UPDATE:
Calgon: nuovo posizionamento come alleato completo per la cura della lavatrice e comunicazione integrata sviluppata da Publitalia ’80. Lorella Cuccarini protagonista dello spotMilano Cortina 2026: Gillette inaugura la sua Barber Station nel Villaggio OlimpicoRENT a Legnano: il rock musical della Compagnia 7 Pari accende i riflettori sulla prevenzione HIVNewton Events firma il rilancio di Mitsubishi in Italia con due eventi per raccontare la nuova visione sul futuroDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a dicembre (+1,1%). La raccolta 2025 segna +0,4%. Bordin: "Prospettive positive per il 2026"Rai Pubblicità e TikTok siglano una partnership per Sanremo 2026 che segna il ritorno di Pulse Premiere. Barbarani: "Possiamo amplificare la portata del Festival, intercettare un pubblico più ampio e offrire ai brand un contesto premium"Addio al regista milanese Carlo Arturo SigonBalich Wonder Studio, Stefano Core lascia l'incarico di CEO. Il suo saluto: "Abbiamo creato le condizioni per una crescita a lungo termine"IGPDecaux accelera dopo l’integrazione con Clear Channel: +9% di crescita nel 2025 e quasi 200 mln di ricavi. Olimpiadi traino del Q1. Rustioni: “Cresceremo anche nel 2026 grazie a eventi ed espansione digitale rafforzando la nostra quota di mercato”Da Aser Ventures nasce KAI Media, agenzia di marketing integrata a 360 gradi, che esordirà sul mercato italiano in partnership con Vidaa e Hisense e con l’obiettivo di potenziare l’advertising sulle Connected TV
Live Communication

A Londra la 5a edizione del Packaging Innovation Programme. Artefice Group tra i protagonisti

L'agenzia sarà presente all'importante evento per l’innovazione legata al packaging e al pack design, in programma il 26 e 27 maggio, dove i maggiori protagonisti del mercato sono invitati a Londra per incontrarsi e discutere su aspetti specifici della supply chain. Sarà presente al PIP anche MAD-E, partner specializzato in servizi completi di gestione del packaging end-to-end, dall’esecutivo alla prestampa alla stampa digitale, con uno spazio dedicato nel quale sarà possibile, per le aziende ospiti dell’evento, approfondire ulteriormente le tematiche di innovazione e servizi offerti.
Il 26 e 27 maggio, Artefice Group sarà tra i protagonisti del 5° Packaging Innovation Programme (PIP), importante evento per l’innovazione legata al packaging e al pack design, dove i maggiori protagonisti del mercato sono invitati a Londra per incontrarsi e discutere su aspetti specifici della supply chain. 

In considerazione anche della continua evoluzione del mercato, questa due giorni di incontri rappresenta un'ottima occasione per avviare un dibattito sui temi più attuali per l’industria del packaging. Oltre alle caratteristiche funzionali e al design, c'è una nuova dimensione che oggi guida il mercato e che sarà assoluta protagonista anche nel futuro: la sostenibilità, l'impatto sulle persone, sul pianeta e sull'economia.

Insieme ad Artefice Group, sarà presente al PIP anche MAD-E, partner specializzato in servizi completi di gestione del packaging end-to-end, dall’esecutivo alla prestampa alla stampa digitale, con uno spazio dedicato nel quale sarà possibile, per le aziende ospiti dell’evento, approfondire ulteriormente le tematiche di innovazione e servizi offerti. 

SP