Cosa: Il volume, curato da Giampaolo Colletti, giornalista ed esperto di marketing, sarà presentato con un evento aperto al pubblico dal titolo "Autenticità va cercando, ch'è sì cara: il marketing dagli effetti speciali agli affetti speciali".
    Dove: Museo delle Culture di Milano, via Tortona 56 Milano.
    Orario: Ore 18.30
    Contatti: Per info: mattia.necchio@community.it
    Cosa: Intervengono: Marco Girelli, Ceo OMG Piergiorgio Manuti, Managing Director PHD Daniela Della Riva,Chief Strategy Officer PHD
    Dove: Omnicom Media Group, Via Giovanni Spadolini 5, Milano
    Orario: Ore 9.30
    Contatti: Per info: adangelo@l45.it
    Dove: Assolombarda, Sala Camerana, Via Pantano 9, Milano
    Orario: Ore 15:30
    Contatti: Per info: morgana@golinitaly.com
    Cosa:  Nel corso della mattinata interverranno alcuni ospiti e saranno presentate le iniziative firmate da Prima, che animeranno la città di Milano nei prossimi mesi.
    Dove: Triennale di Milano, Viale Alemagna 6, Milano
    Orario: Ore 11
    Contatti: Per info: barabino.prima@barabino.it
    Cosa: Sperlari invita a scoprire un nuovo capitolo della sua storia.
    Dove: Pop Up Store Sperlari, Via Vincenzo Capelli 2 – angolo Corso Como (Milano)
    Orario: Dalle 9 alle 18
    Cosa: Durante l'evento verrà presentato lo Studio della Categoria dell'ultrafresco, realizzato da Danone Italia in collaborazione con Circana, Kantar, SKIM e YouGov. L'incontro sarà l'occasione per presentare due novità di casa Danone: Danone Skyr e la formula rinnovata di HiPRO. Intervengono: Federico Capeci, Ceo di Kantar Italia e Spagna e autore per Franco Angeli di "Generazioni” Massimo Forino, Director di Assolatte, Italian Dairy Association
    Dove: Presso sede Danone Italia, Via Farini 41, Milano.
    Orario: Ore 10
    Contatti: Per info: danone@inc-comunicazione.it.