UPDATE:
Carglass in TV e digital con gli spot sulla riparazione del parabrezza. Firma la creatività Belron in collaborazione con ServiceplanNitiative rilascia il terzo report dell’osservatorio “stand out in culture” sui grandi temi culturali della nostra società. Il tema è l’evoluzione del concetto di saluteSIAV presenta Siav Healthcare, la business unit dedicata alla sanità digitaleChi vuole essere il tifoso più cool? Heineken celebra la partnership con UEFA EURO 2020 con un concorso dedicato e una campagna TV a supportoPrima campagna per Honda Motor Europe Italia insieme ad UM con al centro Jazz HEV (Hybrid Electric Vehicle) e Honda E. Firma OliverUnieuro e BCube agganciano i social con due personaggi: il social media manager del brand e il suo gatto. In pochi giorni +85mile interazioni per il lancio di un prodottoTorino si aggiudica le Nitto ATP Finals e sceglie il Gruppo Gattinoni come Official Tour Operator. Franco Gattinoni: "Dal “match” fra eccellenze sportive e del territorio il rilancio del turismo"BIT 2021: venerdì 14 maggio il DigiTalk "Meeting oltre il Covid: soluzioni per sedi ed eventi sicuri" organizzato da MPI Italia Chapter e Federcongressi&eventiBirrificio Angelo Poretti mette al centro socialità e condivisione nel nuovo spot TV firmato Dude con protagonista la 4 Luppoli LagerNetcomm Forum 2021: 6.900 professionisti (+25%) per la due giorni dedicata ai dati e ai trend del commercio digitale. Gli e-shopper sempre più digital e meno fedeli alle insegne
Radio monitor

Finelco primo Gruppo commerciale italiano in termini di ascolti

Dalle analisi delle ultime rilevazioni Audiradio, quelle riferite al 6° bimestre 2008 e al 2° semestre 2008, è emerso che nel quarto d'ora medio le tre emittenti del Gruppo Finelco (Radio 105, Radio Monte Carlo e Virgin Radio) diretto da Alberto Hazan totalizzano in media 640.000 ascoltatori. Radio 105 è la prima radio italiana nelle fasce orarie 13-16 e 23-24.

Dalle analisi delle ultime rilevazioni Audiradio , quelle riferite al 6° bimestre 2008 e al 2° semestre 2008, emerge che Finelco (nella foto  Alberto Hazan), con le emittenti Radio 105, Radio Monte Carlo e Virgin Radio , è il primo gruppo radiofonico commerciale italiano in termini di ascolti.

I risultati del 6° bimestre rilevano come nel quarto d'ora medio le tre emittenti del Gruppo Finelco totalizzino in media 640.000 ascoltatori contro le tre emittenti del secondo Gruppo editoriale che conta 587.000 ascoltatori.

Radio 105 è la prima radio italiana, con risultati superiori anche alle reti Rai, nelle fasce orarie 13-16 e 23-24 e delle commerciali tra le 7e le 9. Per quanto riguarda l'analisi del semestre, dato generalmente considerato come più stabile, il trend rimane identico: 642.000 ascoltatori nel quarto d'ora medio per Finelco contro i 583.000 del secondo Gruppo.

Anche il dato del semestre conferma Radio 105 come prima emittente in assoluto nella fascia 18-34 anni e seconda nelle fasce 15-24 e 25-44. Si tratta di un riconoscimento della qualità dei contenuti editoriali. Questi successi sono avallati da un altro dato molto importante, quello legato alla durata media d'ascolto al giorno. Anche in questo caso c'è soddisfazione per Radio 105 che, con 105 minuti, conferma il proprio primato nell'intero scenario radiofonico.

Gruppo Finelco tiene anche a sottolineare la performance della propria emittente più giovane, Virgin Radio, che con 88 minuti e un formato di radio di flusso, occupa la terza posizione alle spalle di Rai Radio3.