Eventi Siani: “La creatività è ‘la differenza che fa la differenza’. Italia a Cannes? Buone shortlist, pochi metalli”. ADCI riparte dal ‘fatto bene’ e dalla co-creazione con le aziende per ribadire il ruolo delle idee come generatori di business e consideration07/07/2025 16:15
Eventi Il Sole 24 Ore: un anno di eventi per i 160 anni, dal Convegno a Roma all'iniziativa diffusa al MUDEC, con un concerto della Filarmonica della Scala come gran finale. Silvestri: "Dagli eventi il 10% del nostro business, in crescita double digit"03/07/2025 17:20
Eventi NC Awards 2025. L’intelligenza artificiale generativa non è più il futuro, è il presente della creatività. D'Amico (Ciaopeople): “La genAI non cancella l'ideazione, ma la costringe a reinventarsi. Serve una nuova cultura del lavoro e della tecnologia”23/06/2025 23:13
Eventi L''expat’ Marco Venturelli con Publicis Conseil porta a Parigi 3 Grand Prix e 15 leoni. Successo possibile grazie ai clienti che credono nella creatività per risolvere i problemi reali delle persone. È da questo approccio che l’Italia deve ripartire?20/06/2025 14:14
10/09/2025 17:31 Il valore strategico dei dati retail: The Trade Desk e The Coca-Cola Company raccontano il caso di successo all’Osservatorio Internet Media del Politecnico di Milano
10/09/2025 17:05 SUNTIMES stringe un accordo strategico con Moira per la produzione di eventi e attivazioni brand
10/09/2025 16:53 Mabina sceglie Caffeina, dopo gara, per accelerare le performance digitali dei brand Mabina e Kidult
10/09/2025 21:32 Stati Generali degli Eventi. Event Industry italiana: “Dobbiamo restituire autorevolezza al made in Italy nel mondo”
10/09/2025 18:12 In occasione del Gran Premio d’Italia a Monza, Apload firma l'esclusivo Alpine Private Party
10/09/2025 17:16 Prodea Group porta Petronas Urania a Madrid con “Trusted Every Mile”, un'esperienza di Brand Building che ha trasformato un'area di servizio in uno spazio esperienziale