Cosa: Nato dall’unione di IAB Forum e IF! Italians Festival, Intersections è il più grande evento italiano dedicato a marketing, comunicazione, creatività e tecnologia. Promosso da ADCI - Art Directors Club Italiano, IAB Italia e UNA - Aziende della Comunicazione Unite, avrà luogo il 29 e 30 ottobre presso Allianz MiCo Milano. Per il programma: https://intersections.it/programma
    Dove: Allianz MiCo Milano.
    Orario: Il 29 e 30 ottobre dalle 10.00 alle 13.00
    Contatti: Per info: federica.famea@jabaitalia.com
    Cosa: Carrefour Italia organizza l'incontro “Piacere, Salute e Sostenibilità per tutti: consumi alimentari e nuove abitudini degli italiani”, per annunciare il piano di rilancio di Act For Food, il programma del Gruppo per promuovere l'accesso a un'alimentazione di qualità e rispettosa dell'ambiente, attraverso impegni concreti. Interverranno: Christophe Rabatel – CEO di Carrefour Italia Alessandra Grendele – Direttrice Merchandise, Marketing ed e-commerca di Carrefour Italia Riccardo Grassi – Direttore di Ricerca di SWG Per l’occasione verrà presentata una ricerca SWG sulle scelte di acquisto degli italiani, e gli elementi che influenzano la loro spesa.
    Dove: Punto Vendita Carrefour Assago MilanoFiori, in Viale Milanofiori, Assago.
    Orario: Ore 10
    Contatti: Per info: apco4carrefour@apcoworldwide.com
    Dove: Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci, Milano
    Orario: Ore 18:30
    Contatti: Per info: direzione@fcponline.it
    Cosa: Durante la serata verranno premiati i progetti vincitori alla tredicesima edizione degli NC Digital Awards, alla sesta edizione dell'IMA - Influencer Marketing Awards e alla seconda edizione del Social Media Awards. Per registrarsi: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-festival-degli-nc-digital-awards-1016709785337?aff=oddtdtcreator&fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTEAAR3BqI8rwdGinrqZzYO0gJ9eLOdBnX7VZ8VAJS2FmX3_KzxgVj6UoFCLrFo_aem_mIrYqN-OGhhLQa4ne33VCw
    Dove: Presso il TAG, via Arcivescovo Calabiana 6 a Milano.
    Orario: Ore 17.30
    Contatti: Per info: erminia.piccolella@adcgroup.it marketing@adcgroup.it
    Cosa:  Durante l’incontro, all’interno di panel con player del settore – tra associazioni, fondazioni, aziende ed esperti – verranno trattate tematiche fondamentali di brand activism e no profit, come l’importanza di raccontare quello che si fa, le problematiche relative al washing (strategie ingannevoli di marketing) e hushing (non parlare dei progetti per paura di essere criticati), come sta cambiando il ruolo dei brand, il ruolo sociale, etico e civico dei brand, la realizzazione di progetti di collaborazione e di competition.
    Dove: Step Futurability District di Milano, Piazza Olivetti
    Orario: Ore 9.30
    Contatti: Per info: vriccobono@monginicomunicazione.com
    Cosa: L'evento rappresenterà un'importante occasione per scoprire la nuova offerta commerciale, che integra in modo innovativo gli asset di IGPDecaux e IGP, insieme alle principali novità digitali e ai progetti che trasformeranno il panorama dei media Out of Home nelle città di Milano e Roma. Evento su invito.
    Dove:  Teatro Alcione in piazza Vetra 7 a Milano
    Orario: Ore 10.30
    Contatti: Per info: monica.brocca@igp.it
    Cosa: Le agenzie concorrenti presenteranno ai giurati le campagne in gara, candidate per i Grand Prix ai premi di ADC Group dedicati alla migliore comunicazione digitale integrata.
    Dove: Blue Note Milano, Via Borsieri 37
    Orario: Dalle ore 9.00
    Contatti: Per info: erminia.piccolella@adcgroup.it
    Cosa: Durante l'incontro, verranno illustrate le iniziative e gli obiettivi del capitolo italiano per il prossimo biennio, offrendo una panoramica delle attività future volte a promuovere la crescita e lo sviluppo del settore.
    Dove: Sede di DLVBBDO, in Via Lanzone, 4, Milano.
    Orario: Ore 10
    Contatti: Per info: segreteria@iaaitalychapter.it