• Abbonamenti
  • Contatti
  • About Us
  • my ADC
  • login
ADVexpress
ADVexpress
ADC Group
  • Hompeage
  • Chi siamo
ADVexpress
  • Homepage ADVexpress
  • News
    • News
    • Editoriale
    • Gare
    • Off the records
    • Inchieste
    • Interviste
    • Poltrone
    • Industry
      • Mercato
      • Marketing
      • Digital
      • Media
      • Eventi
      • Csr
      • Premi
      • Educational
  • Riviste
    • NC
    • I Quaderni della comunicazione
  • Big data
    • Big data
    • Ads
    • Audipress
    • Radio monitor
    • Auditel
    • Audisat
    • Audiweb
    • Fcp
    • Monitor e20
    • Nielsen
    • E-commerce
    • Mobile
    • Scenari
    • Programmatic
    • Sondaggi
  • Creative portfolio
    • Creative portfolio
    • Branded Content
    • Brand Identity
    • Digital
    • Direct Marketing
    • Integrated
    • Live Communication
    • Out of Home
    • Promozioni
    • Radio
    • Relazioni Pubbliche
    • Sponsorizzazioni
    • Stampa
    • Advertising
    • Video
  • Programmatic
  • Foreign Office
  • Partner content
  • Agenda
  • Directory
    • Home Directory
    • Agenzie e Partner
    • Editori/ Concessionarie
    • Produzione
e20express
  • Homepage e20express
  • News
    • News
    • Editoriale
    • Gare
    • Mice
    • Location
    • New business
    • People
    • Inchieste
    • Interviste
    • Industry
      • Industry
      • Agenzie
      • Aziende
      • Case history ed Eventi
      • Marketing
      • Servizi
      • Sponsorizzazioni
      • Premi
  • Rivista e20
  • Agenda
  • Data Center
    • Data Center
    • Monitor Eventi
    • Ricerche
  • Foreign Office
  • Portfolio eventi
    • Portfolio eventi
    • Evento b2b
    • Evento b2c
    • Evento b2i
    • Lancio prodotto
    • Evento non profit
    • Congresso - convegno
    • Evento pubblico
    • Roadshow
    • Evento sportivo
    • Evento musicale
    • Celebrazione - ricorrenza
    • Evento incentive
    • Evento educational
    • Hybrid event
    • Evento culturale
    • Evento ecosostenibile
    • Evento in store
    • Live entertainment
    • Evento privato
    • Evento integrato
  • Partner content
  • Event Marketing Directory
    • Home Directory
    • Agenzie
    • Location / Destination
    • Partner
ADVexpressTV
  • Homepage ADVexpressTV
  • Aziende
  • Campagne
  • Eventi
  • Media
  • Partner
  • Ricerca video
Health&Wellness
  • Homepage Health & Wellness
  • Creative portfolio
    • Creative portfolio
    • Corporate
    • Awareness & Advocacy
    • Fundraising
    • OTC Products Devices & Services
    • Pharmaceutical
    • Wellness
    • Animal Health
    • Nature
Awards
  • Awards
Cerca
  • Ricerca in tutto il sito
UPDATE:
Lillabry Communication e MCM Comunicazione uniscono le forze e danno vita a una sola grande agenzia con l'obiettivo di 50 mln di ricavi entro il 2025Jaguar Land Rover e One Ocean Foundation si alleano per la tutela del MareCall for proposal aperta per Milano digital week 2022. La quinta edizione si svolgerà dal 10 al 14 novembrePalinsesto estivo rinforzato per La7 in vista delle elezioni. Arrivano Marianna Aprile e Luca TeleseE’ di Different la creatività italiana della partnership internazionale tra Almond Board of California e Marvel Studios, per l’uscita di Thor: Love and Thunder.Vitali e Associati sceglie The SkillRai 3, mezzo milione di spettatori e uno share del 5% per il secondo appuntamento de La Grande Opera all’Arena di Verona con la partecipazione straordinaria di Luca ZingarettiParamount Global: Pamela Kaufman nominata Presidente e CEO dei Mercati InternazionaliWarner Bros. Discovery, Alessandro Araimo annuncia il leadership team della Region Southern EuropeNielsen. A giugno investimenti pubblicitari a -7.9%. Nel 1° semestre raccolta a + 0.1%. Dal Sasso: "La frenata legata al confronto con l'anno degli Europei e alla crisi Ucraina. Sarà un autunno complicato. I Mondiali una buona occasione di comunicazione"
  1. Home
  2. ADVexpress
  3. News
  4. Industry

Industry

Palinsesto estivo rinforzato per La7 in vista delle elezioni. Arrivano Marianna Aprile e Luca Telese
Media 

Palinsesto estivo rinforzato per La7 in vista delle elezioni. Arrivano Marianna Aprile e Luca Telese

29/07/2022 18:04
Rai 3, mezzo milione di spettatori e uno share del 5% per il secondo appuntamento de La Grande Opera all’Arena di Verona con la partecipazione straordinaria di Luca Zingaretti
Media 

Rai 3, mezzo milione di spettatori e uno share del 5% per il secondo appuntamento de La Grande Opera all’Arena di Verona con la partecipazione straordinaria di Luca Zingaretti

29/07/2022 17:09
Dati Monrif 1° semestre 2022: ricavi consolidati a quota 74,8 milioni di euro (+7,9%), fatturato pubblicitario in crescita del 4,5%. Proseguono gli investimenti per il perseguimento della strategia “digital first”
Mercato 

Dati Monrif 1° semestre 2022: ricavi consolidati a quota 74,8 milioni di euro (+7,9%), fatturato pubblicitario in crescita del 4,5%. Proseguono gli investimenti per il perseguimento della strategia “digital first”

29/07/2022 14:30
Fashion Transparency Index 2022: per il secondo anno consecutivo il Gruppo OVS è al primo posto tra i 250 brand e retailer di moda esaminati da Fashion Revolution
Mercato 

Fashion Transparency Index 2022: per il secondo anno consecutivo il Gruppo OVS è al primo posto tra i 250 brand e retailer di moda esaminati da Fashion Revolution

29/07/2022 12:04
La multinazionale JAKALA entra in OBE – Osservatorio Branded Entertainment
Mercato 

La multinazionale JAKALA entra in OBE – Osservatorio Branded Entertainment

29/07/2022 11:48
Gruppo Renault. I risultati finanziari del primo semestre 2022 rivedono al rialzo le prospettive finanziarie. Migliora la redditività con un +4,7% di margine operativo, accelera la strategia orientata al valore
Mercato 

Gruppo Renault. I risultati finanziari del primo semestre 2022 rivedono al rialzo le prospettive finanziarie. Migliora la redditività con un +4,7% di margine operativo, accelera la strategia orientata al valore

29/07/2022 11:22
Initiative scelta da Bolsius per le attività di media & buying
Mercato 

Initiative scelta da Bolsius per le attività di media & buying

29/07/2022 11:02
Il Sole 24 ORE: ricavi consolidati di 104,6 mln (+8,1%) nel 1° semestre. Raccolta pubblicitaria a quota 44,2 mln (+11,3%)
Media 

Il Sole 24 ORE: ricavi consolidati di 104,6 mln (+8,1%) nel 1° semestre. Raccolta pubblicitaria a quota 44,2 mln (+11,3%)

28/07/2022 23:50
JCDecaux: nei primi sei mesi fatturato di 1.47 mld (+36,3%).  Crescita organica del +31,7%. +21,6% nel 2° trimestre, superiore alle aspettative. DOOH a +79,6%, vale il 30% del totale
Media 

JCDecaux: nei primi sei mesi fatturato di 1.47 mld (+36,3%). Crescita organica del +31,7%. +21,6% nel 2° trimestre, superiore alle aspettative. DOOH a +79,6%, vale il 30% del totale

28/07/2022 19:35
Ab Inbev presenta i risultati del secondo trimestre 2022: a livello globale la crescita dei volumi è del 3,4% e quella dei ricavi dell’11,3%. L'EBITDA normalizzato aumenta del 7,2%
Mercato 

Ab Inbev presenta i risultati del secondo trimestre 2022: a livello globale la crescita dei volumi è del 3,4% e quella dei ricavi dell’11,3%. L'EBITDA normalizzato aumenta del 7,2%

28/07/2022 19:06
  •  
  • 1
  •  
  • 2
  •  
  • 3
  •  
  • 4
  •  
  • 5
  • 6
  • ...Ultima

PROMO

samsung

QUICK links

Chi siamoIl cuore di Unieuro nel cuore di Forlì. FutureBrand affianca l'insegna nel restyling di Palazzo Hercolani
logo footer
Copyright © 2016-2020 ADC Group Srl – Via Copernico 38, 20125 Milano - P.IVA 03670830961 Licenza Streaming SIAE n° 202000000125
  • Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Canali
  • ADC Group
  • ADVexpress
  • ADVexpress TV
  • e20express
  • Awards
  • Pubblicazioni
    Privacy PolicyCookie Policy