Branded Content

Banca Investis lancia "Long Run by Actually", il nuovo branded podcast in collaborazione con Will Media

La prima puntata sarà disponibile dal 19 febbraio su NIWA e su tutte le principali piattaforme di streaming audio.

Banca Investis annuncia l’arrivo di Long Run by Actually, il nuovo branded podcast realizzato in collaborazione con Will Media.

Long Run by Actually è un contenuto pensato per gli utenti NIWA, l’App digital junior banker del Gruppo Banca Investis che offre ai clienti attuali e potenziali un supporto e un’esperienza esclusiva e innovativa. Ideato come spin-off del celebre podcast Actually, che ogni settimana analizza notizie e tendenze dal mondo dell’innovazione e del business, mantiene il suo approccio rigoroso e contemporaneo alle grandi trasformazioni economiche, sociali e tecnologiche del contesto attuale.

Condotta da Riccardo Haupt e Riccardo BassettoLong Run by Actually è una serie di sei puntate podcast che esploreranno i temi cruciali per Banca Investis e il futuro della finanza. Ogni episodio offrirà analisi approfondite e ospiterà esperti di spicco. La prima puntata si concentrerà sull'Economia Spaziale, con Simonetta Di Pippo, una delle massime autorità mondiali nel settore aerospaziale. Gli altri episodi affronteranno argomenti quali Intelligenza Artificiale, geopolitica, media e tecnologia, fornendo insights indispensabili per comprendere le sfide e le opportunità del panorama finanziario futuro.

"Siamo felici di poter annunciare la nascita di questo spin-off attraverso cui proveremo a raccontare come la finanza possa essere motore di trasformazione. Se infatti in “Actually” parliamo, più in generale, di cambiamento - che sembra arrivare piano piano e poi ci travolge tutto d’un tratto-, in “Long Run” analizzeremo come la finanza e l’economia ne influenzano la direzione. Avere al nostro fianco un partner come Banca Investis è stato fondamentale per dare vita a conversazioni stimolanti e di impatto con i più importanti esperti italiani nei rispettivi settori”, hanno dichiarato Riccardo Haupt, COO di Chora & Will Media, Riccardo Bassetto, Head of Operations di Chora & Will Media.

"Con questo podcast vogliamo offrire uno spazio di confronto autorevole su temi di grande impatto per il mondo degli investimenti e dell’innovazione", ha commentato Isabella Matera (in foto), Head of Brand Management & Corporate Communication di Banca Investis. "Grazie alla collaborazione con Chora & Will, porteremo ai nostri clienti ed ascoltatori contenuti di valore, raccontati con lo stile coinvolgente di Actually".

La prima puntata di Long Run by Actually sarà disponibile dal 19 febbraio su NIWA e su tutte le principali piattaforme di streaming audio. Gli episodi successivi invece saranno fruibili in anteprima su NIWA e successivamente disponibili all'interno del podcast Actually, su tutte le principali piattaforme di ascolto.