UPDATE:
Da FareTurismo, a Roma dal 21 al 23 marzo 2023, le 10 proposte al Governo su formazione e lavoroNickelodeon e Più Vita Sana, insieme nelle scuole primarie, di Lombardia e Veneto per promuovere le Pause AttiveMusic Theatre International con Grandi Stazioni Retail presenta “#InTransito - esperienze creative”. Alla Stazione Tiburtina arte, sostenibilità, moda, capsule del tempo e lampade dei desideri per raccontare “i viaggi dell’umanità”Christmas Village a CityLife Shopping District dal 7 dicembre all’8 gennaio. Aperta la prima fase di prenotazioni per accedere gratuitamente dal 7 al 21 dicembreIl Super G apre la stagione invernale con Il Pagante. Il 7 dicembre si alza il sipario sul dancefloor ai piedi del Monte Bianco con un calendario fittissimo di eventiGli Insuperabili sono i testimonial della nuova campagna digital "Keep Performing" lanciata da Kappa e firmata da Mashfrog Creative SolutionsLancia ed Ente Nazionale Sordi vincono il premio alla Pubblicità Socialmente Responsabile con la campagna “Punch” firmata Armando TestaTutti i colori di Sanbittèr arrivano su Netflix per celebrare il momento dell’aperitivo. La creatività riprende quella dello spot dello scorso anno firmata dall’Armando TestaLa Cucina Italiana a dicembre in edicola con tante novità: il dolce (in esclusiva) del maestro Iginio Massari e un video unico che celebra il convivio e la grande avventura verso l’UnescoGQ Italia ha celebrato i Men of the Year 2022 con un party esclusivo a Palazzo Serbelloni a Milano
Branded Content

4 mln di telespettatori per Prugne della California in “Cotto e Mangiato i Menù”: al via la collaborazione con chef Andrea Mainardi

A seguito del successo per il brand all'interno del programma in onda su Italia1 nella fascia centrale pre-news, il marchio annuncia la partnership con Mainardi per la realizzazione di un “Menù in Viola”: 5 ricette, dolci e salate, pensate per mettere in risalto il prodotto e per essere replicate facilmente a casa. “Siamo molto soddisfatti dei risultati raggiunti con il product placement all’interno del programma ‘Cotto e Mangiato I Menù’ perchè ci ha permesso di raggiungere un’ampia platea di telespettatori per dimostrare l’estrema versatilità e benefici delle Prugne della California”, spiega Esther Ritson-Elliott, California Prune Board Director of International Marketing & Communications.

La partnership tra il California Prune Board (CPB) e il programma televisivo “Cotto e Mangiato I Menù”, l’appuntamento culinario giornaliero che accompagna i telespettatori alla scoperta dei segreti della cucina casalinga in onda su Italia1 nella fascia centrale pre-news del mezzogiorno, si è rivelata un grande successo per il brand in Italia.

Le Prugne della California sono state protagoniste di un product placement di 5 puntate del programma TV condotto da Tessa Gelisio e ingrediente chiave delle ricette originali a cura dello Chef Andrea Mainardi e dello Chef Renato Bosco, raggiungendo circa 4 milioni di telespettatori. 

A seguito del successo con “Cotto e Mangiato I Menù”, il California Prune Board (CPB) annuncia anche la partnership con lo Chef Andrea Mainardi per la realizzazione di un “Menù in Viola”: 5 ricette, dolci e salate, pensate per mettere in risalto il prodotto Prugne della California e per essere replicate facilmente a casa. 

Siamo molto soddisfatti dei risultati raggiunti con il product placement all’interno del programma ‘Cotto e Mangiato I Menù’ perchè ci ha permesso di raggiungere un’ampia platea di telespettatori per dimostrare l’estrema versatilità e benefici delle Prugne della California”, spiega Esther Ritson-Elliott, California Prune Board Director of International Marketing & Communications. “L’Italia è tra i primi mercati di riferimento in Europa per il California Prune Board, che per il 2021 ha rinnovato il suo impegno nel Bel Paese con attività integrate di marketing e comunicazione. Siamo molto contenti di avviare una partnership con lo Chef Andrea Mainardi che siamo sicuri saprà valorizzare al meglio le Prugne della California nelle sue gustose ricette”.