Live Communication

A Input il Bea Italia 2009 con 'Pensare diversamente'

Per dimostrare l’efficacia del farmaco di casa Pfizer, Input Eventi e Comunicazione ha voluto rappresentare il passaggio dalla malattia alla cura, cavalcando l’immaginario comune che lega la personalità psicotica al mondo della creatività, con citazioni e riferimenti a chi ha dato vita a opere immortali. Guarda il video dell'evento su ADVexpress Tv.
Durante la serata di gala dedicata ai migliori eventi italiani in concorso, che si è svolta a Milano nell'ambito del Bea Expo Festival, è stato incoronato Miglior evento italiano: 'Pensare diversamente', realizzato da Input Eventi e Comunicazione per la casa farmaceutica Pfizer in occasione del lancio sul mercato del prodotto Zeldox.

‘Pensare Diversamente’ ha impegnato i dipendenti di Pfizer per ben tre giorni, durante i quali si sono succeduti momenti istituzionali, informativi e di coerente spettacolo, il tutto segnato dalla rappresentazione del confine tra malattia e cura, tra disturbo mentale e armonia. L’obiettivo di motivare il target alla diffusione di Zeldox presso medici e strutture ospedaliere è stato raggiunto con quell’efficacia che può derivare solo dalla sperimentazione diretta del disagio che lo stesso farmaco intende combattere. Dalla destrutturazione alla ricostruzione, i presenti hanno compiuto un percorso non solo formativo, ma anche esperienziale.

Per dimostrare l’efficacia del farmaco, l’agenzia ha voluto rappresentare il passaggio dalla malattia alla cura, cavalcando l’immaginario comune che lega la personalità psicotica al mondo della creatività, con citazioni e riferimenti a chi ha dato vita a opere immortali. Guarda il video dell'evento su ADVexpress Tv.