UPDATE:
UPA: fari accesi sull’evoluzione del mercato della comunicazione. Aperte le iscrizioni alle edizioni 2026 dei convegni Influencer Marketing e Branding e-volution. Nel secondo semestre appuntamento con AdvancedTv Conference e Intersections 2026Bauli lancia la “Pandoro Dance”, la nuova campagna natalizia firmata da We Are Social che trasforma il gesto di scuotere il pandoro nella busta per lo zucchero a velo in una coreografia socialNasce Radio TuttoNapoli: la nuova visual-radio dedicata al mondo azzurro del network TUTTOmercatoWEB. A 24 ORE System la raccolta pubblicitariaItaliaonline: la campagna "scrivi a Babbo Natale" di Libero Mail si è trasformata in un fenomeno di brand engagement permanenteShow Reel Agency consolida la sua collaborazione con Polti firmando la campagna social “Polti Therapy”Cristian Iobbi (NUZO): "Vogliamo essere il Gruppo Marketing e MarTech con le soluzioni più concrete ed efficaci per la crescita di brand e imprese"Casa Optima rinnova l'area Operations con le nomine di Massimiliano Riccò come Chief Operating Officer Industrial e Federico Zolfanelli come Chief Operating Officer Supply ChainSimone Masè nuovo Presidente e Amministratore Delegato di BAT ItaliaEssential Home, in collaborazione con Dentsu e Mediamond, ha lanciato il nuovo diffusore elettrico Air Wick attraverso un progetto di comunicazione integrata focalizzato sull'esperienza direttaLo studio “Gen Alpha e la nuova frontiera dei pagamenti” di Fabrick e Connexia mostra come le abitudini e le scelte delle famiglie italiane stiano trasformando l’approccio e l’utilizzo del denaro