Interviste Gara creativa per la nuova campagna Agromonte. Arestia: "La comunicazione leva strategica per raccontare l'unicità della nostra salsa di pomodoro ciliegino. Confermiamo investimenti su media tradizionali e digitali e puntiamo alla crescita del business"27/07/2025 14:56
Interviste Rustioni (IGPDecaux): "Con Segnali d'Italia l'esterna si conferma piattaforma per contenuti di brand rilevanti e per valorizzare gli spazi urbani. Primo semestre a +6% grazie a dooh e programmatic"20/07/2025 17:25
Interviste Bruna Nania (iliad) presidente di giuria degli NC Digital Awards 2025. "Mi aspetto una creatività sempre più permeata da soluzioni studiate con l'IA, contenuti personalizzabili e uno stile conversazionale e autentico, ispirato al mondo UGC e ai creator"14/07/2025 13:45
Interviste Torchetti (Changee): "Dopo un 2024 a +50%, 1°semestre 2025 a +8% con Bianchi Industrial, NSK e altri due nuovi incarichi. Confindent in una crescita a doppia cifra entro fine anno. Nuovo board con l'arrivo di Danilo De Gaspari. Rilancio della sede romana"19/06/2025 17:35
Interviste Cannes Lions 2025. Galdi (Landor) sul Bronzo in Design con 'Genius of Form and Substance': "Premiata la capacità di reinterpretare un’icona storica con coerenza e coraggio, trasformandola in un’identità viva, distintiva, che parla a pubblici nuovi"18/06/2025 18:05
Interviste Zuliani (Conad): "Il Giro d'Italia grande macchina di relazioni grazie a sinergie di contenuti e valori. Generati 15 mln di impression sui social e 17 mln sul digital. Confermato il budget adv di 44,5 mln (+1,5%). Nuova strategia media in base al funnel"09/06/2025 23:55
Interviste Iannetti (PHD): “L’AGENTIC ERA segna il passaggio da ‘search ad ask’ a modalità interattive e co-creative nel consumer journey. Le nostre soluzioni AI garanzia di adv performance e conoscenza degli utenti”08/06/2025 23:45
Interviste Balocco: rebranding e nuovo posizionamento nel segno di 'Guidare la tradizione verso l’innovazione'. De Vivo: "Budget adv 2025 a +25% con focus su biscotti, dolci natalizi e Risofrolle. Prosegue la campagna 'La Squadra' di Sunny Milano e Media Italia"01/06/2025 16:55
Interviste L’adozione dell’AI in OMG. Tremolada: “Un alleato che ci rende più veloci, precisi ed efficaci. Il nostro approccio si basa sulla certezza che la vera forza dell’AI emerge solo quando è l'intelligenza umana a guidarla con competenza e visione"25/05/2025 23:55
Interviste Videns Festival. Cobianchi (McCann): "Nell'era dell'AI la sfida per i brand è un equilibrio tra innovazione e patrimonio di valori, visione e cultura. La tecnologia amplificatore del talento umano, vero motore del pensiero strategico"23/05/2025 08:32