UPDATE:
Con la campagna "Her Name in the Game" realizzata in collaborazione con Serviceplan Italia, AC Milan si aggiudica il riconoscimento “PR Breakthrough” ai PRWeek Global Awards 2025Audiweb dati Marzo 2025: 44,6 mln di individui si sono collegati ai device, online per oltre 73 ore. Siti e app di mappe e info di viaggio +1,9%, previsioni meteo +3%, stile e abbigliamento +2,6%, salute e benessere +2,2%. Calo per le notizie onlineLinkontro 2025. Conserve Italia incrementa il budget 2025 e investe 6 mln di euro in comunicazione su campagne di brand per Yoga e Cirio. Dal 2026 il rinnovamento di Valfrutta. Debuttano a scaffale Yoga Zero e Fruit ProLinkontro 2025. Conserve Italia incrementa il budget 2025 e investe 6 mln di euro in comunicazione su campagne di brand per Yoga e Cirio. Dal 2026 il rinnovamento di Valfrutta. Debuttano a scaffale Yoga Zero e Fruit ProLinkontro 2025. Gruppo Ferrarelle lancia i nuovi brand Vitasnella Specifique ed Electa e rinnova Maxima. Budget adv 2025 in linea con il 2024 (15 milioni). Cresce il digitalDove apre al pubblico Underarms Experience, la mostra evento dedicata alla ascelle curata da Studio ProdesignMAPIC Italy 2025 registra numeri da record con 2000 partecipanti, di cui oltre 700 retailer. Francesco Pupillo: "Nel 2026 MAPIC Italy cambierà sede e si trasferirà a Rho Fiera Milano"Clio Awards e Young Ones Student Awards: 24 studenti dello IED premiati a New YorkIl Giro d'Italia e la Maglia Rosa a bordo della Nave Vespucci e al Villaggio In Italia di NapoliLaccioland Studio firma la direzione creativa della performance di San Marino all’Eurovision Song Contest 2025
Radio monitor

Lioy: nel 2009 non ci sarà il convegno a Santa Margherita

"Dopo 8 edizioni si è concluso un ciclo – ha spiegato ad ADVexpress il presidente di Audiradio Felice Lioy -. Abbiamo infatti deciso di cambiare formula e organizzare incontri in chiave più professionale e operativa per agevolare la partecipazione delle aziende che investono sul mezzo, delle agenzie e dei centri media".

E' ufficiale: quest'anno non si terrà il convegno annuale organizzato da Audiradio a Santa Margherita Ligure che, a partire dal 2000 e con la sola eccezione del 2005, ha riunito nella cornice della rinomata località balneare manager di aziende, agenzie e centri media, esponenti del mondo della comunicazione e dello spettacolo, studiosi ed esperti per confronterarsi sui diversi e multiformi aspetti della radiofonia.

"Dopo 8 edizioni si è concluso un ciclo – ha dichiarato ad ADVexpress il presidente di Audiradio Felice Lioy (nella foto)-. Abbiamo infatti deciso di cambiare formula e organizzare incontri in chiave più professionale e operativa, a Milano e forse anche a Roma, per agevolare la partecipazione delle aziende che investono sul mezzo, delle agenzie e dei centri media".

L'appuntamento in ogni caso non sarà in primavera, come accadeva in passato, ma al più presto il prossimo autunno. E non sarà il solo: "Stiamo studiando altre iniziative – ha aggiunto Lioy -. La radiofonia sta andando molto bene, sia dal punto di vista degli ascolti sia da quella del marcato pubblicitario, ma ha bisogno di essere promossa per essere valorizzata come deve. Soprattutto in un contesto economico quale quello attuale, un mezzo che unisce costi contenuti ed efficacia notevole dovrebbe avere un ruolo di primo piano in tutti i media planning".