Agenzie
Triumph Group International
Fondata a Roma nel 1986, è cresciuta da realtà italiana a gruppo internazionale con sedi a Roma, Milano, Bruxelles, Shanghai, Londra, Singapore, Riyadh, Dubai e Firenze. Nel 2025 il gruppo rafforza ulteriormente la propria presenza in Italia con l’acquisizione di CCI (Torino, settore congressuale) e l’apertura di un nuovo ufficio a Cortina, a testimonianza di un percorso di espansione fondato su qualità, competenze e visione. Oggi TGI evolve la propria identità attorno a una nuova purpose, vision e mission con al centro il potenziale delle persone e una cultura fatta di creatività, ascolto e azione.
SERVIZI OFFERTI E FORMAT PROPRIETARI
Progetta e realizza esperienze dal vivo per il mondo corporate, congressuale e istituzionale, unendo strategia, creatività e innovazione con un approccio responsabile e misurabile. Ogni evento è pensato per trasformare relazioni e contesti in valore, generando un impatto che supera il momento e attiva evoluzioni durature. Accanto alla gestione end-to-end (ideazione creativa, experience design, produzione, logistica, hospitality), il gruppo sviluppa association management e strategie digitali per amplificare visibilità e coinvolgimento: contenuti editoriali e audiovisivi, piattaforme e community, attivazioni phygital e data-driven. L’attenzione alla sostenibilità - coerente con lo status di Società Benefit - guida processi, scelte e partner, integrando pratiche e metriche per massimizzare l’eredità culturale e sociale dei progetti. I format proprietari nascono per creare esperienze immersive e responsabili che uniscono cultura, tecnologia e sostenibilità, facendo leva sul talento dei ‘Triumphers’ e su un metodo che trasforma la complessità in bellezza, le intuizioni in impatto, i legami in comunità.












