• Abbonamenti
  • Contatti
  • About Us
  • my ADC
  • login
ADVexpress
ADVexpress
ADC Group
  • Homepage
  • Chi siamo
ADVexpress
  • Homepage ADVexpress
  • News
    • News
    • Editoriale
    • Gare
    • Off the records
    • Inchieste
    • Interviste
    • Poltrone
    • Industry
      • Mercato
      • Marketing
      • Digital
      • Media
      • Eventi
      • Csr
      • Premi
      • Educational
  • Magazine
    • NC
    • Video Content
  • Big data
    • Big data
    • Ads
    • Audipress
    • Radio monitor
    • Auditel
    • Audisat
    • Audiweb
    • Fcp
    • Monitor e20
    • Nielsen
    • E-commerce
    • Mobile
    • Scenari
    • Programmatic
    • Sondaggi
  • Creative portfolio
    • Creative portfolio
    • Branded Content
    • Brand Identity
    • Digital
    • Direct Marketing
    • Integrated
    • Live Communication
    • Out of Home
    • Promozioni
    • Radio
    • Relazioni Pubbliche
    • Sponsorizzazioni
    • Stampa
    • Advertising
    • Video
  • Programmatic
  • Foreign Office
  • Partner content
  • Agenda
  • Directory
    • Home Directory
    • Agenzie e Partner
    • Editori/ Concessionarie
    • Produzione
e20express
  • Homepage e20express
  • News
    • News
    • Editoriale
    • Gare
    • Mice
    • Location
    • New business
    • People
    • Inchieste
    • Interviste
    • Industry
      • Industry
      • Agenzie
      • Aziende
      • Case history ed Eventi
      • Marketing
      • Servizi
      • Sponsorizzazioni
      • Premi
  • Magazine e20
  • Agenda
  • Data Center
    • Data Center
    • Monitor Eventi
    • Ricerche
  • Foreign Office
  • Portfolio eventi
    • Portfolio eventi
    • Evento b2b
    • Evento b2c
    • Evento b2i
    • Lancio prodotto
    • Evento non profit
    • Congresso - convegno
    • Evento pubblico
    • Roadshow
    • Evento sportivo
    • Evento musicale
    • Celebrazione - ricorrenza
    • Evento incentive
    • Evento educational
    • Hybrid event
    • Evento culturale
    • Evento ecosostenibile
    • Evento in store
    • Live entertainment
    • Evento privato
    • Evento integrato
  • Partner content
  • Event Marketing Directory
    • Home Directory
    • Agenzie
    • Location / Destination
    • Partner
ADVexpressTV
  • Homepage ADVexpressTV
  • Aziende
  • Campagne
  • Eventi
  • Media
  • Partner
  • Ricerca video
Awards
  • Awards
Cerca
  • Ricerca in tutto il sito
UPDATE:
Presentato in anteprima al Cinema Massimo di Torino “Storia di una leggenda. Pininfarina", il documentario scritto e diretto da Marina Loi e Flavia TriggianiIl Gruppo BasicNet ha annunciato l'acquisizione del marchio Sundek® e del 100% della società titolare KickoffEquativ rafforza la partnership strategica con Deutsche Telekom per potenziare le capacità pubblicitarie su MagentaTVTonno Nostromo accende il Natale nel cuore di Modena aderendo all'iniziativa "Natale in centro storico"Oltre 30 installazioni e luminarie in tutta la città e 15 sponsor per "Natale a Milano 2025". In migliaia in Piazza Duomo per l'inaugurazione dell'Albero dei GiochiIl Talenti Village festeggia il suo ventesimo anniversario con una serie di iniziative che trasformano la piazza in un luogo narrativo per la comunitàAl via "L'Avventura di Natale" al CityLife Shopping District in partnership con LEGO Italia, l'evento gratuito concepito e realizzato da AADV EntertainmentSaclà presenta la sua nuova identità globale con un evento celebrativo firmato PandosViaggio della Fiamma Olimpica Milano Cortina 2026: il Presidente Mattarella ha acceso il Braciere in Piazza del QuirinaleAl via il viaggio della Fiamma Olimpica firmato Alphaomega: dallo Stadio dei Marmi a Piazza del Popolo, Milano Cortina 2026 illumina Roma
  1. Home
  2. ADVexpress
  3. News
  4. Interviste

Interviste

ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”
Interviste 

ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”

03/12/2025 23:45
MediaWorld spinge sulle private label con investimenti triplicati e mirati su partnership, attivazioni ed engagement. Nel 2026 budget adv in linea con il 2025 (60 mln di euro) e Retail Media sempre più sofisticato
Interviste 

MediaWorld spinge sulle private label con investimenti triplicati e mirati su partnership, attivazioni ed engagement. Nel 2026 budget adv in linea con il 2025 (60 mln di euro) e Retail Media sempre più sofisticato

24/11/2025 23:45
Galeone (Hyundai Italia): “Con la nuova campagna TUCSON Dark Line, creata totalmente con l'AI, lasciamo il segno di un nuovo corso comunicativo. Manteniamo investimenti solidi e una forte attenzione alla misurazione dei risultati”
Interviste 

Galeone (Hyundai Italia): “Con la nuova campagna TUCSON Dark Line, creata totalmente con l'AI, lasciamo il segno di un nuovo corso comunicativo. Manteniamo investimenti solidi e una forte attenzione alla misurazione dei risultati”

12/11/2025 11:07
Lucia Celi (Choreograph Italia): "Oggi per le aziende la sfida è trasformare l’influenza in valore misurabile. IMAGE combina dati, IA e consulenza strategica per trasformare l’Influencer Marketing in una leva di crescita ROI-centrica"
Interviste 

Lucia Celi (Choreograph Italia): "Oggi per le aziende la sfida è trasformare l’influenza in valore misurabile. IMAGE combina dati, IA e consulenza strategica per trasformare l’Influencer Marketing in una leva di crescita ROI-centrica"

26/10/2025 23:45
Il 30 ottobre a Milano SBAM ospita la Portfolio Night 2025. Un’occasione unica per far emergere la creatività italiana. Giuliani: “Diamo ai giovani l’opportunità di far volare le loro idee oltreconfine, incontrando i migliori talenti internazionali”
Interviste 

Il 30 ottobre a Milano SBAM ospita la Portfolio Night 2025. Un’occasione unica per far emergere la creatività italiana. Giuliani: “Diamo ai giovani l’opportunità di far volare le loro idee oltreconfine, incontrando i migliori talenti internazionali”

22/10/2025 12:42
Creativity4better. Fernando Machado: "Le campagne efficaci sono chiare, distintive e audaci. La creatività ancorata alla strategia è ciò che trasforma la notorietà in preferenza, in vendite e in fedeltà"
Interviste 

Creativity4better. Fernando Machado: "Le campagne efficaci sono chiare, distintive e audaci. La creatività ancorata alla strategia è ciò che trasforma la notorietà in preferenza, in vendite e in fedeltà"

28/09/2025 11:55
Creativity4Better 2025 | Sasan Saeidi: "La creatività è la più grande forza per il bene. Dall’AI all’inclusione, il futuro passa da idee coraggiose, rilevanti e responsabili”
Interviste 

Creativity4Better 2025 | Sasan Saeidi: "La creatività è la più grande forza per il bene. Dall’AI all’inclusione, il futuro passa da idee coraggiose, rilevanti e responsabili”

21/09/2025 09:10
Gara creativa per la nuova campagna Agromonte. Arestia: "La comunicazione leva strategica per raccontare l'unicità della nostra salsa di pomodoro ciliegino. Confermiamo investimenti su media tradizionali e digitali e puntiamo alla crescita del business"
Interviste 

Gara creativa per la nuova campagna Agromonte. Arestia: "La comunicazione leva strategica per raccontare l'unicità della nostra salsa di pomodoro ciliegino. Confermiamo investimenti su media tradizionali e digitali e puntiamo alla crescita del business"

27/07/2025 14:56
Rustioni (IGPDecaux): "Con Segnali d'Italia l'esterna si conferma piattaforma per contenuti di brand rilevanti e per valorizzare gli spazi urbani. Primo semestre a +6% grazie a dooh e programmatic"
Interviste 

Rustioni (IGPDecaux): "Con Segnali d'Italia l'esterna si conferma piattaforma per contenuti di brand rilevanti e per valorizzare gli spazi urbani. Primo semestre a +6% grazie a dooh e programmatic"

20/07/2025 17:25
Bruna Nania (iliad) presidente di giuria degli NC Digital Awards 2025. "Mi aspetto una creatività sempre più permeata da soluzioni studiate con l'IA, contenuti personalizzabili e uno stile conversazionale e autentico, ispirato al mondo UGC e ai creator"
Interviste 

Bruna Nania (iliad) presidente di giuria degli NC Digital Awards 2025. "Mi aspetto una creatività sempre più permeata da soluzioni studiate con l'IA, contenuti personalizzabili e uno stile conversazionale e autentico, ispirato al mondo UGC e ai creator"

14/07/2025 13:45
  •  
  • 1
  •  
  • 2
  •  
  • 3
  •  
  • 4
  •  
  • 5
  • 6
  • ...Ultima

PROMO

samsung

QUICK links

Chi siamoIl cuore di Unieuro nel cuore di Forlì. FutureBrand affianca l'insegna nel restyling di Palazzo Hercolani
logo footer
Copyright © 2016-2025 ADC Group Srl – Via Copernico 38, 20125 Milano - P.IVA 03670830961 ADVexpress - Testata giornalistica registrata - Reg. Trib. di Milano n. 643 dell'17.10.2000 Licenza Streaming SIAE n° 202000000125
  • Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Canali
  • ADC Group
  • ADVexpress
  • ADVexpress TV
  • e20express
  • Awards
  • Pubblicazioni
    Privacy PolicyCookie Policy