
Branded Content
Carpisa approda nella Billboard Lounge a Sanremo grazie a FYTUR
FYTUR ha promosso e sostenuto l’accordo siglato da Billboard con Carpisa per la sponsorizzazione della Billboard Lounge a Sanremo.
La Lounge è uno spazio esclusivo e raffinato in cui vip, artisti, giornalisti e ospiti speciali si incontrano durante il Festival di Sanremo, uno degli eventi musicali più importanti d’Italia. In un ambiente elegante e confortevole presso i Bagni Tahiti Sanremo, si svolgeranno una serie di talk con aperitivo per conoscere da vicino alcuni protagonisti della music industry italiana, ma anche per ascoltare DJ set e show-case in un’atmosfera più rilassata e informale prima della gara ufficiale.
Attraverso questa iniziativa FYTUR presenta un modello significativo di sponsorizzazione e di supporto agli editori: promozione di format rilevanti e integrazione nelle attività digitali, con l’obiettivo strategico di rafforzare l'offerta complessiva.
«Siamo entusiasti di essere parte della Billboard Lounge a Sanremo un evento che celebra la musica, la creatività e la condivisione – ha dichiarato Alessandra Positano, Responsabile Comunicazione del brand (in foto) – Carpisa ha da sempre a cuore la socialità e il valore delle esperienze, ed è per questo che sosteniamo con entusiasmo iniziative che uniscono persone, brand e istituzioni attorno a momenti di cultura e spettacolo. Come brand profondamente radicato nel mondo del viaggio e della moda, crediamo che Sanremo rappresenti un’occasione unica di emozioni, talento e stile, elementi che ci ispirano ogni giorno».