The New TV Ad-Age “P(l)ay Ad-tention”, evento a cura di FCP-AssoTv
Cosa: La seconda edizione di The New TV Ad-Age, che si terrà a Milano presso l’Hotel Grand Visconti
Palace, si presenta con il claim “P(l)ay Ad-tention”, citazione che evoca una delle tematiche
di maggiore attualità nel contesto dei media.
Qual è il valore aggiunto di contenuti e audience prodotti dai nativi digitali? Cercherà di
fornire risposte al quesito una ricerca originale Fcp sul tema dell’attention, in collaborazione
con PoliMi e Nielsen, che si muove tra quantità del tempo speso sui contenuti Tv e qualità della
fruizione del pubblico.
Come giocano la sfida della New TV Ad-Age e dello “streamcasting” i nativi audiovisivi? La
competizione tra broadcaster e streamers è attualmente in corso, dopo un anno di Total
Audience caratterizzato da open games e match points!
Le tematiche saranno affrontate da autorevoli esponenti del mondo della comunicazione e
della pubblicità, attraverso approfondimenti analitici sulle tematiche emergenti e momenti di
condivisione e confronto.
Dove: Hotel Grand Visconti Palace a Milano
Orario: ore 10
Contatti: Per info: direzione@fcponline.it
Dove: Hotel Grand Visconti Palace a Milano
Orario: ore 10
Contatti: Per info: direzione@fcponline.it