• Abbonamenti
  • Contatti
  • About Us
  • my ADC
  • login
ADVexpress
ADVexpress
ADC Group
  • Homepage
  • Chi siamo
ADVexpress
  • Homepage ADVexpress
  • News
    • News
    • Editoriale
    • Gare
    • Off the records
    • Inchieste
    • Interviste
    • Poltrone
    • Industry
      • Mercato
      • Marketing
      • Digital
      • Media
      • Eventi
      • Csr
      • Premi
      • Educational
  • Magazine
    • NC
    • Video Content
  • Big data
    • Big data
    • Ads
    • Audipress
    • Radio monitor
    • Auditel
    • Audisat
    • Audiweb
    • Fcp
    • Monitor e20
    • Nielsen
    • E-commerce
    • Mobile
    • Scenari
    • Programmatic
    • Sondaggi
  • Creative portfolio
    • Creative portfolio
    • Branded Content
    • Brand Identity
    • Digital
    • Direct Marketing
    • Integrated
    • Live Communication
    • Out of Home
    • Promozioni
    • Radio
    • Relazioni Pubbliche
    • Sponsorizzazioni
    • Stampa
    • Advertising
    • Video
  • Programmatic
  • Foreign Office
  • Partner content
  • Agenda
  • Directory
    • Home Directory
    • Agenzie e Partner
    • Editori/ Concessionarie
    • Produzione
e20express
  • Homepage e20express
  • News
    • News
    • Editoriale
    • Gare
    • Mice
    • Location
    • New business
    • People
    • Inchieste
    • Interviste
    • Industry
      • Industry
      • Agenzie
      • Aziende
      • Case history ed Eventi
      • Marketing
      • Servizi
      • Sponsorizzazioni
      • Premi
  • Magazine e20
  • Agenda
  • Data Center
    • Data Center
    • Monitor Eventi
    • Ricerche
  • Foreign Office
  • Portfolio eventi
    • Portfolio eventi
    • Evento b2b
    • Evento b2c
    • Evento b2i
    • Lancio prodotto
    • Evento non profit
    • Congresso - convegno
    • Evento pubblico
    • Roadshow
    • Evento sportivo
    • Evento musicale
    • Celebrazione - ricorrenza
    • Evento incentive
    • Evento educational
    • Hybrid event
    • Evento culturale
    • Evento ecosostenibile
    • Evento in store
    • Live entertainment
    • Evento privato
    • Evento integrato
  • Partner content
  • Event Marketing Directory
    • Home Directory
    • Agenzie
    • Location / Destination
    • Partner
ADVexpressTV
  • Homepage ADVexpressTV
  • Aziende
  • Campagne
  • Eventi
  • Media
  • Partner
  • Ricerca video
Awards
  • Awards
Cerca
  • Ricerca in tutto il sito
UPDATE:
Content con Vista - media, marketing & AI di Emanuele Landi. Dal cannone allo stetoscopio: serve un Chief Content & Community Officer160 Anni del Sole 24 ORE: l'8 ottobre a Roma il Convegno Istituzionale su l'evoluzione dei media d'informazioneReloy entra in Next Group: nasce Next Reloy il nuovo hub del marketing relazionale in Italia guidato da Alessandro Barbieri. Jannarelli: "Un accordo per un’offerta sempre più competitiva in ottica di brand activation ed engagement"Ikea celebra la creatività italiana in cucina con la nuova campagna tv e digital 'L'ingrediente segreto siamo noi'. Firma Ogilvy, pianifica WavemakerMIA torna a Roma e celebra l’audiovisivo internazionale con oltre 80 eventi e 100 progetti da tutto il mondoAIM Group International al fianco del’edizione estiva del Trofeo CONI: l’impegno per promuovere sport, salute e giovani talentiVenezia Sounds, alle Tese delle Nappe dell'Arsenale la nuova edizione del music party benefico in memoria di Tomaso Cavanna a sostegno della ricerca sulle terapie oncologicheEmirates sceglie Havas Media Network come agenzia media globaleVibes Media: nasce un nuovo modello di editoria sportiva digitale. Si parte con “Milan Vibes” e “Spazio Tennis”OBE: con 732 mln di euro nel 2024 il Branded Entertainment cresce dell’8,5% nel 2024 e conquista il 7% del mercato pubblicitario. La stima per il 2025 è di 783 milioni di euro investiti, con un ulteriore incremento del 7%
  1. Home
  2. ADVexpress
  3. News
  4. Inchieste

Inchieste

I nuovi manager della comunicazione. Magnaghi (GroupM Nexus): “Dalle solide expertise dei senior, alle skill innovative in tech, data e IA dei giovani leader, il futuro del settore passa dall’integrazione di approcci consolidati e nuove prospettive"
Inchieste 

I nuovi manager della comunicazione. Magnaghi (GroupM Nexus): “Dalle solide expertise dei senior, alle skill innovative in tech, data e IA dei giovani leader, il futuro del settore passa dall’integrazione di approcci consolidati e nuove prospettive"

15/01/2025 12:25
I nuovi manager della comunicazione. Identikit delle prime linee in DDB Group. Magri - Cortesini: "La crescita delle persone alla base della nostra strategia di sviluppo. In arrivo figure con skill specialistiche nel retail e nella sostenibilità"
Inchieste 

I nuovi manager della comunicazione. Identikit delle prime linee in DDB Group. Magri - Cortesini: "La crescita delle persone alla base della nostra strategia di sviluppo. In arrivo figure con skill specialistiche nel retail e nella sostenibilità"

16/12/2024 10:45
IA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende"
Inchieste 

IA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende"

18/04/2024 23:50
IA e Creativi. Alleati o competitor? Capraro (This is Ideal): "L'IA una rivoluzione, un copilota e un'assistente personale. Ma attenzione al rischio di perdere il focus sullo sviluppo di competenze proprie delle persone"
Inchieste 

IA e Creativi. Alleati o competitor? Capraro (This is Ideal): "L'IA una rivoluzione, un copilota e un'assistente personale. Ma attenzione al rischio di perdere il focus sullo sviluppo di competenze proprie delle persone"

08/04/2024 23:45
IA e CREATIVI. Alleati o competitor? Siani (ADCI): "L'IA creerà una forma di disoccupazione non per la mancanza di domanda ma di figure professionali con competenze specifiche. Serve educazione. Due possibilità: integrarla o uscire dalla competizione"
Inchieste 

IA e CREATIVI. Alleati o competitor? Siani (ADCI): "L'IA creerà una forma di disoccupazione non per la mancanza di domanda ma di figure professionali con competenze specifiche. Serve educazione. Due possibilità: integrarla o uscire dalla competizione"

07/03/2024 23:50
IA e Creativi. Alleati o competitor? De Micheli (WEB3 Alliance e Casta Diva Group): "L'IA  Generativa potenzia l'offerta delle agenzie e democratizza le possibilità di essere creativi, ma deve essere open e va normata e gestita correttamente"
Inchieste 

IA e Creativi. Alleati o competitor? De Micheli (WEB3 Alliance e Casta Diva Group): "L'IA Generativa potenzia l'offerta delle agenzie e democratizza le possibilità di essere creativi, ma deve essere open e va normata e gestita correttamente"

05/03/2024 09:05
IA e CREATIVI. Alleati o competitor? Salinari (VML Italy): "La tecnologia un mezzo e non un fine, che l'intelligenza umana deve dominare. Creerà una nuova prospettiva per le professioni creative, ma attenzione ai rischi giuridici legati ai diritti"
Inchieste 

IA e CREATIVI. Alleati o competitor? Salinari (VML Italy): "La tecnologia un mezzo e non un fine, che l'intelligenza umana deve dominare. Creerà una nuova prospettiva per le professioni creative, ma attenzione ai rischi giuridici legati ai diritti"

28/02/2024 14:55
IA e CREATIVI. Alleati o competitor? Gitto (GB22): “L’IA Generativa potente strumento e database globale nelle mani delle menti più eccelse. Saranno i creativi a fare la differenza con le loro idee e per come guideranno le nuove piattaforme”
Inchieste 

IA e CREATIVI. Alleati o competitor? Gitto (GB22): “L’IA Generativa potente strumento e database globale nelle mani delle menti più eccelse. Saranno i creativi a fare la differenza con le loro idee e per come guideranno le nuove piattaforme”

26/02/2024 23:50
IA e CREATIVI. Alleati o competitor? Boscacci (Accenture Song): "L’IA un’onda potentissima che si deve cavalcare. Rimanere indietro non è un’opzione. Non servono figure nuove, ma integrazione di competenze"
Inchieste 

IA e CREATIVI. Alleati o competitor? Boscacci (Accenture Song): "L’IA un’onda potentissima che si deve cavalcare. Rimanere indietro non è un’opzione. Non servono figure nuove, ma integrazione di competenze"

26/02/2024 14:35
Influencer e nuove guidelines AgCom. Pepino (Hoopygang): "Ci auguriamo che le linee guida non si limitino solo ai soggetti macro, ma vengano estese a chi decide di intraprendere questa carriera. Attenzione agli influencer virtuali"
Inchieste 

Influencer e nuove guidelines AgCom. Pepino (Hoopygang): "Ci auguriamo che le linee guida non si limitino solo ai soggetti macro, ma vengano estese a chi decide di intraprendere questa carriera. Attenzione agli influencer virtuali"

15/01/2024 12:45
  •  
  • 1
  •  
  • 2
  •  
  • 3
  •  
  • 4
  •  
  • 5
  • 6
  • ...Ultima

PROMO

samsung

QUICK links

Chi siamoIl cuore di Unieuro nel cuore di Forlì. FutureBrand affianca l'insegna nel restyling di Palazzo Hercolani
logo footer
Copyright © 2016-2025 ADC Group Srl – Via Copernico 38, 20125 Milano - P.IVA 03670830961 ADVexpress - Testata giornalistica registrata - Reg. Trib. di Milano n. 643 dell'17.10.2000 Licenza Streaming SIAE n° 202000000125
  • Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Canali
  • ADC Group
  • ADVexpress
  • ADVexpress TV
  • e20express
  • Awards
  • Pubblicazioni
    Privacy PolicyCookie Policy