Marketing Marazza (Landor): “Il brand è sempre più centrale: oggi possiamo misurare con precisione il ritorno degli investimenti sulla marca”. Ecco come cambia il significato del marchio in un mondo disorientato. Prevista crescita del 5% nel 2025 per l'agenzia20/10/2025 17:31
Marketing Sky Media e RetailorMedia lanciano un ecosistema che unisce contenuti e dati proprietari per una pubblicità mirata e di valore. 6 clienti attivi e 15- 20 brand in pipeline. Petrillo: “Intercettiamo il consumatore nel momento della decisione d'acquisto"09/10/2025 17:23
Marketing Wayap presenta ImpactOOH, la nuova formula con cui l'azienda assicura un outdoor advertising 100% green05/09/2025 15:46
Marketing HubSpot “The State of Marketing 2025”: 10 trend che stanno cambiando il modo di fare marketing. Dalla data strategy allo storytelling visivo: dati, AI, video brevi e centralità del cliente con conversazioni, non campagne01/09/2025 14:42
Marketing Acqua Valverde sbarca a Venezia con una strategia di influencer marketing durante l'82ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica31/08/2025 10:04
Marketing Amazon dice addio all’età come criterio centrale nella comunicazione pubblicitaria24/07/2025 10:15
Marketing Old Wild West annuncia una collaborazione con Disney Italia per l’uscita del film Marvel Studios "I Fantastici 4: Gli inizi". On-air uno spot su Disney+21/07/2025 17:26
Marketing Ceres e Propaganda lanciano un merch esclusivo dedicato alle squadre di calcio di quartiere. Il progetto è a cura di We Are Social21/07/2025 16:53
Marketing Kantar amplia il suo portfolio di soluzioni per la sostenibilità per aiutare i brand a guidare l’azione climatica21/07/2025 15:41
Marketing Danone Italia migliora performance e-commerce del suo brand Nutricia con Italiaonline / Fanplayr: -6% abbandono carrello e +14% di valore medio dell’ordine grazie alla personalizzazione in tempo reale21/07/2025 12:36