Live Communication
50mila persone agli MTV Digital Days. Raddoppiati i partner
Un grande successo per la seconda edizione degli MTV Digital Days organizzati da MTV Italia, il brand di intrattenimento di VIMNI (Viacom International Media Networks Italia) guidata da Andrea Castellari, con Regione Piemonte, il Consorzio La Venaria Reale e la Fondazione Piemonte dal Vivo, che si sono svolti venerdì 12 e sabato 13 settembre alla Reggia di Venaria.

50.000 persone hanno partecipato alla due giorni di intrattenimento digitale dedicato alla musica, alla tecnologia e all’innovazione, che hanno visto interessanti panel, workshop, e l'esibizione sul palco delle Electro Nights al Gran Parterre dei Giardini di alcuni tra i più apprezzati Dj del panorama italiano e internazionale, che hanno fatto ballare una folla di giovani fino a notte fonda entrambe le serate.
Gli MTV Digital Days sono stati anche un grande successo per i partner, raddoppiati rispetto allo scorso anno. I main partner erano Vecchia Romagna, Fiesta Ferrero e Motorshow, mentre Friend Partner Samsung, che ha messo a disposizione la sua tecnologia innovativa per la fruizione di contenuti durante l’evento, e Lucky Red, che venerdì 12 settembre ha presentato l’anteprima esclusiva al pubblico del film 'Tutto può cambiare'.