimizza ottimizzazione e precisione per gli inserzionisti

18/06/2025 14:50
The Trade Desk e Mindshare lanciano Samsung Galaxy S25 in Italia con una campagna programmatic video di nuova generazione
Programmatic 

The Trade Desk e Mindshare lanciano Samsung Galaxy S25 in Italia con una campagna programmatic video di nuova generazione

16/06/2025 15:43
  •  
  • 1
  •  
  • 2
  •  
  • 3
  •  
  • 4
  •  
  • 5
  • 6
  • ...Ultima

PROMO

samsung

QUICK links

Chi siamoIl cuore di Unieuro nel cuore di Forlì. FutureBrand affianca l'insegna nel restyling di Palazzo Hercolani
logo footer
Copyright © 2016-2025 ADC Group Srl – Via Copernico 38, 20125 Milano - P.IVA 03670830961 ADVexpress - Testata giornalistica registrata - Reg. Trib. di Milano n. 643 dell'17.10.2000 Licenza Streaming SIAE n° 202000000125
  • Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Canali
  • ADC Group
  • ADVexpress
  • ADVexpress TV
  • e20express
  • Awards
  • Pubblicazioni
    Privacy PolicyCookie Policy