Media Annamaria Testa: “Per essere creativi l’AI non basta. Oggi nel marketing serve una creatività autentica, fondata su conoscenza, contesto, empatia, dati e pensiero integrato. E sul coraggio di osare”25/09/2025 19:28
Media Barbarani (Rai Pubblicità): "Contenuto editoriale di qualità e impaginazione pubblicitaria mirata fondamentali per dare forza e memorabilità ai brand. Nel cinema la parola d'ordine è amplificazione con eventi ed experience"24/09/2025 17:34
Media I consumatori italiani preferiscono touchpoint fisici, ma i brand spingono sul digitale. Il paradosso del marketing secondo Kantar. Capeci: "Creatività e media sono le due facce della stessa medaglia. Serve un marketing più ispirato e strategico"24/09/2025 16:58
Media La7, due anni di crescita (nel 2024 +9% in prime time, +14% sull’intera giornata). La pubblicità segna +5% nel primo semestre con raccolta a doppia cifra per la CTV. Attenzione al target commerciale over 55, attivo e alto spendente03/07/2025 15:55
01/10/2025 17:05 Nasce a Milano il primo Showroom OBI: al via una campagna a supporto realizzata in collaborazione con DLVBBDO. Wavemaker firma la pianificazione
01/10/2025 16:59 Havas Milano firma il nuovo spot di TIM dedicato alla nuova soluzione ‘TIM NEXT Evolution’
01/10/2025 17:33 TravelDesk firma l’Agorà Training 2025 di Bionike in Tunisia: un viaggio incentive esclusivo per un gruppo di 90 medici
01/10/2025 17:25 GAIA Bar ha ospitato il closing party della Negroni Week, la serata conclusiva della kermesse firmata Campari