Programmatic Qualità del buying, Intelligenza Artificiale e Digital OOH: WARC delinea le tendenze principali che nel 2025 definiranno il Programmatic e le nuove frontiere del Digital Adv10/07/2025 17:02
Programmatic HicMobile presenta Profile Finder: la piattaforma che trasforma i dati CRM in insights per creare Look Alike altamente profilati03/07/2025 16:50
Programmatic La nuova Teads: mettere le persone e l’open web al centro per rivoluzionare la pubblicità digitale. Caiazzo: "Una valida alternativa, trasparente e rispettosa dell’esperienza utente”02/07/2025 17:11
Programmatic IAS lancia la prima soluzione di misurazione dell’attenzione sui social per Snap basata su AI30/06/2025 16:55
Programmatic IAS introduce una nuova reportistica per il contextual advertising su IA per le piattaforme Meta, che massimizza ottimizzazione e precisione per gli inserzionisti18/06/2025 14:50
Programmatic The Trade Desk e Mindshare lanciano Samsung Galaxy S25 in Italia con una campagna programmatic video di nuova generazione16/06/2025 15:43
Programmatic EasyBid.biz: nasce la nuova piattaforma basata su tecnologia Nexx360 in collaborazione con Italiaonline che semplifica la monetizzazione dell'inventory pubblicitaria online12/06/2025 14:14
Programmatic The Trade Desk lancia OpenSincera: una nuova applicazione per assicurare maggiore trasparenza su performance pubblicitarie e filiera del digital advertising06/06/2025 16:52
Programmatic Teads annuncia la nuova struttura organizzativa in Italia con Dario Caiazzo Managing Director. Corrado Massaro assume un incarico internazionale. Nasce un nuovo team di Account Management. Rafforzata la squadra commerciale05/06/2025 15:02
Programmatic IAS espande la Social Optimization per TikTok con il lancio delle esclusioni video pre-bid14/04/2025 17:05