Live Communication
A Giugno l'International Forum on Enterprise 2.0
Il 9 e il 10 di Giugno, Milano sarà la capitale europea dell’Innovazione collaborativa, ospiterà infatti la 3a edizione dell’International Forum on Enterprise 2.0, evento promosso da OpenKnowledge.Presso Il Marriott Hotel di Milano oltre 1.000 delegati del mondo dell’impresa si incontreranno per condividere idee, soluzioni, proposte e best practices. L’evento è organizzato in plenarie, workshop, panel, barcamp e un’area espositiva. Più di trenta esperti mondiali sono stati invitati a parlare, tra cui: Hutch Carpenter, Sameer Patel, Esteban Kolsky, Mark Tamis, Jane McConnell, Verna Allee e Laurie Buczeck, Scott Gavin e Mark Masterson.
L’Enterprise 2.0 è una percorso di cambiamento volto all’introduzione nelle organizzazioni di approcci e soluzioni web 2.0 all’incremento delle performance aziendali. L’impiego di metodologie centrate sugli scambi informali e di piattaforme collaborative di livello enterprise si è rivelato, anche in un contesto di perdurante difficoltà economica, una via concreta per aumentare efficienza, competitività, produttività, e velocità di reazione al mercato. Tra i numerosi casi presentati : CSC, Barilla, Intel, Dassault, IBM e le migliori soluzioni tecnologiche come: Jive, Spigit, Telligent, Bluekiwi, IBM.
L’International Forum on Enterprise 2.0 si terrà a Milano, il 9 e 10 Giugno, presso il Marriott Hotel di Washington, 66. Per le registrazioni www.enterprise2forum.it.
EG

