UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
    Cosa: Durante l'evento organizzato da UPA e dalla School of Management del Politecnico di Milano, verranno presentati i risultati dell'edizione 2024 della ricerca volta a indagare il ruolo contemporaneo della marca. Il programma è consultabile al link: https://www.som.polimi.it/event/branding-e-volution-2024/
    Dove: Politecnico di Milano (Campus Durando) - Aula Carlo De Carli Via Giovanni Durando 10
    Orario: Dalle 9.30 alle 16.30
    Contatti: Per info: l.bragadini@klausdavi.com 338 2273227 a.ronconi@klausdavi.com 328 4696041
    Cosa: Il Gruppo presenta ⁠risultati 2023 e forecast 2024, Piani di sviluppo per Uvet Events, Soft rebranding di alcune società del Gruppo Uvet
    Dove: The Westin Palace Milan, Piazza della Repubblica 20 - Milano
    Orario: Ore 10:30
    Contatti: Per info: uvet@bemedia.it
    Cosa: L’evento è organizzato da OBE Podcast Committee in collaborazione con i Main Partner 24 Ore System e Dr. Podcast e i Partner Audion, brandstories, CairoRCS Media, MDE, One Podcast e Triboo.
    Dove: Mudec • Museo delle Culture 56 Via Tortona Milano
    Orario: Dalle 14.30
    Contatti: Per info: sito di Eventribe al link https://shorturl.at/Eleag.
    Cosa: Clicca su https://www.sgfuture.it per il programma Su invito
    Dove: SG Building, Piazza Oberdan 2/A Milano
    Orario: Ore 12
    Contatti: Per info: t.vullo@sg-company.it
    Cosa: Presentazione della quarta annualità della ricerca 'Comunicazione, Media e Turismo', sviluppata dalla collaborazione tra Università Cattolica, con le sue unità di Cattolicaper il Turismo e il Ce.R.T.A. - Centro di Ricerca sulla Televisione e gli Audiovisivi, insieme a Publitalia ’80 - Gruppo Mediaset.
    Dove: l’Aula Magna della sede di Milano dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.
    Orario: Ore 10:00
    Contatti: Per info: certa@unicatt.it
    Cosa: La XIX Edizione dell'evento, che si terrà a Milano l’8 e il 9 maggio presso Allianz MiCo, si articola in occasioni di approfondimento e formazione per dibattere dei trend più innovativi. https://www.netcommforum.it/ita/agenda/
    Dove: Allianz MiCo Milano
    Orario: 8 e 9 maggio
    Cosa: Il libro è il risultato di un anno di lavoro del Club dei Best Brands, che ha visto le marche ai vertici dell'edizione 2023 di Best Brands riunirsi e discutere su cosa voglia dire essere un Best Brands nel contesto multigenerazionale. L'evento è su invito Durante la presentazione del libro, Giampaolo Colletti, curatore dell'opera, intervisterà le marche che hanno contribuito a realizzarne i contenuti: Alessandro Chiarmasso, Country Lead Corporate Communication di Amazon per l’Italia, Alberto Petroni, Marketing Manager JVCKenwood Italia, Andrea Ziella, Amministratore Delegato di Mattel Italia, Davide Cajani, Head of Marketing LEGO Italia, Stefano Lelli Mami, Marketing Director Nutella, Maria Teresa Minotti, Country Senior Director PayPal Italia, Francesco Cordani, Head of Marcom Samsung Electronics Italia, Maria Laura Deni, Italy Communications Manager Essity. nterverranno, inoltre, Federico Silvestri, DG Media & Business del Gruppo 24 ORE, AD di 24 Ore Cultura e de Il Sole 24 Ore Eventi, Raffaele Pastore, Direttore Generale UPA, Francesco Giorgino, Direttore Rai Ufficio Studi e Professore Luiss di Comunicazione e Marketing, Giovanni Ghelardi, CEO Serviceplan Group Italia ed Enzo Frasio, Amministratore Delegato NielsenIQ e GfK Italia.
    Dove: Mudec - Museo delle Culture di Milano
    Orario: Ore 18
    Contatti: Per info: mattia.necchio@community.it