UPDATE:
Omnicom archivia il 2025 con ricavi per 17,3 mld di dollari. Dopo la maxi fusione con IPG e i costi di integrazione che hanno portato a una perdita di 941 mln di dollari, al via un piano da 1,5 mld di sinergieSalinari (VML): “Metamorfosi è la keyword di ‘The Future 100 2026’, una ricerca che individua i segnali deboli che il mainstream ignora, ma che spesso nel tempo si traformano in insight decisivi”Milano-Cortina 2026, Coca-Cola al fianco di Federica Brignone e Deborah Compagnoni nell'incontro con i fan. Bombrini: "Continueremo a celebrare gli atleti e i valori dello sport attraverso gli eventi e la comunicazione"ZUEGG si affida ad Auge per strategia e creativitàWPP MEDIA: Advertising Intelligence Framework. I partner che offrono segnali multimodali persistenti, sistemi di IA trasparenti e soluzioni di contenuti acquistabili in evoluzione saranno i più adatti a supportare gli inserzionisti globaliNell'ambito del programma Education Gen26, Fondazione Milano Cortina 2026 presenta il toolkit didattico gratuito "Move-Eat Better"Davide Bertagnon lancia Dreel Holding Live Entertainment, la nuova Factory Hub tra musica, sport design digitale ed entertainmentAudiweb. A dicembre 2025 sono stati quasi 44 milioni gli individui che hanno navigato da Smartphone, Tablet e Computer, pari al 75,4% della popolazione, in linea con il mese precedente e alla media del 2025Piemme firma le brand experience dei partner di TV Sorrisi e Canzoni al Festival di Sanremo 2026Toyota sceglie il cinema con Rai Pubblicità per il lancio della nuova Aygo X Hybrid. Emozione del Big Screen e touchpoint sul territorio
Integrated

Pan di Stelle porta il suo messaggio di Natale ai sognatori con un augurio firmato Armando Testa

Il film, in formato 20” e 15”, girato con la tecnica ledwall 3D con la regia di Federico Brugia, produzione Brw Filmland e post produzione di Band, è on air da domenica 8 dicembre in tv, dal 9 sul digital e a seguire anche al cinema, con il taglio 20”. Già in store le edizioni speciali dei pack, disegnate dall’agenzia.

La grande stella-luna splende, gli alberi sono ricoperti di neve, e un gruppo di piccoli sognatori canta 'A Dream Is a Wish Your Heart Makes' custodendo il proprio sogno luminoso tra le mani e dando vita a un grandissimo, magico albero, che risplende prima di diventare biscotto.
Ci sono già tutti gli ingredienti per un Natale da sogno, ma come ogni anno, il progetto studiato dal marketing team Pan di Stelle Barilla con quello strategico e creativo Armando Testa, porta con sé un mese ricco di tante altre sorprese. Online, cinema, e-commerce, in store: crederci fino alle stelle vuol dire far arrivare il sogno in ogni touchpoint.

Il film, in formato 20” e 15”, girato con la tecnica ledwall 3D con la regia di Federico Brugia, produzione Brw Filmland e post produzione di Band, è on air da domenica 8 dicembre in tv, dal 9 sul digital e a seguire anche al cinema, con il taglio 20”.

Un augurio in musica, perché l'iconico brano che accompagna anche il Film Manifesto Pan di Stelle è questa volta cantato dalle voci dei bimbi, con un arrangiamento curato da Operà Music, e che porta avanti il messaggio della nuova campagna, ovviamente in chiave natalizia: "Buone Feste a chi non smette mai di sognare, e di crederci fino alle stelle".

Chiara Pisano, marketing director Pan di Stelle: "Ogni anno siamo felici di fare gli auguri a tutti i sognatori, nel modo unico e speciale di Pan di Stelle: con un pizzico di sogno e di dolcezza ma anche con l'invito a non smettere mai di credere nei sogni, perché sono la luce più potente che tutti noi abbiamo. Quest'anno la campagna Manifesto Sogna e credici fino alle stelle, che abbiamo sviluppato insieme all’agenzia Armando Testa, sta raccontando storie autentiche di chi ha un sogno e fa di tutto per coltivarlo, nel 2025 il progetto proseguirà con importanti attività di brand activism, e il Natale è il momento perfetto per accendere la leva della magia, prima di continuare a ricordare che il sogno ha un impatto importante anche sulla realtà".

Come da tradizione natalizia Pan di Stelle, sono già in store le edizioni speciali dei pack, disegnate dall’agenzia Armando Testa così come la nuova shape del biscotto, quest'anno a forma di albero come nell'ultima immagine del film. E acquistandone almeno due si può partecipare al Concorso Notti da Sogno, per vincere ogni giorno uno dei mille set letto con copripiumino e federe Bassetti, una soffice buonanotte nel cielo Pan di Stelle, per salire sognando la magica scala che porta alla stella-luna.
Il sogno si accende anche pensando ai regali che tutti ci scambieremo a Natale.
La bimba che nel film dà inizio al coro tiene tra le mani un pacchetto avvolto nella prima carta regalo Pan di Stelle: basterà acquistare due prodotti della gamma per averla subito in omaggio, e rendere ogni dono magico ancora prima di scartarlo. E sul sito Pan di Stelle si possono scaricare anche i biglietti di auguri.