Live Communication
A novembre torna la Notte dei Pubblivori. Con La Buccia
Appuntamento venerdì 9 e sabato 10 novembre per l'evento organizzato dall'agenzia di cui è Amministratore Unico Riccardo Cioni al Teatro degli Arcimboldi di Milano durante il quale verranno proiettati 400 spot provenienti da 45 paesi, per quasi 4 ore di proiezione con sezioni dedicate a tutto il mondo: l’Est Europeo, gli Stati Uniti, il Giappone, il Continente Africano…ADC Group è media partner dell'evento, Radio 24 è radio ufficiale.
Durante la serata verranno proiettati 400 spot provenienti da 45 paesi, per quasi 4 ore di proiezione con sezioni dedicate a tutto il mondo: l’Est Europeo, gli Stati Uniti, il Giappone, il Continente Africano...Sul grande schermo del Teatro degli Arcimboldi le grandi battaglie tra marche a colpi di spot, le comparative più aggressive e gli spot autoironici dove il prodotto si prende in giro da solo. A confronto quindi lo humor con la comicità e una rassegna di spot che hanno ispirato il cinema e parodie dei capolavori cinematografici.
La Notte dei Pubblivori è una maratona pubblicitaria dedicata a tutti gli appassionati di cinema e di spettacolo, agli addetti del mondo della comunicazione oltre che ai giovani studenti, di design, musica, moda, lifestyle, essendo la pubblicità segno dei tempi.
Per tutti un corso di marketing condensato in una notte, che mette a confronto gli spot pubblicitari di tutto il mondo toccando tematiche, anche socialmente rilevanti, che sono spesso al centro del dibattito culturale e dell’interesse comune.
La Nuit des Publivores, nata 31 anni fa in Francia dall’intellettuale francese Jean Marie Boursicot, riempie i teatri e le sale cinematografiche di tutto il mondo. Gli spot sono selezionati da una collezione di oltre 1 milione di soggetti provenienti dalla produzione pubblicitaria di tutto il mondo e che si arricchisce ogni anno anche con la produzione destinata al cinema e web.
Radio 24, anche quest’anno, sarà la radio ufficiale dell’evento con una serie di speciali radiofonici in onda nelle due settimane che precedono la Notte dei Puvbblivori.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.lanottedeipubblivori.it.
SP

