Media IAB Showcase. Barbarani (Rai Pubblicità): “Nel 1° trimestre 2024 per RaiPlay 25,6 mln di users registrati e +17% di tempo speso (lineare+vod). Il contenuto di qualità fidelizza gli utenti e garantisce adv efficaci. Focus sull'offerta total video"20/03/2024 23:50
Media UNA: Il mercato della comunicazione 2023 è solido, vale 8.903 mln e cresce del +3% spinto da tv e digital. Con l'Experiential Market (3,7 mld, +10,3% ) tocca quota 13 mld. Setti: "Ci sono segnali positivi per immaginare un 2024 tra un +2,5% e un +2,9%"15/11/2023 23:50
Media Sassoli de Bianchi (UPA) sull’Advanced TV: “Per gli investitori assoluta necessità di pervenire a una misurazione della Total campaign. Confermiamo la stima di un mercato adv 2023 a +2,5% o poco più. Previsto un 2024 stabile o in leggera crescita"23/10/2023 15:45
Media Silvestri (TER): “Avviato il tavolo di confronto con UPA e UNA finalizzato a costituire un JIC per l’indagine sugli ascolti radio. L’auspicio? Partire con una nuova ricerca più evoluta a partire dal 2025”07/09/2023 23:50
28/03/2024 20:26 Ferrovie Emilia-Romagna sceglie Homina per la comunicazione e la realizzazione del sito web
28/03/2024 20:10 HTSI compie 10 anni e diventa una Masterclass a Bologna alla Alma Mater, e a Roma alla Luiss Guido Carli
28/03/2024 18:12 Miart 2024: aumentano le gallerie presenti, 178 da 28 paesi (erano 169 del 2023), si inaugurano 2 nuove sezioni, raddoppiano i talks, e raggiungono la doppia cifra i premi, le committenze, le acquisizioni
28/03/2024 17:47 A Napoli la IX Edizione del Meet Forum-Il turismo sostenibile: confronto a tutto campo sui temi ESG. Ministra Santanché: "Investiti 42 milioni per il turismo sostenibile"
28/03/2024 16:35 Il progetto di Hospitality DI OGNUNO arriva a Milano al Fuorisalone. Sarà in scena all’hotel nhow Milano con tre percorsi esperienziali