UPDATE:
La passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede Henoto Middle East a Dubai guidata da Luca GriggioOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"TWOW celebra il terzo anno di collaborazione con il Genoa CFC consolidando un percorso di trasformazione digitale che ha portato il club a una crescita sostanziale dell'e-commerce, che oggi incide per il 24% sulle vendite totaliFlixBus lancia la nuova campagna Out-of-home nelle autostazioniZampone e Cotechino Modena IGP: on air la nuova campagna multimediale che ne racconta il valore aggiunto e l’utilizzo in cucina per tutta la stagione invernaleAudi celebra l'avvio della stagione invernale con la nuova campagna “The Projection” firmata Verba e dedicata alla storica partnership con la FISI
    Cosa: In un contesto complesso, durante il quale le aziende hanno dovuto ripensare le proprie strategie di comunicazione e ridisegnare le regole del gioco, il mezzo radio ancora una volta ha dimostrato la sua resilienza, sapendosi adattare ad uno scenario inaspettato. In questo primo webinar Radiocompass racconta efficacia ed efficienza della radio nel portare risultati di business, i benefici in termini di ROI e resa degli investimenti. Le aziende condivideranno casi di successo nell’utilizzo virtuoso del mezzo.
    Dove: In streaming
    Orario: Ore 10
    Contatti: segreteria@radiocompasseventi.it
    Cosa: Presentazione della campagna #PureLife di Hoover Alessio Villa, Italy Country Manager HAIER EUROPE Sabrina Zara, Italy Marketing Director HAIER EUROPE Atena Manca, Europe Brand Manager di HOOVER Alessandro Miani, Presidente SIMA – Società Italiana di Medicina Ambientale Martina Colombari, attrice, conduttrice e modella Simone Rugiati, chef e conduttore
    Dove:  In diretta dallo showroom di Haier Europe
    Orario: Ore 11.30
    Contatti: Per info: segreteria@ahca.it