UPDATE:
Saclà presenta la sua nuova identità globale con un evento celebrativo firmato PandosENIT: tra dicembre e gennaio sono attesi 4 milioni di turisti aeroportuali stranieri. Daniela Santanchè: "3,5 miliardi di impatto economico, inizia l'effetto delle Olimpiadi di Milano Cortina 2026"Milano Cortina 2026: il Presidente Sergio Mattarella ha acceso in Piazza del Quirinale il Braciere per il Viaggio della Fiamma OlimpicaAl via il viaggio della Fiamma Olimpica firmato Alphaomega: dallo Stadio dei Marmi a Piazza del Popolo, Milano Cortina 2026 illumina RomaAnche a Natale 'Ma vai da Conad', così l'insegna fa gli auguri con Ogilvy. Zuliani: "Crescono gli investimenti su digital e social, che valgono il 30% del totale, affidati a VML. Confermato il budget 2025 di 44,5 milioni"This Is Ideal con OutNow guida la crescita social del 43° Torino Film Festival su tutte le piattaforme. Oltre 3,3 milioni di utenti raggiunti e una reach in aumento del +232% sull'edizione del 2024. Incremento delle interazioni pari al +116%Omnicom Media promuove Natalie Bell a CEO di OMD per Europa, Medio Oriente e Africa e Katrina Bozicevich a chief executive di MG OMDWebranking chiude il 2025 con fatturato e margini in aumento, amministrato media oltre i 250 milioni (+25%) e 40 nuovi brand in portafoglioOgilvy rafforza la leadership Social & Influence EMEA con tre nomine chiaveIl Consorzio Produttori e Tutela della Dop Fontina apre gara per le attività di informazione e promozione in Italia, Germania, Svezia
Audisat

Oltre 1 mln di spettatori medi per la diretta del GP di Monaco su Sky

1.052.959 spettatori medi hanno scelto di guardare il Gran Premio di Monaco - in diretta dalle 14 - su Sky Sport F1 HDSky Sport 1 HD e sui canali del mosaico interattivo in HD. È record di ascolti per le prime 6 gare del Mondiale in corso: la Formula 1 fa registrare già un +19% rispetto agli stessi 6 GP di un anno
Secondo Gran Premio consecutivo oltre il milione di ascolti per la Formula 1 su Sky: 1.052.959 spettatori medi, infatti, hanno scelto di guardare il Gran Premio di Monaco - in diretta dalle 14 - su Sky Sport F1 HD, Sky Sport 1 HD e sui canali del mosaico interattivo in HD.

La seconda gara europea del 2015, con Sebastian Vettel sul podio dietro Nico Rosberg e davanti a Lewis Hamilton, ha raccolto davanti alla tv ben 1.733.633 spettatori unici, con una share del 5,87% e una permanenza del 61%.

In evidenza anche gli studi pre e post gara: su Sky Sport F1 HD, l’appuntamento con il 'Paddock Live' prima della gara, dalle 12.25, è stato seguito da 143.658 spettatori medi, mentre sono 183.209 gli spettatori medi rimasti sintonizzati al termine della corsa, dalle 16.10 circa. Nell’intera giornata sono stati 1.647.029 gli spettatori unici che si sono sintonizzati sui canali Sky dedicati alla Formula 1.

È record di ascolti per le prime 6 gare del Mondiale in corso: la Formula 1 fa registrare già un +19% rispetto agli stessi 6 GP di un anno fa. Trionfo anche in termini di Twitter Audience: la gara più glamour dell’anno conquista il primo posto della classifica con oltre 140 mila utenti unici e 1,1 milioni di impression (dati Nielsen Twitter Tv Ratings).

SP