UPDATE:
Un ritorno economico di oltre 3 miliardi di euro per il Tour Mondiale Vespucci firmato Ninetynine, che nel 2026 ripartirà per il Nord AmericaEnel e Federazione Italiana Pallavolo siglano una partnership. Nicolò Mardegan: "Sostenere la pallavolo significa investire sui territori in cui operiamo e sui giovani, ingredienti chiave per lo sviluppo sociale"Apreski - Milan Mountain Show dà voce alla montagna con un ricco programma tra sport, cultura e spettacolo. Per il format targato Fandango Club oltre 70 sponsor e un investimento triennale di 1 mln. Tra le serate speciali l'evento musicale di Radio 105Urban Vision Group insieme a Viva el Futbol stringe una partnership con BAZRWebranking si aggiudica la gestione media EMEA di Vans I volti della televisione italiana protagonisti sul palco dell’evento FCP-AssoTV il 30 settembre a MilanoGiovedì 18 settembre appuntamento con 'Speciale Telefisco 2025'. La parola agli esperti del Sole 24 Ore sulle novità fiscali per professionisti ed impreseGazzetta.it rinnova la homepage con la scelta del colore gold e la user experience. Fornara: "Ottimi risultati di raccolta a settembre, che consolidano un andamento dei primi otto mesi, in linea con i nostri obiettivi di budget"Giraldi (Hearts & Science): “Il nostro modello smart piace: il 2025 anno di successi con nuovi clienti e la qualità riconosciuta dal mercato”. A Villa Futura focus sulla solitudine digitale che riguarda generazioni diverse, dalla silver age ai giovaniBFC Media acquisisce le testate Nautica e SuperYacht. Alessandro Mauro Rossi nominato direttore