UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Live Communication

50mila persone agli MTV Digital Days. Raddoppiati i partner

 
Un grande successo per la seconda edizione degli MTV Digital Days organizzati da MTV Italia, il brand di intrattenimento di VIMNI (Viacom International Media Networks Italia) guidata da Andrea Castellari, con Regione Piemonte, il Consorzio La Venaria Reale e la Fondazione Piemonte dal Vivo, che si sono svolti venerdì 12 e sabato 13 settembre alla Reggia di Venaria.
 mtv.jpg
 
50.000 persone hanno partecipato alla due giorni di intrattenimento digitale dedicato alla musica, alla tecnologia e all’innovazione, che hanno visto interessanti panel, workshop, e l'esibizione sul palco delle Electro Nights al Gran Parterre dei Giardini di alcuni tra i più apprezzati Dj del panorama italiano e internazionale, che hanno fatto ballare una folla di giovani fino a notte fonda entrambe le serate.
 
Gli MTV Digital Days sono stati anche un grande successo per i partnerraddoppiati rispetto allo scorso anno. I main partner erano Vecchia Romagna, Fiesta Ferrero e Motorshow, mentre Friend Partner Samsung, che ha messo a disposizione la sua tecnologia innovativa per la fruizione di contenuti durante l’evento, e Lucky Red, che venerdì 12 settembre ha presentato l’anteprima esclusiva al pubblico del film 'Tutto può cambiare'. 

Leggi la notizia su e20express