Live Communication
A Roma la prima colazione 'in verticale' firmata Nutella con Urban Vision e The Wall Media
Anche Ferrero punta sulle maxi affissioni. Lo scorso 26 agosto è infatti andato in scena il ‘vertical stage’ sulla facciata di uno dei palazzi storici di Piazza di Spagna.
Acrobati e ballerini in piazza di Spagna per un appuntamento spettacolare.
Uno show nel pieno centro di Roma per dare vita alla prima colazione 'in verticale' sulla facciata di uno dei palazzi storici della piazza più famosa della Capitale.
L'evento è stato organizzato il 26 agosto scorso da Nutella.
Partendo dal rituale della sveglia, i performer opportunamente attrezzati, si sono calati dalla parte superiore del palazzo con dei cavi e interagito tra loro sospesi in aria, sullo sfondo di una maxi-affissione gestita in partnership da The Wall Media e Urban Vision, raffigurante le lenzuola di un letto.
Tra un'evoluzione e l’altra gli acrobati si sono poi ritrovati a tavola per la colazione con pane e Nutella, accompagnati dalla musica.
“Sono sempre più numerosi i brand che, avendo compreso a fondo le potenzialità di questo mezzo, si affidano alla Maxi Affissione per comunicare il loro prodotto - hanno sottolineato a margine dell’evento Daniela Valenza, vice presidente di Urban Vision e Giulio Filippini, amministratore di The Wall Media.
“L'innovazione tecnologica - hanno spiegato - dal web all’illuminazione a led, così come la possibilità di installare videowall, di creare effetti speciali multisensoriali o addirittura di ‘scalare’ i billboard, come nel caso di Nutella, permettono a questo Media di diventare strumento di comunicazione interattiva e quindi di raggiungere più efficacemente il target di riferimento”.
Uno show nel pieno centro di Roma per dare vita alla prima colazione 'in verticale' sulla facciata di uno dei palazzi storici della piazza più famosa della Capitale.
L'evento è stato organizzato il 26 agosto scorso da Nutella.
Partendo dal rituale della sveglia, i performer opportunamente attrezzati, si sono calati dalla parte superiore del palazzo con dei cavi e interagito tra loro sospesi in aria, sullo sfondo di una maxi-affissione gestita in partnership da The Wall Media e Urban Vision, raffigurante le lenzuola di un letto.
Tra un'evoluzione e l’altra gli acrobati si sono poi ritrovati a tavola per la colazione con pane e Nutella, accompagnati dalla musica.
“Sono sempre più numerosi i brand che, avendo compreso a fondo le potenzialità di questo mezzo, si affidano alla Maxi Affissione per comunicare il loro prodotto - hanno sottolineato a margine dell’evento Daniela Valenza, vice presidente di Urban Vision e Giulio Filippini, amministratore di The Wall Media.
“L'innovazione tecnologica - hanno spiegato - dal web all’illuminazione a led, così come la possibilità di installare videowall, di creare effetti speciali multisensoriali o addirittura di ‘scalare’ i billboard, come nel caso di Nutella, permettono a questo Media di diventare strumento di comunicazione interattiva e quindi di raggiungere più efficacemente il target di riferimento”.