• Abbonamenti
  • Contatti
  • About Us
  • my ADC
  • login
ADVexpress
ADVexpress
ADC Group
  • Homepage
  • Chi siamo
ADVexpress
  • Homepage ADVexpress
  • News
    • News
    • Editoriale
    • Gare
    • Off the records
    • Inchieste
    • Interviste
    • Poltrone
    • Industry
      • Mercato
      • Marketing
      • Digital
      • Media
      • Eventi
      • Csr
      • Premi
      • Educational
  • Magazine
    • NC
    • Video Content
  • Big data
    • Big data
    • Ads
    • Audipress
    • Radio monitor
    • Auditel
    • Audisat
    • Audiweb
    • Fcp
    • Monitor e20
    • Nielsen
    • E-commerce
    • Mobile
    • Scenari
    • Programmatic
    • Sondaggi
  • Creative portfolio
    • Creative portfolio
    • Branded Content
    • Brand Identity
    • Digital
    • Direct Marketing
    • Integrated
    • Live Communication
    • Out of Home
    • Promozioni
    • Radio
    • Relazioni Pubbliche
    • Sponsorizzazioni
    • Stampa
    • Advertising
    • Video
  • Programmatic
  • Foreign Office
  • Partner content
  • Agenda
  • Directory
    • Home Directory
    • Agenzie e Partner
    • Editori/ Concessionarie
    • Produzione
e20express
  • Homepage e20express
  • News
    • News
    • Editoriale
    • Gare
    • Mice
    • Location
    • New business
    • People
    • Inchieste
    • Interviste
    • Industry
      • Industry
      • Agenzie
      • Aziende
      • Case history ed Eventi
      • Marketing
      • Servizi
      • Sponsorizzazioni
      • Premi
  • Magazine e20
  • Agenda
  • Data Center
    • Data Center
    • Monitor Eventi
    • Ricerche
  • Foreign Office
  • Portfolio eventi
    • Portfolio eventi
    • Evento b2b
    • Evento b2c
    • Evento b2i
    • Lancio prodotto
    • Evento non profit
    • Congresso - convegno
    • Evento pubblico
    • Roadshow
    • Evento sportivo
    • Evento musicale
    • Celebrazione - ricorrenza
    • Evento incentive
    • Evento educational
    • Hybrid event
    • Evento culturale
    • Evento ecosostenibile
    • Evento in store
    • Live entertainment
    • Evento privato
    • Evento integrato
  • Partner content
  • Event Marketing Directory
    • Home Directory
    • Agenzie
    • Location / Destination
    • Partner
ADVexpressTV
  • Homepage ADVexpressTV
  • Aziende
  • Campagne
  • Eventi
  • Media
  • Partner
  • Ricerca video
Awards
  • Awards
Cerca
  • Ricerca in tutto il sito
UPDATE:
JazzMi compie 10 anni e torna 'on stage' con oltre 200 concerti e un programma che comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshop. Main partner Volvo e Intesa SanpaoloUltima settimana per iscriversi al Naming Day: solo 10 posti disponibili per l'evento organizzato da Synesia in collaborazione con THINX Intellectual Property ProtectionMcCann firma il concept creativo della campagna Tic Tac dedicata alle nuove etichette a tema HalloweenTeads lancia la versione beta di CTV Performance, la soluzione volta a ottimizzare e misurare i risultati reali della Connected TVAi blocchi di partenza FIAT Torino City Marathon 2025: sport, solidarietà e territorio al centro di un evento che fa correre tutta la città. Green Pea ospiterà il Marathon VillageKeenetic lancia il suo nuovo partner programme, un ecosistema digitale per rafforzare la collaborazione tra rivenditori e system integratorPanini, in collaborazione con Cong, presenta il nuovo album di figurine ufficiale “Corto Maltese – Diario di viaggio”Just People ha festeggiato 18 anni con una serata speciale che ha riunito collaboratori, clienti, partner e amiciGottardo affida a SAY la realizzazione della terza edizione della Tigotà Spring RunIl 97% degli europei guarda video online e il 73% delle famiglie ha almeno un abbonamento streaming. La TV deve reinventarsi
  1. Home
  2. ADVexpress
  3. News
  4. Industry
  5. Marketing

Marketing

Marazza (Landor): “Il brand è sempre più centrale: oggi possiamo misurare con precisione il ritorno degli investimenti sulla marca”.  Ecco come cambia il significato del marchio in un mondo disorientato. Prevista crescita del 5% nel 2025 per l'agenzia
Marketing 

Marazza (Landor): “Il brand è sempre più centrale: oggi possiamo misurare con precisione il ritorno degli investimenti sulla marca”. Ecco come cambia il significato del marchio in un mondo disorientato. Prevista crescita del 5% nel 2025 per l'agenzia

20/10/2025 17:31
Sky Media e RetailorMedia lanciano un ecosistema che unisce contenuti e dati proprietari per una pubblicità mirata e di valore. 6 clienti attivi e 15- 20 brand in pipeline. Petrillo: “Intercettiamo il consumatore nel momento della decisione d'acquisto"
Marketing 

Sky Media e RetailorMedia lanciano un ecosistema che unisce contenuti e dati proprietari per una pubblicità mirata e di valore. 6 clienti attivi e 15- 20 brand in pipeline. Petrillo: “Intercettiamo il consumatore nel momento della decisione d'acquisto"

09/10/2025 17:23
Wayap presenta ImpactOOH, la nuova formula con cui l'azienda assicura un outdoor advertising 100% green
Marketing 

Wayap presenta ImpactOOH, la nuova formula con cui l'azienda assicura un outdoor advertising 100% green

05/09/2025 15:46
HubSpot “The State of Marketing 2025”: 10 trend che stanno cambiando il modo di fare marketing. Dalla data strategy allo storytelling visivo: dati, AI, video brevi e centralità del cliente con conversazioni, non campagne
Marketing 

HubSpot “The State of Marketing 2025”: 10 trend che stanno cambiando il modo di fare marketing. Dalla data strategy allo storytelling visivo: dati, AI, video brevi e centralità del cliente con conversazioni, non campagne

01/09/2025 14:42
Acqua Valverde sbarca a Venezia con una strategia di influencer marketing durante l'82ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica
Marketing 

Acqua Valverde sbarca a Venezia con una strategia di influencer marketing durante l'82ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica

31/08/2025 10:04
Amazon dice addio all’età come criterio centrale nella comunicazione pubblicitaria
Marketing 

Amazon dice addio all’età come criterio centrale nella comunicazione pubblicitaria

24/07/2025 10:15
Old Wild West annuncia una collaborazione con Disney Italia per l’uscita del film Marvel Studios "I Fantastici 4: Gli inizi". On-air uno spot su Disney+
Marketing 

Old Wild West annuncia una collaborazione con Disney Italia per l’uscita del film Marvel Studios "I Fantastici 4: Gli inizi". On-air uno spot su Disney+

21/07/2025 17:26
Ceres e Propaganda lanciano un merch esclusivo dedicato alle squadre di calcio di quartiere. Il progetto è a cura di We Are Social
Marketing 

Ceres e Propaganda lanciano un merch esclusivo dedicato alle squadre di calcio di quartiere. Il progetto è a cura di We Are Social

21/07/2025 16:53
Kantar amplia il suo portfolio di soluzioni per la sostenibilità per aiutare i brand a guidare l’azione climatica
Marketing 

Kantar amplia il suo portfolio di soluzioni per la sostenibilità per aiutare i brand a guidare l’azione climatica

21/07/2025 15:41
Danone Italia migliora performance e-commerce del suo brand Nutricia con Italiaonline / Fanplayr: -6% abbandono carrello e +14% di valore medio dell’ordine grazie alla personalizzazione in tempo reale
Marketing 

Danone Italia migliora performance e-commerce del suo brand Nutricia con Italiaonline / Fanplayr: -6% abbandono carrello e +14% di valore medio dell’ordine grazie alla personalizzazione in tempo reale

21/07/2025 12:36
  •  
  • 1
  •  
  • 2
  •  
  • 3
  •  
  • 4
  •  
  • 5
  • 6
  • ...Ultima

PROMO

samsung

QUICK links

Chi siamoIl cuore di Unieuro nel cuore di Forlì. FutureBrand affianca l'insegna nel restyling di Palazzo Hercolani
logo footer
Copyright © 2016-2025 ADC Group Srl – Via Copernico 38, 20125 Milano - P.IVA 03670830961 ADVexpress - Testata giornalistica registrata - Reg. Trib. di Milano n. 643 dell'17.10.2000 Licenza Streaming SIAE n° 202000000125
  • Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Canali
  • ADC Group
  • ADVexpress
  • ADVexpress TV
  • e20express
  • Awards
  • Pubblicazioni
    Privacy PolicyCookie Policy