New business

A TMP Group l'incarico da 410 mila euro per il roadshow di lancio di una nuova auto ibrida. Rosati: "Si tratta del deal con il più alto importo nella storia della nostra società"

Ogni tappa del tour offrirà ai partecipanti l'opportunità di immergersi nella tecnologia della nuova auto. La proposta comunicativa della tech-media company punterà sulla fusione tra creatività e tecnologia volta a cambiare il modo in cui le persone vivono l'automobile.

TMP Group, tech-media company quotata sul segmento Euronext Growth Milan di Borsa Italiana e specializzata nella progettazione e sviluppo di strategie di comunicazione, advertising, digital marketing ed eventi ibridi ad alto contenuto tecnologico, comunica di aver sottoscritto un importante accordo commerciale del valore di oltre Euro 410.000 (di cui l’80% del compenso sarà fatturato nel corso dell’esercizio 2023) che prevede che TMP curi l’intero progetto comunicativo di un roadshow, in anteprima nazionale per l’Italia, dedicato al lancio sul mercato domestico di una nuova auto ibrida.

Per la Società si tratta di un’operazione significativa per importo e visibilità nel settore automotive, un mercato nel quale TMP Group vuole apportare nuove e tecnologiche soluzioni di comunicazione all'avanguardia. Grazie all’expertise e all'innovazione tecnologica messa in campo dalle divisioni Experience e Tech di TMP Group, il roadshow offrirà un'esperienza unica. Ogni tappa, infatti, sarà per i partecipanti un'opportunità di immergersi nella tecnologia ibrida della nuova auto. La proposta comunicativa di TMP punterà sulla fusione tra creatività e tecnologia volta a cambiare il modo in cui le persone vivono l'automobile, dimostrando anche come sostenibilità e progresso tecnologico possano coesistere in armonia.

Roberto Rosati (foto), AD di TMP Group, ha dichiarato: «Si tratta del deal con il più alto importo nella storia della nostra Società, un fatto che sottolinea la nostra costante crescita e la fiducia che i clienti ripongono in noi. Proprio per questo siamo entusiasti di essere stati selezionati per il lancio di questa nuova auto ibrida quale prodotto innovativo sul mercato. L’ibrido, infatti, rappresenta il futuro dell'industria automobilistica, soprattutto nell’attuale contesto economico globale sempre più focalizzato alla salvaguardia dell’ambiente e alla riduzione dell'inquinamento. In questo settore, le auto ibride offrono una soluzione ideale per ridurre le emissioni nocive e promuovere un'automobile più eco-friendly. Siamo dunque felici di poter contribuire a promuovere questa rivoluzione green e di supportare i consumatori nell'adozione di tecnologie più sostenibili, il tutto anche all’interno di un roadshow che vuole essere un'esperienza immersiva indimenticabile per il pubblico».