Abbonamenti
Contatti
About Us
my ADC
login
Toggle navigation
ADC Group
Homepage
Chi siamo
ADVexpress
Homepage ADVexpress
News
News
Editoriale
Gare
Off the records
Inchieste
Interviste
Poltrone
Industry
Mercato
Marketing
Digital
Media
Eventi
Csr
Premi
Educational
Magazine
NC
Video Content
Big data
Big data
Ads
Audipress
Radio monitor
Auditel
Audisat
Audiweb
Fcp
Monitor e20
Nielsen
E-commerce
Mobile
Scenari
Programmatic
Sondaggi
Creative portfolio
Creative portfolio
Branded Content
Brand Identity
Digital
Direct Marketing
Integrated
Live Communication
Out of Home
Promozioni
Radio
Relazioni Pubbliche
Sponsorizzazioni
Stampa
Advertising
Video
Programmatic
Foreign Office
Partner content
Agenda
Directory
Home Directory
Agenzie e Partner
Editori/ Concessionarie
Produzione
e20express
Homepage e20express
News
News
Editoriale
Gare
Mice
Location
New business
People
Inchieste
Interviste
Industry
Industry
Agenzie
Aziende
Case history ed Eventi
Marketing
Servizi
Sponsorizzazioni
Premi
Magazine e20
Agenda
Data Center
Data Center
Monitor Eventi
Ricerche
Foreign Office
Portfolio eventi
Portfolio eventi
Evento b2b
Evento b2c
Evento b2i
Lancio prodotto
Evento non profit
Congresso - convegno
Evento pubblico
Roadshow
Evento sportivo
Evento musicale
Celebrazione - ricorrenza
Evento incentive
Evento educational
Hybrid event
Evento culturale
Evento ecosostenibile
Evento in store
Live entertainment
Evento privato
Evento integrato
Partner content
Event Marketing Directory
Home Directory
Agenzie
Location / Destination
Partner
ADVexpressTV
Homepage ADVexpressTV
Aziende
Campagne
Eventi
Media
Partner
Ricerca video
Awards
Awards
Cerca
Ricerca in tutto il sito
UPDATE:
Gattinoni: Luca Prandini viene nominato Direttore Prodotto Gattinoni Travel
Liberty House Alps firma “Una storia da brividi”, l'appuntamento aperto ad aziende, stampa e agenzie che unisce promozione turistica e comunicazione aziendale, proponendo la Valle d’Aosta come destinazione per eventi e team building corporate
Pier Donato Vercellone è il nuovo Chief Communication Officer della Juventus
Intersections 2025. Kantar: l'IA da semplice strumento a collega nei processi decisionali. La sfida? Integrarla con le capacità umane, porre la strategia del brand alla guida della piattaforma tecnologica ed evitare il rischio di consumatori stereotipati
Mondadori Media scommette su AI, long form e contenuti di qualità per superare la 'fruizione snack' e creare un legame forte con gli utenti. Santagata: "Trend positivo e previsione di crescita per quest'anno"
A Intersections focus sulla Total Experience: verso un nuovo paradigma della comunicazione integrata. Barbarani (Rai Pubblicità): "Il 71% dei contenuti scripted è nostro, il 50% del traffico RaiPlay è su Connected TV. Crescita a doppia cifra sul digital"
Il Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci propone weekend esperienziali tra invenzioni, esperimenti e creatività
Wyler Vetta diventa sponsor del Modena FC
Nasce il Superstudio Photo Award: una call internazionale sul tema “Metamorfosi, dall’abito alla pelle: DIVERSAMENTE IO” che celebra Oliviero Toscani e i nuovi talenti
OPPO e Live Nation presentano un progetto che celebra la potenza dei concerti e l’arte di catturare ogni momento con la OPPO Find X9 Series
Home
e20express
Event Marketing Directory
Cosa cerchi
Agenzie
Mostra elenco completo
24 ORE Eventi
Adria Congrex
Campus Fandango Club
C-Zone
Free Event
Gattinoni
Havas Events
LiveZone
Louder
Newton Events
Noloop
Rossoevolution
Target Motivation
Location / Destination
Mostra elenco completo
Blue Note Milano
Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci
Partner
Mostra elenco completo
Brothering Milano
Clonwerk
Digivents
Frontrow
Joy Project
KineticShow
Laser Entertainment
LimoLane
Magnolia Eventi
Milk
Modulbox (Business Unit 3e60events)
Novelty Italy
Open Crew
STS Communication
T3-evolution (Business Unit 3e60events)
WePhoto
Visualizza le agenzie Club degli Eventi e della Live Communication
ULTIME
per agenzie
ULTIME
per location
ULTIME
per partner