Cosa: Il dibattito ruoterà attorno ai temi caldi del mobile e vedrà la partecipazione di alcuni tra i principali protagonisti del mercato.
L’evento sarà aperto dall’intervento del CEO di Publicis Groupe Italy, Vittorio Bonori che porterà la visione sui futuri trend digitali internazionali, seguito dagli insight “il retail al tempo del mobile!” presentati da Andrea Lamperti, Direttore dell’Osservatorio Internet Media del Politecnico di Milano. La tavola rotonda raccoglierà le testimonianze di realtà con una forte visione strategica digitale e nel mondo retail e sarà composta da Massimo Baggi, Direttore Marketing & eCommerce, Iper La grande i; Elisabetta Corazza, Head of Digital Marketing, Danone Italy and Greece; Davide Grossi, Head of Digital Marketing, Vodafone Business; Paola Sinagra, Digital&Media Manager presso L'Oréal, e Vanessa Venturin, CP comunicazione, media e negozi, Leroy Merlin. La chiusura dell’evento sarà affidata a Marco Magnaghi, Chief Digital Officer di Wavemaker, che interverrà sul tema dell’omnicanalità e su come questa stia cambiando l’approccio al mobile.
Dove: Magna Pars, Via Forcella 6, Milano.
Orario: Ore 17.30
Contatti: Per info: pressoffice@mondadori.it