Media La7, due anni di crescita (nel 2024 +9% in prime time, +14% sull’intera giornata). La pubblicità segna +5% nel primo semestre con raccolta a doppia cifra per la CTV. Attenzione al target commerciale over 55, attivo e alto spendente03/07/2025 15:55
Media Girelli (OMG): “Nel 2025 mercato adv a +1,5%. Dopo un 2024 record (+20%), consolidamento del billing e incremento del +8%”. Manuti (PHD): “Crescita e innovazione nei servizi ‘on top’ a planning e buying”23/05/2025 00:42
Media Wavemaker Italy cresce del +10% nel 2024, trainata da consulenza strategica (+20%), servizi e-commerce e tech (+30%). Vergani: “I brand chiedono awareness e integrazione. 2025 positivo, ma la criticità è il mercato Automotive”10/02/2025 17:05
Media GroupM - Wavemaker. The Attention Game 'un anno dopo'. Da progetto di ricerca ad approccio media actionable alla misurazione e alla pianificazione del video. Fari accesi sul mondo display13/12/2024 09:35
10/09/2025 17:31 Il valore strategico dei dati retail: The Trade Desk e The Coca-Cola Company raccontano il caso di successo all’Osservatorio Internet Media del Politecnico di Milano
10/09/2025 17:05 SUNTIMES stringe un accordo strategico con Moira per la produzione di eventi e attivazioni brand
10/09/2025 16:53 Mabina sceglie Caffeina, dopo gara, per accelerare le performance digitali dei brand Mabina e Kidult
10/09/2025 22:32 Stati Generali degli Eventi. Il Governo e le istituzioni locali sempre più vicini alla event industry italiana, ne riconoscono il valore e aprono al settore per creare una relazione sinergica che ne ottimizzi il posizionamento globale
10/09/2025 21:32 Stati Generali degli Eventi. Event Industry italiana: “Dobbiamo restituire autorevolezza al made in Italy nel mondo”