Media Mondadori: nei primi nove mesi ricavi netti consolidati pari a 704,5 milioni di euro, stabili rispetto al 2024. Il digital segna +8,2% e vale il 50% dei ricavi e dei margini dell’Area Media. Confermata la guidance 2025 con crescita low single-digit13/11/2025 17:05
Industry Integral Ad Science ottiene l'accreditamento del Media Rating Council (MRC) per la sua integrazione server-to-server con Amazon DSP13/11/2025 15:37
Digital Titici sceglie dAgency come partner digitale per il lancio del nuovo e-commerce: un ecosistema che trasforma il prodotto in esperienza13/11/2025 15:13
Industry Insulti Luminosi sceglie NOku / Nobody knows us per la gestione delle campagne pubblicitarie13/11/2025 15:06
Digital Intred introduce un agente di Intelligenza Artificiale proprietario per ottimizzare il servizio di assistenza tecnica13/11/2025 14:59
Eventi Torna il Vanity Fair Stories: dopo l'edizione record del 2024 (14 milioni di views social), l'evento di quest'anno registra già oltre 30.000 registrazioni13/11/2025 14:53
Eventi World Business Forum Milano 2025: oltre 3.000 partecipanti provenienti da oltre 700 aziende alla ventiduesima edizione dell'evento organizzato da WOBI13/11/2025 14:47
Mercato Salomon veste i Giochi di Milano Cortina 2026 e lancia la campagna 'Shaping news futures' con DDB. Cestonaro: "La creatività racconta il nostro impegno per creare un futuro migliore"12/11/2025 23:45
Digital Taptap e WAY: al via la partnership strategica per accelerare le soluzioni di location intelligence in Italia12/11/2025 18:37
Media La varietà dei contenuti di Now arriva a Torino con un weekend di sport e un’esperienza tutta da “assaggiare” grazie alla brand activation ideata e realizzata da Sky Creative Next Gen12/11/2025 18:32