
Branded Content
Virgo Cosmetics insieme a Publitalia ’80 per celebrare la bellezza autentica all'interno del Grande Fratello
Virgo Cosmetics rinnova la partnership con Publitalia ‘80 e si conferma il make-up ufficiale di Grande Fratello.
L’attività di product placement, a presidio dell'intera edizione del programma, è ancora una volta strategica per la comunicazione del brand. Grazie all’inserimento dei prodotti in una delle trasmissioni più iconiche del palinsesto Mediaset in grado di raggiungere un pubblico vasto e diversificato, Virgo Cosmetics ha la possibilità di portare i propri valori e il proprio messaggio “Beauty On Stage” sul palcoscenico del reality più seguito d’Italia.
Il beauty brand punta a promuovere i principi guida dell’azienda e ad avvicinare i telespettatori al mondo del make-up. L’obiettivo è veicolare, attraverso il programma, un concetto di bellezza quotidiana, inclusiva e senza confini, celebrando la libertà di espressione, indipendentemente da genere, età o cultura. Per l’edizione in corso, tutti gli inquilini della casa - uomini e donne - hanno ricevuto un beauty case con prodotti per la cura giornaliera o per creare look speciali, dimostrando che la bellezza non riguarda solo l’apparenza, ma diventa un vero e proprio strumento per valorizzare l’unicità di ciascuno.
Nel corso delle puntate, Virgo Cosmetics, ha inoltre pianificato momenti speciali e inaspettati. Sabato 25 gennaio le telecamere di Grande Fratello hanno trasmesso in diretta l’ingresso a sorpresa di Lorenzo Marchetti nella Casa: il Fondatore e Direttore Creativo dell’azienda cosmetica, per la seconda volta dall’inizio del programma, ha incontrato di persona i concorrenti fornendo loro consigli pratici per esprimere appieno la propria individualità, grazie a un trucco che esalta le diversità e le caratteristiche di ognuno. L’evento è stato ripreso anche lunedì 27, durante la puntata in prime su Canale 5.