Eventi Milano Cortina 2026. Un team tutto italiano per una cerimonia che celebra innovazione e identità nazionale. Marco Balich: “Racconteremo al mondo un’Italia nuova, diversa e interessante”16/10/2025 08:42
Eventi Milano Cortina 2026. Le sponsorizzazioni sfiorano i 500 milioni di euro. Chiuso l'accordo con Eli Lilly che si unisce al team dei partner. Varnier: "La risposta delle aziende è stata straordinaria. Abbiamo ancora diverse trattative in corso"16/10/2025 08:42
Eventi “Celebrare la comunicazione integrata è un dovere per chi, come noi, misura la qualità dei media”. Elisa Lupo racconta la presenza di IAS agli NC Digital Awards 2025 in veste di Platinum Sponsor15/10/2025 17:13
Eventi Framen innova il Digital Out of Home, cresce del 129% e vince come Mezzo Digitale Emergente agli NC Digital Awards 2025. La Carpia: “Vogliamo essere un partner strategico non solo nel DOOH ma in tutta la videostrategy omnicanale”15/10/2025 15:55
24/10/2025 16:33 La campagna “Eté - Qualità a prezzo bloccato” firmata Whatever Milan conquista l’argento nel “Grand Prix” del Social Media Awards e il bronzo nella categoria “Social Channels Management Strategy” agli NC Digital Awards 2025
24/10/2025 16:26 La Società Italiana di Pediatria sceglie La Fabbrica (Gruppo Spaggiari Parma) per la campagna di sensibilizzazione “Copriamoli bene…”
24/10/2025 16:25 Il video advertising si unisce all'OOH ed entra in una nuova era. L’AI ne espande i confini, il data-driven crea nuove connessioni. La Carpia (Framen): ‘Il DOOH oggi vale il 6% del mercato ma è destinato a crescere. E' la chiave per misurare l'engagement’
24/10/2025 15:54 “Olympus – Alle origini del gioco” è il titolo dell'edizione 2026 del Carnevale di Venezia, dedicata alle Olimpiadi invernali Milano-Cortina
24/10/2025 15:42 Destination Verona & Garda Foundation lancia “Verso le Olimpiadi Milano Cortina 2026", la nuova iniziativa dedicata a sport, benessere e attività outdoor
24/10/2025 15:07 Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza celebra la 50ª edizione con il lancio di “Orizzonti Possibili”, progetto di Riva del Garda Fierecongressi realizzato in collaborazione con Village for All – V4A e Lombardini22