Live Communication
A Palermo il 'Marea Meeting' di Mosaicoon
Si tratta di una full immersion di due giorni per dibattere di innovazione ed evoluzione nell’ambito dello scenario Digital internazionale. L’evento, che si svolge oggi e domani - 18 e 19 settembre, vedrà tra i suoi protagonisti alcuni tra i più grandi esponenti del settore, tra cui Carlo Noseda - Presidente di IAB Italia - Pif - autore, regista e inventore di format innovativi per il giornalismo d’inchiesta - Adama Sanneh - Global Shaper e Program Director per la Fondazione Lettera27 - David Carratt - Managing Director di Kennet.
.jpg)
L’evento, che si svolge oggi e domani - 18 e 19 settembre - nella suggestiva cornice dell’ Antico Stabilimento Balneare di Mondello (Pa), vedrà tra i suoi protagonisti alcuni tra i più grandi esponenti del settore, tra cui Carlo Noseda - Presidente di IAB Italia - Pif - autore, regista e inventore di format innovativi per il giornalismo d’inchiesta - Adama Sanneh - Global Shaper e Program Director per la Fondazione Lettera27 - David Carratt - Managing Director di Kennet - e ancora i Digital Manager di alcune delle azienda più innovative nella comunicazione digitale come Roche, Sky e Telecom Italia.
Due giorni di seminari, tavole rotonde ed incontri di approfondimento per un’esclusiva platea in cui siederanno i Direttori Marketing e i Responsabili di Comunicazione, Social Media e Web delle principali aziende italiane ed internazionali.
"In un contesto, come quello digitale, in cui progettualità e pianificazione sono sempre più orientati verso gli utenti, la comunicazione avviene in tempo reale e il successo dipende dall’abilità di creare connessioni rilevanti e significative, la parola chiave è share - commenta Ugo Parodi Giusino (nella foto), fondatore e Ceo di Mosaicoon -. È questo lo spirito con cui noi di Mosaicoon viviamo il Marea Meeting, come un momento di reale condivisione tra i partecipanti, una straordinaria occasione di networking e, perché no, un modo per riportare nel mondo analogico contatti e relazioni che siamo abituati a coltivare soltanto online. Siamo felici di farci promotori di questo incontro e di avere l’opportunità di ospitare un così ricco gruppo di addetti ai lavori. Per quanto riguarda Mosaicoon, speriamo che l’innovazione introdotta con il nostro modello di business possa fornire spunti ed ispirazione per nuovi progetti, la stessa ispirazione che cerchiamo nelle esperienze che verranno condivise durante le due giornate, con l’obiettivo di fare sempre di più e sempre meglio".
Per maggiori informazioni sul programma: http://mareameeting.com/
SP